Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/09, ore 18:01

Odisseo che cerca di convincere Achille è stupendo...ihihih ce lo vedo...comunque io sono un razzo a leggere!!!!non ti scandalizzare...e Buon compleanno ancora!!!!

13/04/09, ore 22:02

Bella davvero! Ho riso come una matta! Hai fatto un ottimo lavoro: spero di poter leggere tante altre tue ff, magari anche di genere diverso... Intanto aggiungo l'iliadeful alle mie preferite! EI GRAFOIS AEI... FERTATE POIETES GENESE!!! (avrò fatto di sicuro qualche elementare e penoso errore. Perdonami!!!!) Aspetto tue recensioni!!!

Ho visto che hai messo la citazione dell'elly...me l'aspettavo...grande iliadeful...vorrei fare recensioni a raffica x te ma sono ventiquattro libri!!!starò fissa a leggere comunque!

Buongiorno!!!che carino il secondo libro...secondo me Agamennone s'è comportato realmente così e Omero ha deciso che per l'animo greco era troppo ...ihihihih continua così...

25/03/09, ore 17:50

Ciao...sono sempre io, quella rompi della Smolly_sev...Avendo già letto, riletto e commentato tutta l'iliade ( per chi non lo sapesse la marghe è scandalizzata del fatto che io sia al 5 libro dell'Odissea e lei ancora al 22 libro dell'Iliade)posso dirti che è una figata e poi Achille e Patroclo stanno troppo bene insieme...Ciao Ciao Smolly_sev, la tua fan n°1 per sempre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]