Room Service
di MadamoiselleArel

16/06/17, ore 00:55

Io piango.
la mia storia preferita è finita? Io non ci credo.
E adesso?.
Cara scrittrice spero tu mi possa leggere, aggiorna fai qualcosa per questa ff l'adoriamo e non puoi lasciarci così per carità finale stupendo😍 ma se tu potessi continuarla sarebbe perfetto, davvero! Non ci abbandonare crediamo in te💪🏼😉.
Tornando al capitolo...cosa posso dire cioè di cose da dire ne avrei tantissime e che non so da dove incominciare...allora mi ha fatto morire Will ahahahha grande! tenerissimi i Merry Man 😊 Roland cucciolo bello è troppo dolce io se fossi in Regina ti stringerei e non ti lascerei più andare 😍 e poi loro due quanto li adoro finalmente Regina si è lasciata andare del tutto e la cosa bella l'ha fatto per la prima volta con lui, Robin sarà felicissimo ancora di più l'ha conquista in tutto e per tutto... aaaa il vero amore!❤️
Spero di ritornare a leggere presto il continuo di questa ff e come al solito di poterla recensire😉
Grazie per tutto ad entrambe, Madi la tua traduzione non poteva essere migliore grande davvero! Scrittrice bravissima ma mi raccomando non lasciarci😆😉 a presto... spero!

15/06/17, ore 20:59

Che dire? La mia FF preferita 😍 spero torni ad aggiornare presto l'autrice... mi mancherà tanto fino a quel giorno! Capitolo MERAVIGLIOSO davvero! Tante emozioni tutte insieme!
Grazie ancora per il tuo lavoro e a presto!

24/05/17, ore 19:57

spero che l'autrice riprenda presto ad aggiornare, amo troppo questa FF!! nell'attesa spero pubblicherai altre nuove storie :) grazie ancora per il lavoro che fai!

24/05/17, ore 00:29

WILL!!! Mannaccia che spavento meno male che sono arrivati in tempo così "ciaone Crudelia," finalmente!!!
Ma quanto sono teneri? Quanto? TROPPO!!! Io spero che rimangano insieme per sempre e magari questo fatto di Roland che non sta bene convince loro che il bimbo ha bisogno di entrambi (anche di "una madre" Regina)  che cucciola tutta preoccupata☺️.
Io non ci voglio credere che sia il penultimo capitolo.
La mia storia preferita che sta per finire, nooo😭
Complimenti ad entrambe sperando in un continuo😘
Cmq nuove ff non disturbano mai💪🏼😉

23/05/17, ore 22:46

Ciao ciao Crudelia! hahaha
Io spero che non smetteranno di fare finta di essere marito e moglie =P comunque come ben sai io amo troppo questa ff e spero che l'autrice aggiorni presto!
Complimenti a te e a lei! alla prossima!

17/04/17, ore 12:22

Bellissimo capitolo, semplice ma pieno di emozioni nascoste e alcune svelate.
Per un attimo ho creduto che Robin nonostante Regina gli abbia detto di restare se ne andasse ma invece sorpresa ci bevono su e Regina si fa sfuggire qualcosa di interessante. Mi piace il loro punzecchiarsi fa si che non sia la solita coppia sdolcinata ma una coppia che sa essere dolce e divertente allo stesso tempo.
Spero di continuare a leggerti presto complimenti ad entrambe😘

12/04/17, ore 00:37

Io spero che diventeranno una coppia a tutti gli effetti haha vedremo come si evolverà la storia più avanti!
Comunque bel capitolo, penso solo che Regina abbia difficoltà a mostrare i suoi sentimenti per Robin, ma prova ovviamente qualcosa! Sono troppo belli! <3
Come sempre, complimenti a te e all'autrice!

05/04/17, ore 01:16

Siiii sei ritornata anche con questa storia😍
Aaaa finalmente la loro prima volta...partendo da una fase dolorante ahahha povero se avrà sentito dolore soprattutto lì al collo e poi come sperava ma comunque con sorpresa la decisione di Regina di continuare nella sua camera e bum esplosione di emozioni 😍😍
Tremenda Regina non ce la faceva proprio più ahahah, che cucciolo Robin aveva paura di non essere accettato per quelle cicatrici che invece dimostrano quanto lui sia un eroe.
Sapevo che prima o poi qualcosa tra questi due doveva succedere tutti soli soletti... sperando che non sia la prima e ultima volta mmm soprattutto per Regina ho paura della sua reazione quando si sveglierà, speriamo bene 🤞🏼.
Alla prossima complimenti ad entrambe e grazie😘

05/04/17, ore 01:03

Aspettavo questo momento da secoli ormai haha finalmente è arrivata la loro prima volta! Spero che sia il principio di una luuuunga storia d'amore!
Alla prossima!!

27/01/17, ore 22:22

Oddio Regina che fa un passo così 😍 non c'è la posso fare davvero sono bellissimi. Il finto matrimonio li rende così fragili e Dolcini. Vorrei che non finisse mai questa storia sono innamorata persa do loro ❤ grazie per questo capitolo come sempre fantastico e ovvio non vedo l ora che arrivi il 17 :) a presto !

25/01/17, ore 10:38

Oddio non mi ero accorta in tutte queste settimane che avevi aggiunto ben tre capitoli !!!!!!! Quest'ultimo poi.... oddio non ce la faccio... finalmente è arrivato un bacioooooooo. Speravo in qualcosa di più intenso ma mi accontento anche così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi presto😊😉 un bacio

25/01/17, ore 00:44

Quanto sono adorabili? Quanto? Troppo!
Regina che tasta il bicipite di Robin ahahahha e lo fa anche senza problemi 😆 Robin che ci sta al gioco le fa vedere quanto sono forti le sue braccia prendendola in braccio ahahah genio!
Amo i loro piccoli ma significanti gesti, mettersi dietro di lei far finta di niente e lei approfittare della situazione per sentirsi speciale solo con lui.
Ecco che arriva Emma a stravolgere la situazione (come al suo solito? ahahha cucciolina però anche lei li vuole vedere insieme quindi è perdonata 😉), mi piace però come Regina reagisce in quanto faccio più lei la persona che si prende subito a male e va nel panico soprattutto se c'è in mezzo suo figlio invece no riesce a calmare Robin e a sistemare la situazione.
Gli anelli, quella proposta che altro che finta è proprio vera e poi quel bacio furtivo ma pur sempre un bacio e direi speciale! L'inizio di qualcosa? Lo spero !
Capitolo bellissimo, grazie per ciò che fai e complimenti ad entrambe, alla prossima😘

25/01/17, ore 00:17

Come prima cosa grazie mille per la dedica su in alto! <3 sei un tesoro!
Che dire? Sono ripetitiva, lo so, ma sai quanto io sia pazza di questa storia!
Ma quanto sono belli? Regina che vuole testare anche lei i bicipiti di Robin hahahah gelosona! E poi il bacio, breve ma intenso *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, awww!
Complimenti a te e alla scrittrice! Bravissime!

22/01/17, ore 23:44

Oddio mi sciolgo Robin non permetterle di tornare nel suo letto senza di teeeee! ! Sono troppo gasata rileggerei questa fanfic alla infinito. Sono la mia coppia preferita e in tutti questi capitoli sono descritti loro 2 alla perfezione. Aspetto il prossimo non vedo l ora !

18/01/17, ore 01:23

Sapevo che avrebbe accettato, grande! Non so se più per il fatto che fosse gelosa o che le piacesse l'idea di essere la moglie di Robin, forse entrambe ahahha 😆
Comunque bel capitolo, spero che sia l'inizio di qualcosa di più concreto tra Robin e Regina, sono troppo belli insieme😍
Poi non vorrei dire ma chi riuscirebbe a resistere ad una Regina vestita (se si può definire vestita e non ditemi che non l'ha fatto di proposito, ha Robin in casa 😍) in quel modo?! Se fossi stata in Robin altro che pancake ahahhah ma tempo al tempo dai😉
Complimenti ad entrambe sempre bravissime, a presto 😘