Room Service
di MadamoiselleArel

17/01/17, ore 23:07

Questi due bimbi sono uno spasso! 😂😂
Robin che cerca di preparare i pancakes è fantastico! Comunque si vede lontano un miglio che si piacciono, sisi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima! 😘

13/01/17, ore 02:37

La mia ff preferita è ritornata 😍 Graziiieee!!!
Leggere le prime righe è stato un colpo al cuore, cucciola avrebbe voluto averlo lì e invece solo "amici". Grande Henry!
Ma Crudelia? Stai calma darling! Robin è già occupato anche se in maniera un po' strana ma è già occupato. Regina gelosa è la tenerezza, vederla lì combattuta tra il voler intromettersi e lo stare ferma, poi il finale stupendo ahahha "sposato con Regina!".
Adesso spero che Regina stia al gioco e che magari con questa scusa possano decidere di essere qualcosa di più che solo amici 😊
Grazie ancora, complimenti ad entrambe! Alla prossima 😉😘

12/01/17, ore 22:29

"Regina, sono sposato con Regina!" ma quanto sono belli i miei bambini? Crudelia mi ha già stancato, giù le mani da Robin 😂
Alla prossima e come ben sai amo troppo room!! ❤

07/01/17, ore 12:10

Nonono. Cosa dici Regina? " Qualunque cosa ci fosse stata tra lei e Robin era finita ed ora lei era di nuovo a casa". Non è finito proprio un bel niente. Tu sei innamorata di lui e lui di te. Punto. Fine della questione.
I feels di questo capatologie sono troppi. Robin che prende in braccio Regina posizionandola sulla sua spalla mi fa venire in mente la scena di Shrek dove lui pende in braccio Fiona.
Poi quando Robin le dice :" Un semplice grazie può bastare" . Mi sono sciolta. Questa è la loro frase.
Poi amo quando lui la chiama "My Lady", il mio cuore comincia a battere.
Amo questa storia è spero chenl'autrice continui a scriverla e che tu continui a tradurla.
Se avessi bisogno di una mano non esitare.
Baci.

07/01/17, ore 11:48

Quante emozioni in un solo capitolo. Molto più bello e avvincente del precedente. La scena del tetto è in assoluto la mia preferita, Robin che spiega a Regina cone trovare la Stella Polare, lei che esulta quando la scova. Lui che desidera ardentemente di stringerle la mano e lei che continua a pensare ai suoi occhi. Mamma mia.
Il bacio che si sono dati, stupendo; così come la scena della foto.
Regina deve scordarsi di quello che le ha detto sua madre e Robin deve subito correre da lei per cercarla. Deve dirle che è innamorato di lei.
Lo schiaffo, stavo male per Regina. Però sappiamo che, in ogni storia d'amore, ci deve essere sempre uno schiaffo.
Lo so che non è molto importante, però io sono anche curiosa di sapere chi è stato a provocare il Black-Out, e qual è la causa del perché Regina ed Emma non riescono ad utilizzare la magia.

A presto, baci.

07/01/17, ore 11:21

Bellissimo capitolo come sempre, un po' più lento ma nel modo giusto. Mi piace molto questa amicizia tra Regina e David, visto l'episodio 5x02. Anyway, siamo a gennaio del 2017 però mi ricordo bene l'episodio 5x21 e niente se ci ripenso mi viene da piangere.

06/01/17, ore 19:34

Questo è di sicuro il miglior capitolo di tutta la storia. I personaggi sono molto IC, sia da ubriachi che da lucidi. Una delle cose che mi piace di più di Robin è il suo carattere gentile e il suo modo di comportarsi da gentleman. Se fossi stata in Regina gli avrei dato un altro bacio, una volta svegliata.
Mi si è spezzato il cuore insieme al mio ladro, quando ho letto le ultime righe.
"Buonanotte Amore" mi si è sciolto il cuore, ho urlato. Giuro. La dolcezza di quella frase è troppa.
Alla prossima, baci.

06/01/17, ore 19:10

Oh mamma, si sono baciati.
Finalmente. Le emozioni e le azioni erano descritte così bene che sembrava quasi di essere dentro la storia o addirittura essere uno dei due. Nel mio caso non saprei se essere Regina o Robin ahha. Bellissima la scena del bacio, an che se avrei preferito che se lo avessero dato da sobri, però se la storia ha preso questa piega significa che avremo anche un bacio sobrio.
Le mie scene preferite sono quando si facevano le domande ed erano un po' brilli, il ritorno al Bed and Breakfast e la scena del bacio *-*

Amori miei.
Baci e a presto, Giulia

06/01/17, ore 17:53

Ciao, Santa Freccia questo capitolo è una bomba, ricco di emozioni, tensione sessuale e amore. Quanto li amo??
Sono la mia coppia preferita in ouat.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, insieme a quello precedente. Mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine ed era come se fossi dentro la storia o che li stessi vedendo, cioè riuscivo a percepire la carica di tensione e la voglia ah ha nonostante sia una ff.
Meraviglioso.
Roland è così dolce e quelle fossette, mamma mia vorrei stringerlo forte forte. Però no, non lo avrei voluto strozzare perché mi piace quando il lettore deve aspettare un altro capitolo per il tanto atteso bacio, come se fosse una delle dUE persone. È come se si sentisse parte del racconto.
Inoltre mi sarebbe piaciuto di più un bacio più romantico o all'improvviso. Anche perché adesso la situazione si fa più intensa e si sentiranno imbarazzati.
Mi piace molto il rapporto Regina-Roland, che mi sarebbe piaciuto vederlo nella serie, invece no... vabbé, lasciamo stare che è meglio.
Ho paura di una cosa, cosa succederà quando Robin scoprirá che è stata Regina ad uccidere Marian? Che lei è coinvolta nella sua morte?

Baci, Giulia

06/01/17, ore 14:06

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito. La tensione tra Regina e Robin, la loro nottata, i pensieri di Robin e la sua dichiarazione. Regina, Roland e Robin che giocano insieme come una famiglia felice ed infine Will ahah. Erano così presi l'uno dall'altro che si erano dimenticati di lui; se devo essere sincera anche io me ne ero scordata. Talmente presa dalla storia che i ero dimenticata che anche lui stata giocando con loro e che si era nascosto.

06/01/17, ore 13:19

Ciao, ho appena scoperto questa storia , nonostante non sia tua, è molto bella e intrigante. Adoro gli Outlaw Queen, soprattutto quelli della terza stagione. Robin e Regina che si punzecchiano a vicenda, flirtando sempre. I personaggi sono molto IC e la lettura è fluida e scorrevole. La traduzione è perfetta. Solo un consiglio, prova a rileggere i capitoli prima che li pubblichi, certe volte ci sono dei errori di battitura, oppure qualche "che" di troppo.
Anyway questa storia mi sta prendendo molto.
Outlaw Queen forever
Kiss for luck, Giulia

27/10/16, ore 20:03

finalmente ho riaperto efp ed ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli,..non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!!!

27/09/16, ore 16:44

E' tornata una delle mie ff preferite <3
Un capitolo bello, mi è piaciuto :3 la preoccupazione di Robin verso Regina, aww :3 ma quando alla fine lei ritorna a casa T__T non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

27/09/16, ore 00:39

Festaaaa🎉🎉🎉🎉 (scusa ho avuto un momento di pazzia 😜, aver letto che stavi traducendo e poi pubblicando e infine poterla leggere anch'io mi ha reso felicissima 😁)  Ci sta questo capitolo, immaginavo un comportamento del genere da parte di Regina che ha paura di perdere nuovamente qualcosa che la rende la donna più felice del mondo e si sa che la paura non è semplice soffocarla se solo si facesse aiutare da Robin però magari... che cucciolo lui che si preoccupa e non vuole lasciarla sola ma sa che se vuole ottenere qualcosa meglio darle un po' di spazio...sperando che le cose migliorino🤗 Grazie per aver ripreso a tradurre mi è mancata molto questa ff spero di leggere il continuo molto presto 😘

26/09/16, ore 21:52

Finalmente!! Non ci speravo più ormai... Beh la storia come sempre é stupenda, questo capitolo mi é piaciuto. Forse un po' meno romantico degli altri ma ogni tanto ci vuole...
Spero che aggiornerai presto.
Baci Regina Mills ❤👑