Room Service
di MadamoiselleArel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/16, ore 00:01

Come faccio a riprendermi? Per caso esiste un modo? Sono senza parole! Questo capitolo lo amo cioè veramente amo tutta la ff che d'altronde è la mia preferita ;) come faccio ad aspettare al prossimo capitolo adesso? Regina che inizia a far da madre al piccolo Roland, Roland che adora già Regina e Robin che osserva tutto ciò che fanno in silenzio muovendo solo gli occhi,che immagine splendida! Poi le loro confessioni e quel momento speciale-amoroso-erotico tra loro, spero che sia l'inizio di tanti momenti tra loro due però senza l'interruzione dello splendido bimbo che fa la doccia da solo o qualsiasi altra cosa :) . Poi Leopold che rabbia!!!! io l'ho sempre detto che non riesco a farmelo piacere, non c'è proprio verso e sono convinta che la trattasse davvero così, miii se fossi in Robin e Leopold fosse ancora vivo qualche frecciatina l'avrei usata (scusate lo sfogo). Davvero volevo che non finisse più questo capitolo, grazie per tutto e per questa splendida ff:)

29/02/16, ore 22:59

Meravigliosa, questa fanfiction è meravigliosa! Mi sta piacendo sempre di più. Grazie, grazie, grazie 😊

29/02/16, ore 22:54

Santo dio ho atteso la bellezza di 2 settimane che la storia andasse avanti e ora che finalmente ho letto il.capitolo 6 sono completamente su di giri e si , hai ragione, per quanto adorabile sia Ronald l avrei strozzato. Hahah. Una scena corta ma incredibilmente carica di una miscela di sensazioni , mi sembrava di essere lì con loro a guardarli confusi. Non vedo l ora che arrivi il 7! Grazie per il.lavoro che fai!

29/02/16, ore 22:48

Adoro questa storia! Adoro il fatto che non riescano a resistersi.

29/02/16, ore 20:05

wowwww.. l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro questa FF!!! Regina è una madre straordinaria. Ho adorato il loro momento di confidenze e poi, cavolo si! volevo il bacio! Roland, bambino mio, ti adoro, sei un amore ma altri due minuti in acqua a giocare non potevi rimanerci????? attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!

29/02/16, ore 16:28

Io amo alla follia questa FF, è assolutamente la mia preferita!
Ogni capitolo mi ha rapita, ma questo.. Speravo non finisse più ahahah ero concentratissima nella lettura!
Mi sono commossa quando hanno iniziato a parlare di Henry e del fatto che anche Roland ormai stia crescendo..
La scena tra Robin e Regina.. WOW, ribadisco WOW, li adoro, mi sciolgo proprio!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!! Mwah!!

29/02/16, ore 15:43

dovevi vedere come leggevo questo capitolo...occhi imbambolati completamente!😍😍 scena stupenda! E cmq, mi sentivo che Roland avrebbe interrotto!! Me lo sentivo troppo.. e sí, gli avrei voluto dire due paroline al piccolo ahahhahahahah ...wow! Capitolo stupendo! E appena puoi..attendo gli altri!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]