Room Service
di MadamoiselleArel

12/04/16, ore 21:50

Capitolo bellissimo !!! Il gioco che hanno fatto all'inizio era fantastico !! E beh....per non parlare della fine.... Finalmente, dopo un eternità che aspettavamo, si sono baciati !!! perchè i capitoli finiscono sempre sul più bello ?!? (Si lo so, sono pervertita) aggiorna presto
Baci, Laila
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 06:13 pm)

12/04/16, ore 21:13

OMMMMIOOODIOOOOO <3 <3 <3 finalmenteeeee!!! mamma mia che capitolone! io amo sta storia sempre di più! e cmq, il modo in cui è arrivato questo bacio è stato STUPENDO! poi regina ubriaca è la cosa più bella e divertente del mondo hahahahahhahaahhahha top davvero!
spero di leggere presto il continuo ...è sempre una gioia vedere la storia aggiornata!
alla prossima :D

12/04/16, ore 20:55

Attacco cardiacooooooo sei bravissima come sempre ! Ma poi " ogni quanto ti Masturbi? " mini infarto . Regina versione Hot è davvero fantastica . Aspetto con mooooolta molta ansia il capitolo 10 che prevedo sarà più piccante di questo ! Spero che ce la farai a pubblicare presto :)

29/03/16, ore 00:25

accidenti ero rimasta un pò indietro con la storia, ho letto gli ultimi tre capitoli ytutti d'un fiato. Roland, bello de zia, sei tanto caro e puccioso ma non interromperli piùùùùùùùù!!!! aspetto il prossimo capitolo, on vedo l'ora di leggero!

22/03/16, ore 00:06

Roland cucciolo bello, non potevi fare qualcos'altro invece che intrometterti un'altra volta tra papà e Regina? Mannaccia! Comunque ha recuperato con la frase davanti a tutti, bravo! Killian ed Emma complici per aiutare i due troppo bello ahahah la tenerezza di Regina e la dolcezza di Robin che mi sbalordisce con la frase finale, grande! Non ne può più hahaha mmmh mi piace proprio tanto l'idea di questo gioco non vedo l'ora ** bel capitolo! Adoro sempre di più questa storia, complimenti ad entrambe e grazie per il lavoro  che fate ah e le sono vicina mi dispiace tanto...

21/03/16, ore 20:45

allora,
1. Roland caro, bambino mio adorato, ti voglio tanto bene, ma il tuo papà e Regina devono essere lasciati soli! Aspetta ancora prima di interrompe su!! Poi sì che puoi dire davanti a tutti che si so sbaciucchiati (e per questo ti ho adorato!)
2. Le lezioni di biliardo ahahahahahaahah Killian ed Emma geni!
3. Dolcissssima Regina che si butta al collo di Robin!
4. eheh mo sto gioco delle verità mentre bevono.. sì, direi una cosa normalissima! ahahahahhhaah
5. ADORO la storia (e lo sai) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. xD

21/03/16, ore 18:15

Posso uccidere ronaaaaald vi prego ma perché non può stare con will tutto il tempo hahahah. Non avrei mai immaginato che Regina si sarebbe lasciata andare così con robin ma mi preoccupa il giochino finale.sui loro segreti. Che ansia hahah bellissimo capitolo come sempre e grazie per le traduzioni !
Per quanto riguarda l autrice non ci sono parole per descrivere questo orrore di gente senza civiltà ne senso di umanità per il resto del mondo. Dico solo di andare avanti essere coraggiosi e non sprofondare nel terrore perche è proprio quello che vogliono da noi. Mi dispiace per quello che ha dovuto subire ha talento e spero che sia una buona arma per superare il momento. Grazie mille !

21/03/16, ore 17:30

Iniziò dicendo che...Roland,io ti adoro, ti voglio bene, ma.....LEVATI DALLE SCATOLE !!! Non è possibile !! Erano così vicini !! A parte Roland,la partita a biliardo è stata bellissima, soprattutto la fine della partita e i continui tentativi di Emma e Killian ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere cosa diranno!!
Baci,Laila

21/03/16, ore 14:53

"Papà e Regina si sono sbaciucchiati tutto il tempo" ma Roland :O non si dice ahahahah io amo quel bambino, però non può sempre interrompere u.u
Che dire? Ho adorato la partita di biliardo, Regina che si butta tra le braccia di Robin e lui che la stringe a se AWWWW *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per il gioco della verità ahahah
Comunque questa storia mi prende un sacco, l'adoro proprio!!
Alla prossima, mwah :*

18/03/16, ore 21:08

O mio Dio!!! Questa storia é meravigliosa ❤❤ perdonami se fino ad ora non ho recensito nessun capitolo ma la storia tra questi due era talmente avvincente che l'ho letta tutta d'un fiato. Sono davvero felice che ci sia qualcuno come te che si prende la briga di tradurre queste storie meravigliose e passarle anche a noi comuni mortali, perché diciamocelo di storie Outlaw Queen scritte bene in italiano ce ne sono davvero poche (non ho nulla contro le altre ship, sia chiaro, ma per me Regina e Robin sono una cosa unica😍 ). Perciò doppiamente grazie e spero davvero che continuerai a pubblicare anche altre storie oltre a questa sugli Outlaw Queen.
Baci Regina Mills ❤

10/03/16, ore 23:04

E ma dai non può finire cosììììììì .... attendo con ansia il prossimo... non so perché ma penso che Roland farà qualcosa che non avrebbe dovuto fare hahahahaha.... ;-)

08/03/16, ore 19:26

Ma..Ma non mi potete lasciare così :O ahahaha
Devo riprendermi un attimo, ma come avevo già detto io amo questa storia, amo ogni capitolo, amo loro!!
Regina che si prende cura di quel bambino, Roland .. Come una mamma sa fare e lei lo è al 100 % <3
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora!!

08/03/16, ore 00:11

Adesso mi serve a me un po' d'acqua per rinfrescarmi, ne ho bisogno! Che capitolo emozionante! Regina ormai è la mamma di Roland il caso è chiuso ahahahah! Tutti insieme nel lettone come una famiglia che tenerezza :) e poi loro Robin e Regina come posso non adorarli? Questo loro punzecchiarsi e amarsi allo stesso tempo e poi finalmente il tocco magico aaah che sollievo :) è finito troppo presto questo capitolo però nonostante ciò è bellissimo come sempre ;) grazie milleeee a presto ;)

07/03/16, ore 23:16

ma nooooooooooooooo!!!
sti finali sono illegaliiiiiiii!!! Non potete fa na cosa simileeeee! Mo come aspetto la prossima settimana?!?!
E cmq capitolo, come sempre, STUPENDO.

07/03/16, ore 21:10

Ho il cuore a milleeeeeee no dai per favore mi state dicendo che devo aspettare lunedì per sentire cosa succede dopo che Regina si è girata verso di lui ?!? . Adoro questa storia mi fa impazzire ogni volta non aspetto altro che leggere un nuovo capitolo . Robin è talmente intrigante che potrei svenire . Grazie !