Room Service
di MadamoiselleArel

19/07/16, ore 14:50

mio dio sono stata fino alle quattro di stanotte a leggere la tua ff. Ne sono completamente innamorata. Non vedo l'ora che aggiorni
Davvero
La adoro

14/07/16, ore 00:35

Hai aggiornato graziiieeee😍 Che capitolo scoppiettante! Adoro vederli così vicini tra di loro come se dipendessero uno dall'altro, poi il gioco con il bacio obbligatorio (ma desiderato) e poi la foto che fa sprizzare tutti di gioia tranne Regina, cucciola spero che lasci stare le parole della madre che riempiono la sua mente bloccandola e che invece scelga di seguire il suo cuore e poi corri Robin corri va da lei non lasciartela sfuggire ti ama deve solo riuscire ad accettarlo! Ancora grazie spero di continuare a leggerla al più presto 😉

13/07/16, ore 21:07

che bello vedere questa ff di nuovo aggiornata! *-*
non sai quanto mi è mancata, e idem Modern, che spero riaggiornerai molto presto!
cmq che dire!? Bellissimo capitolo.. dolcissima la prima immagine, poi loro che davanti agli altri si devono baciare, la verità che viene a galla, e poi la scena finale.. mamma mia! un capitolo pieno direi! molto bello! spero di leggere al più presto il prossimo..

ps. ma l'autrice ha ripreso ad aggiornare? ha intenzione di andare avanti o la lascia in sospeso?

13/07/16, ore 19:07

Allora, partiamo dal fatto che questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto a quello precedente! :3
Eh.. Il bacio 😍 peró la fine mi lascia sempre così 😭 comunque secondo me c'è speranza o almeno in realtà lo spero, almeno le gioie qui le vorrei 😂
Su Robin, corri da lei a cercarla, abbracciala e dille che sei innamorato di lei, su su corri!! Ahahaha
Alla prossima baby ;)

31/05/16, ore 16:36

Oddio quanto mi è mancata room service! Non vedevo l ora sarà un mese che aspetto e controllo tutto i giorni che il capitolo fosse pubblicato ♡ signore dio David, fatti gli affari tuoi e lascia che stiano in camera quanto vogliono ! Hahahha. Capitolo un po lento ma come al solito il finale mi lascia in suspance. Spero non passi altrettanto tempo per leggere il 12 . Grazie mille come sempre :)

31/05/16, ore 15:16

Allora, partiamo dal fatto che leggere questo capitolo mi ha fatto un certo effetto dopo quello che è successo nella serie e.. il mio cuoricino si è spezzato!
Ho adorato più che altro l'ultima parte, il mio cuoricino OQ T__T io adoro room e tu lo sai, solo che questo capitolo l'ho trovato un pochino lento rispetto i capitoli precedenti.
Aspetto il prossimo *Q* alla prossima tesoro <3

30/05/16, ore 19:07

Piango, scusami ma dopo quello che è successo leggere questo capitolo mi è venuto un colpo al cuore soprattutto con l'entrata di Robin in quel ufficio. Già amavo questa storia ma adesso ancora di più, credo di esserne dipendente ormai e meno male che ci sono questa ff che mi rincuorano tanto. Amo il loro filo di tensione dopo quello che è successo e poi la preoccupazione di Robin che finisce con il salvarla da una caduta che le avrebbe fatto male con una più soffice tra le sue braccia *-* grazie per aver ripreso a tradurre, alla prossima :*

30/05/16, ore 16:06

Okeeeey, Victor e Ruby proprio no😂 (Visti gli ultimi episodi😂) il capitolo mi è piaciuto tanto,soprattutto l'ultima parte, come l'ha tenuta stretta appena stava per scivolare, è stata una scena troppo bella.
Anche io seguo la programmazione americana e beh....quel che successo negli ultimi episodi è orribile, senza nessun senso per giunta !! Ora conto solo sulle fanfiction che mi possono salvare, almeno la Regina e Robin sono felici (cerco di non spoilerare troppo)soprattutto su questa storia, che mi piace da impazzire. Aggiorna presto.
Bacioni Laila 😘

30/05/16, ore 15:39

Mi era mancata Room 😍 e ora la leggo con molta più emozione..dato quello che è successo! Sì, immaginarlo di nuovo lì, in quell'ufficio ora fa cosi effetto!! Bel capitolo cmq.. e dolcissimo l'ultimo momento..!! Aspetto il continuo come sempre! Alla prossima ;)

27/04/16, ore 16:22

Piangoooo...non può finire così, Rooobin :( scherzo bellissimo capitolo davvero credo che sia uno dei miei preferiti! Amo la dolcezza di Robin che nonostante la voglia di andare oltre riesce a fermarsi perché sa che di quella notte Regina non si sarebbe ricordata nulla e che molto probabilmente si sarebbe anche pentita, abbiamo proprio una regina molto più che raffinata hahahah che tenera però! Mi piace vederla così felice e sopratutto che questa felicità gliela procuri Robin. Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora grazie mille ad entrambe sempre gentilissime :*

26/04/16, ore 23:05

No no no no noooooooo senso di sconforto infinito per il finale :( ma i baciiiii ahhh sono stati emozionanti i migliori momenti da quando ho iniziato a leggere la ff! Ora sono qui un po delusa che non vedo l ora di leggere l 11( come al solito). Ho amato infinitamente Robin per i suoi gesti senza approfittare di lei . Un ladro gentiluomo, come sempre dolcissimo , ma regina , cosa mi combiniiiiii. :) Alla prossima grazie per la traduzione ! :)

26/04/16, ore 17:13

bè penso che sia uno dei capitoli più belli letti fin ora! *_* davvero stupendo! certo, la fine poteva andare diversamente ma... attenderemo! (spero non troppo!) ..Robin è stato un vero uomo però ad aspettare a farlo. Sono stupendi. E io sono innamorata di questa FF, per cui aspetto il continuo... a presto! :D

26/04/16, ore 16:38

"Buona notte amore!"boh, mi sono sciolta :')
Ma quanto sono belli? Quanto li amo T_T comunque Robin uomo d'onore che non ha voluto farlo perchè avevano bevuto troppo, ma non può finire così questo capitolo T_T tranquilla, non do la colpa a te ahahahha comunque spero che avranno altre possibilità, Regina metti da parte l'orgoglio che sotto sotto sei stra cotta di Robin e l'alcool l'ha dimostrato ahahah anyway sai che ho un debole per questa FF quindi aspetto il prossimoooooo! Mwah :*

12/04/16, ore 23:16

*mi sto riprendendo dallo svenimento* wooow che capitolo *-* aaaah sto alcool che fa parlare e fa dire cose intime chissà se si ricorderanno di aver detto quelle cose soprattutto Regina ahahhha. Siiiii finalmente il bacio *urla di gioia* spero che sia l'inizio di qualcosa di più mmmh profondo (?). Non vedo l'ora di leggere il continuo grazie ancora ad entrambe sempre bravissime :)

12/04/16, ore 22:07

Quante volte ti ho ripetuto che questa FF è la mia preferita? ahahahah
"Qual è la tua posizione preferita?" mi sento male, li amo troppo! Ma che poi.. Cioè gli OQ ubriachi sono un qualcosa di fantastico e poi il bacio, il BACIOOOOOOOOOO *saltella felice*
Comunque siccome non puoi finire il capitolo così, lo stavo godendo fino all'ultimo, mi sento come Regina che gode del bacio di Robin... ahahahah spero di leggere presto il prossimo :3
Adoro, adoro!! Complimenti cara :* mwah!!