La missione
di valehina

25/06/09, ore 11:36

Ciao socia!! Scusa se commento così tardi, ma il mio computer non funziona più (ora sto abusando di quello di mia cugina!xD) e quindi non so quando potrò tornare a leggere e ad aggiornare le mie fic... comunque grazie, sono davvero commossa per i complimenti!! mi fai da sponsor xP!! tornando a noi... adoro questo capitolo!! che carini Naruto e Hinata insiemeeee!!!^^ pucciosi pucciosi! ok, ora basta se no non smetto più... ah, volevo dirti di non pensare neanche per scherzo che sia stata una perdita di tempo leggere questa storia!!>.< ^^ beh, alla prossima (spero il prima possibile), baci socia!!^^

20/06/09, ore 16:52

Ti ringrazio per avermi messo tra i tuoi autori preferiti!!! Bellissima storia, non avevo notato l'ultimo cappy! Comunque sono gelosa di Hinata ( ma perché? Lei è la mia ragazza! NdNaru) ( appuuuuntooooooo ndMe) comunque stupendissimaaaa!!! Baci.

19/06/09, ore 11:10

o.o O.O OwO OçO *.* *o* *w* *ç*....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!sono emozionatissimissimissima!!!!!!!!!che bel capitolo!!!!!!!A narutyo e hinata mi stavo abbracciando con un pupazzo,mentre alla parte 'vendetta'mi sono sbellicata dal ridere!!!**!!!Oddio che bello,che bello,ChE BeLlOoOooooooOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scrivi sempre meglio,sempremeglio,benissimo,io ADORO come scrivi!!!!!OwO!!Continuala il più presto possibile!!!!!!Una galassia di kissoni
Sara

13/06/09, ore 19:29

già sei molto infame...voglio sapere chi è!!!!!!!!ç_ç! no problem per il ritardo!!! scusa anche se io rispondo tardi ma lunedi iniziano gli esami e io sto sul pc sempre meno tempo....che caVini che sono naru e hina!!! bè allora a presto!!!

12/06/09, ore 17:46

dai non dire cosi mi fai arrossire e poi la ff non è niente di chè comunque ti ringrazio per averle fatto publicità e comunque io non me la prendo troppo se sono stato respinto infondo può una farfalla fidanzarsi con uno scorpione?. Tornando alla ff devo asmmettere che questo capitolo è veramente bello mi piace un sacco alla fine Naruto ha capito tutto anche se credo che il padre di Hinata non sarà affatto felice e magari mi potrò divertire osservando Naruto alle prese con il suocero che sicuramento gli farà passare un brutto quarto d'ora.

31/05/09, ore 19:13

Sono ancora in tempo per commentare questa fic?? era da un pò che volevo iniziare a leggerla, solo che erano già un pò di capitoli e non avevo abbastanza tempo per leggerli tutti, ma ieri questo tempo l'ho trovato e devo dire di averlo speso proprio bene!! è bellissima, complimenti, finalmente sono riusciti a dichiararsi!! non commento ogni capitolo perchè non finirei più, ma voglio dirti che sono tutti bellissimi e divertenti! continua così Socia del NaruHina!!^^ alla prossima, tanti baci, Lupetta!^^

18/05/09, ore 16:08

Uhhh *_* Brava Vale °A° Bellissimo questo chappy!!! Complimenti *_* Senti scusa per il commento cortissimo ma ora devo andare...vado di fretta >w< Aggiorna il più presto possibile! Ciau!

17/05/09, ore 14:48

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Finalmente c'e l'hanno ftt!!soprattutto naruto!Quel dobe ci è riuscito XDXD chissà adesso cosa succederà..e a colin cosa gli è successo????e Tontola come sarà???ME CURIOSA XDXD!!!Alla prossima!K_A,Hiddy e Saso

16/05/09, ore 19:35

Beh forse era dovuto al fatto he ero messo pittosto mal messo, comunque io non me la sono preeso infondo ler era bellissima come una principessa quindi deve arrivare il suo principe azzurro (che non sono io), comunque siamo tutti sopravvissuti al torneo mortale per la mano di una dama ma non parliamo di mè parliamo della FF: Ah alla fine quello stramaleddeto Baka di Naruto si è svegliato e si è dichiarato alla dama che da sempre stravede per lui anche se io vedo che sono in arrivo un sacco di legnate per il Baka.

16/05/09, ore 16:29

ma non manca solo un capitolo vero? mi stavo prendendo una coccia! coooomunque tontola è stupenda che carini che sono i due piccioncini!!!Q.Q!!!*me ha lacrime agli occhi* hinata mi ha fatto morire!!!HIHIHIHI!!!xDxDxD!!! buona gita!!!! =)=)=)=) paola-chan!

15/05/09, ore 13:38

ero in gita e posso recensire solo oggi mi dispiace...comunque : CI SIAMO...IN QUALE DELLE DUE STORIE?!?!?!?!?!?!?! XDXDXDXDXDXD!!!!uff..per tontola non ti so essere d'aiuto...la mia fantasia si è andata a far fot***e ed è stata sostituita dal sonno...mi va bene qualsiasi tontola e comunque i corpi che avevi creato erano belli! bè aggiorna presto perchè voglio vedere la fine del piano di shikamaru e temari!!!! =)=)=)=) paola-chan!

14/05/09, ore 07:20

Ah,un'altra cosa...ma deve essere un manga,un disegno??O una descrizione...??Perchè io avrei uno schizzo,ma la ragazza è bruna,ed è seria....non so...

14/05/09, ore 07:18

Naturalmente....VIVA le ShikaTema!!evviva!Uffa....questo capitolo è TROPPO corto.
Viva il mio puccino Naturo che non può fare a men di comportarsi da cretino >(che doooooolce*________*)<

13/05/09, ore 22:36

Tessohraaaa!!!!!!!ç_________________ç..........che capitolo bellino!NN vedo l'ora di vedere cm la continu!-l'autrice si mette ad abbacciare il computer- ..ç_ç.....maledetto....quasi due anni....DUE ANNI!....già ,e poi mi chiama e mi molla.Due anni buttati al vento...TI ODIO RICCARDO!!!!!!!!!!!... Upsssss <\i>,privacy andata a farsi friggere.....vabbe,nn ti voglio annoiare,e gia tanto se mi stai ad ascoltare su msn,quindi...davvero anche tu arrosisci spesso!ed io che pensavo di essere la sola!e, anch'io,faccio letteralmente skifo su motoria,....ma tanta pena.......credimi.... Cm,sai ke domani ci sara un torneo di pallavolo ed io ho una fifa... okkey,augurami buona fortuna xD!-spero solo di non fare brutte figure piu del solito +.+ -uhper Tontola,gia....io me la immagino con i capelli marroni scuri e gli occhi...uhm....verdi.....scuro.....magrina e altina^^.Poi io non lo so,eh^^!ok,allora ciao tata!^^!TvUkDb^^XD!la tua pazza/a proposito,ti faro una sorpresina nella mia storia,mai sottometersi,nel prox capitolo^^!NN vedo l-ora che tu lo legga^^!Bene,alla proxs!Bacionionioni!

13/05/09, ore 22:00

certo che si infondo era una dama bellisima, almeno dal mio punto di vista, e siccome tutti volevamo dimostarle la nostra forza c'è le siamo date di santa ragione usando dei bastoni e alla fine ioho vinto ma ero talmentr mal ridotto che la dama mi ha dato buca. Ah che divertente Narutro che si fa tutte le paranoie chissa se Hinata si dichiarera, se si dichiara Naruto dovrà prendersi le sue responsabilità. per me Tontola è cosi: alta, magra ma non troppo lunghi capelli dorati, occhi azzurri sguardo dolce e un animo nobile.