La missione
di valehina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/09, ore 16:30

Anche a me ha fatto piacere averti conosciuta^^ Di cuore!!! Allora, Shikamaru ha fatto la scelta giusta, se no povera Hinata! -.- Naruto ha preso da Jiraiya, hai perfettamente ragione. Un pò come Sakura: lei ha preso da Tsunade! ma a parte questo....yhuuuu*_* Bel capitolo, anche se corto!!! *___* Per il contest aspetto, aspetto. Tanto devo consegnare la fic entro Maggio! XD Aspetto il prossimo cap!! Kiss!

02/04/09, ore 19:47

sono tornataaa!!oddio che carino questo cappy...già, dispiace anche a me che naruto non sia andato in tenda con hinata...cioè no,no,no!hehehe-risatina nervosa- io non sono mica così depravata...-forse un tantino di più...ndpdoppia pers.-COME HAI OSATO BIANCOPIERA!!!(biancopiera è la mia doppia personalità cattiva)-dì di no se ne hai il coraggio!- ...--vedi io ho sempre ragione!ndr piera)-nooo.!-ci hanno scoperto!ndr Ubalda-e ora che facciamo!!!ndr autrice- non lo so!!-SIETE IN MIO POTERE !MUHAHAHAHA-ndrpiera-NOooooo!-ubalda&shadow!okokok, devo smettere di guardare i puffi...,mi danno alla tesa,tsk...capitolo corto, ma carino,oddio,te lo immagini naruto che guarda in modo ambiguo la nostra hina*ç*...credo che ormai tu abbia capito che sono un tantino skizzata, e maniaca al 8000%100, quindi spero di non averti scandalizzato più del dovuto..un bacio ,Shadow

01/04/09, ore 17:16

beh grazie mille. Quindi sono partiti in tre certo però che Naruto è uno stramaledetto baka mi chiedo se capirà mai che Hinata gli muore dietro da sempre comunque troppo bella la situazione di Shikamaru mi ha fatto sbellicare dalla riste come un pò tutto il capitolo però se ho ben capito una missione di livello A prevede anche grossi rischi quindi spero in un bel combatimento, magari con un morto tra le fila della foglia.

01/04/09, ore 17:03

Si, voglio Gaara *ç*...ma anche Naru non mi dispiace *ç* .....*Sbava* Ma...VAI SHIKA!!!!!!! °___° Finalmente qualcuno che incasina le cose *__* sai che ti adoro, vero?! *__* EVVAI!!! .....*Torna normale* Allor...U_U ....bellissimo capitoloooooooooooo! *-* non vedo l'ora di leggere in seguito!! ^__^ Kiss!

29/03/09, ore 15:49

Wow!!! Bellissimo capitolo!! *-* Bè, anch'io avrei ammazzato Hiashi +__+ L'hai reso troppo buono per i miei gusti +__+ Mwhahah!! .....la profezia della madre di Hinata mi incuriosisce molto...mmm...chissà cosa accadrà!! *__* Deos, voglio Gaara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ritornando in sè* .please! XD Complimenti!! Anche questo è un bellissimo capitolo!! ^^ Kiss!

29/03/09, ore 11:50

Whaaaa!!anch'io devo ringraziarti dal più profondo del cuore çç..!hai aggiunto il cappy così infretta anche x me...mi sto per mettere a piangere çç!Allora, non è assolutamente vero che come prima storia è fatta male!In confronto tu con la mia ti ci puoi pulire le scarpe!Aggiorna presto,perchè mi incuriosisce moltissimo^^!Sai anch'io sono abbastanza timida,-e sono una fan sfegatata di hinata- per questo mi stai parecchio simpatica^O^-non che ci conosciamo molto, ma fa lo stesso-^^,e ricorda, NARUHINA 4 EVER!!Un mega bacione!! Shadow Madness

29/03/09, ore 11:49

Ah che bella ff, sebbene io preferisca quelle tristi e tragiche questa mi ha molto colpito anche se ctedo che Hinata rischia grosso perchè se il padre scopre che lei è andata in missione sola con Naruto credo proprio che fara un macello.

27/03/09, ore 14:54

Che bellaaaaaa!!sì,sì,sì (l'autrice si mette a ballare sopra la scrivania) FINALMENTE un naruhina!!!ultimamente di naruhina ce ne sono pochi!^^sono felicissima che anche a te piaccia questsa coppia^^!anch'io ho trafficato parecchio su EFP, prima di iscrivermici,ed ho un paio di idee...ma non so usare quel cavolo di html çç...Vabbè,piuttosto,la storia mi è piaciuta tanto,naruto innamorato di hinata o.o..MA è FANTASTICO!!!Bravaaaa!!!!continua così e aggiorna presto!un bacione

26/03/09, ore 20:04

Molto carino il cap! *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^ Mannaggia a Tsunade!! Proprio mentre Naruto si stava dichiarando ç__ç Non è giusto T__T E Hinata è bravissima a fregarsi xDDD non vede l'ora di vedere anch'io Gaara! *-* uao!! xD Alla prossima! kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]