La missione
di valehina

si lo conosco gli Sploire comunque per me quella testa di legno bacata di Naruto non capira mai i sentimenti della timida Hinata, comunque per me un duello viene beme se si rispettano delle regole precise: il buono e il cattivo si battono all'ultimo sangue confrontandosi e duellando al massimo delle loro capacità. Ah Naruto ha capito chi piace a Hinate? Credo proprio che quello stubido Baka avrà preso bisi per vafe come si dice da noi Brentegani (il che significa che ha capitto tutt'altro).

ad un certo punto sono scoppiata a ridere pensando che era più lunga la parte dei ringraziamenti del capitolo!!!!XDXDXD! sto ancora ridendo !!hole lacrime agli occhi povero colin che non sa niente di tontola!!!la verità verà a galla...lo spero è ora che quel dobe di naruto se ne accorga...vado perchè anch'io ho da finire i compiti...geografia...-_-"....due pa**e...X(...aggiorna presto!!!!=)=)=)=)!!!!

26/04/09, ore 16:52

Hai aggiornato tantissimo!!! O_O Non sono riuscita a commentare ç__ç ho appena letto tutti i capitoli...bellissimi *__* (IO NON SPOSERO' QUESTA PAZZA!! *Baron indica Moko e fissa Valehina con sguardo omicida*) o.O Baron..? stai bene? Mi sembri un tantino fuori di testa o.O (è________é grrr) Forse un pò tanto! O_O Ti ci vuole una tisana. Alle erbe sarebbe l'ideale (Qualcuno uccida sta pazza ç__ç) E che ho detto? O_O (Che hai fatto, vorrai dire!!!! T_T) O_O Baron, mi spaventi (Anche tu, da sempre >.<) .........CATTIVO!!! Scordati la fornitura omaggio di fonzies per un mese! (Chissenefrega!!!! <__<) ç__ç Scordati tutto!!! Astinenza, caro! U_U (........carogna!!! O__O) Prima ti lamenti tanto e adesso mi dici che ti dispiace? *__* Peggio per te! (ma... °__° ) U__U . Cara, posso descriverti Baron nel dettaglio: Ha i capelli castani, mossi, gli occhi verde smeraldo e un fisico che ogni volta che lo vedo quasi allago la stanza per quanto sbavo! Con quegli addominali da urlo...*Sbava...*-* * (Purtroppo.... <__<) U_U Per il matrimonio vedremo. U_U Siamo ancora troppo giovani. U_U Ma so che Baronuccio bello (Non mi chiamare così!!!!!! +__+) ....dicevo...so che Baronuccio (+__+ grrr) ...BELLO...mi chiederà la mano appena avremo tutti e due 18 anni. Al momento siamo fermi ai sedici U_U Ma confido che il tempo passerà molto in fretta! ^___^ (Io no!)Si,si...comunque....GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *Sbava* (.....dovrei essere geloso....e forse lo sono..credo *Baron tira fuori la sigaretta*) Ti avevo detto di smettere!!! *Moko la prende e la butta dalla finestra* (Ehi!! +__+) U__U Dicevo...Gaara *ç* Il mio terzo ex amante è apparso! *__* Lo adoro!!! Passiamo a Naruto e Hinata...sono troppo belli!! *___* Userò un termine che di rado mi metto a usare...insomma...che pucciosi!!! *__* Hihi...non vedo l'ora di vedre ancora che succede!! E Temari e Shikamaru...^^ Pucci anche loro! Dì a Colin che è un mito! Troppo simpatico! XD (....no comment) ^__^ I capitoli erano tutti bellissimi!!!! Ancora! Ancora!! Ancora!!! ^_________^ Aspetto il prossimo!! Kiss!!!!!

26/04/09, ore 11:54

Valeee!!! Finalmente ho letto tutta le fict!!! Wiiiii che bello!!! Oltre ad esserci la NaruHina(che mi piace tantissimo) c'è anche la ShikaTema *_* Ahah...troppo carina e soprattutto divertente!!! Continua a scrivere, che la metto tra i preferiti!!! Ti saluto, meow!!!<---stile gatta XD

25/04/09, ore 15:00

wow!!!!!!!!!e chi se l'immaginava tutta quella confidenza tra temari e hinata!!! povero james!!!!!! e ora come farete ad investigare con colin in giro????aggiorna presto!!!!!!!

25/04/09, ore 12:52

Ah ho ragione nel dire che quella crapa dura di Naruto è un vero e proprio Baka dela malora, comunque è vero Hinata c'è andata vicino a passare a milior vita per amore e solo allora credo che Naruto abbia capito cosa la dama provi per lui. beh allora devo ammettere che finora la tua ff è piuttosto mielosa (il che non va bene per mè, dove sono i duelli i combattimenti e il sangue?) comuunque in questo capitolo pare che tutti sappuiano che Hinata corre dietro a Naruto tranne il diretto interessato, comunque ottimo lavoro anche se dovreti mettere un bel combattimento ll'ultimo sangue.

22/04/09, ore 20:11

Mia adoratissima shore!!!!Se potessi metterei questa fic tra i preferiti altre millequattrocento volte!*o*!è veramente stupenda!!Il pezzo naruhina,poi, è magnifico!Sia dolce,sia,..passionale,..sì!!sei stata bravissima, ah, e cmunque la mancanza di Colin si sente,eh!XD!E,sai cosa,io,fino a qualche tempo fa mi davano della malata mentale,ma sapere,che, non sono l'unica a sentire strane voci,mi ha...sollevato,sai!uh,a proposito,non so se hai letto la mia presentazione,ma finalmente sono riuscita ad avere la mia rivincita contro i nani malefici!Ieri,mentre camminavo,avevo visto un bambino delle elementari,farsi gli affaracci suoi,in una siepe,così, gli sono andata davanti, e serissima, gli ho detto,di non fumarsi mai i puffi,prchè,nuociono alla salute,di NON puffare in gravidanza,perche i puffi fanno venire il cancro, ed ovviamente,di partecipare alla campagna anti puffo. Mi ricordo ancora, la sua faccia.era terorizzato,..sopratutto, quando a visto che stavo ridendo da sola,per 10 minuti buoni.Ti mando un bacione,XD! TvUKdB!ma te ne voglio davvero tanto di bene!to the next!

22/04/09, ore 19:31

Nuuuu..io gaara lo biccio XD Secondo me è la prima opzione,secondo il diavoletto la seconda(tanto x esse d'accordo come al solito)e Pinocchio....pinocchio si astiene perchè è l'unico che riesce a fare 2+2 e quindi l'unico intelligente!!!!!aspettiamo il prossimo capitolo,e alza la tua autostima(senti chi parla!!!ndSaso e Hida)che sei brava!!!!CONTINUA COSì!!XXD Kissoli da angioletta,diavoletto e pinocchio

22/04/09, ore 17:32

si è vero che a me le storie romantiche non piaccino troppo, sai preferisco quelle dove vi è un pò d'azione, combattimenti, pestaggi e un pò di sangue che scorre, però quando trovo una ff romantica che mi attira e incuriosisce la seguo fino alla fine a meno che non perda interresse, tuttavia ciò è raro. Comunque ottimo lavoro anche se Naruto è e rimarra per sempre uno stramaleddetto Baka ed è proprio per questo che credo che lui capirà quanto è grande l'amore che ha Hinata per lui solo se lei darà la vita per lui.

22/04/09, ore 16:46

XDXD!!!....in brasile!!!XDXDXD!!!!!!!!!! bellissimo chappy!!!! io dico la seconda!!!!XDXDXD!!!aggiorna presto!!!!

19/04/09, ore 15:48

Bellissimo Cap! *-* Naruto fradicio...*ç* ...a me stanno venendo in mente certe immagini di lui senza maglietta ecc....oddio *Sviene* ...tornando alla storia...(Guarda che stai parlando ancora della storia!! z__z) Baron, non puoi essere un assistente silenzioso?!?! (Eheeeeeeee.....NO!) è_é E va bè! <__< Che carini Shikamaru e Temari *_* Continua continua! CONTINUA!!!!! (E smettile, ti sente!!!!!!!!!!!!!!) O//O Scusate...ehehe! (-.- Povero me!!!) Ehi!!! ç_ç Cattivo (<__< Eff...non guardarmi in quel modo!!) ç_ç Baron (Ok, basta! *Le da un buffetto sulla guancia* ) *//* Baron (=_="""" Si, ho capito) ................. *ç*.........ehm...ok, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Continua così!!! ^^ Kiss!!

19/04/09, ore 11:52

mmmm...colin...mmmm...comunque si viva shikatema!!!!!!!!!hihihi!!! Naruto è fradicio!!!ahaha!!!!aggiorna presto me molto curiosa di sapere cosa accade di così molto molto molto molto ecc. interessante!!!!!! e soprattutto voglio sapere il legame tra naruto e colin!-_-?

19/04/09, ore 10:24

Haaaa!!!Chiedo perdono!Shore,sarebbe sorella abbreviato,soltanto,con la acca, perchè dovrebbe dare alla parola un suono più infantile^^""Chiedo infinitamente perdono!!!!Cm bllissiomo capitolo,cioè,hai fatto Naru così....tenero....,tutto mollo...*0*!Questa storia,è sempre più bella,ogni capitolo è più interessante e dolce,mi inmoro sempre di più dlle tue crazioni -non solo di questa,visto che sono tutte meravigliose ^^-A proposito dello shikatema,ok, siamo sinceri,anche se la seconda coppia che amo di più,è il sasusaku,(io adoro vederli assieme^^)Temari è il mio secondo personaggio preferito,-sul serio,lei una grande-,quindi lo shikatma,anche se non sono una fan molto accanita,lo adoro,perchè nel manga,etc,ci sono troppi indizi,e perchè Ino,è una brava ragazza,ma secondo me è meglio Sai per lei.... a proposito,te lo ridico Colin,ti nasconde qualcosa,ed io,ho già,qualche ipotesi, e ti dico quella più clamorosa,: Colin è il figlio del figlio del figlio del figlio del figlio del trisavolo di sua trisnonna,che andò a vivere a konoha,(anche se poi si è spostata in inghilterra,)e li,insediò famiglia,che, ci è restata per tnto tempo,e cos, Li figlio del figlio della trisnonna del suo trisavolo,ha avuto un figlia ,e l'ha chiamata Kushina Uzumaki!!!Che non è altri che la mamma di Naruto!!! Quindi sono parenti!!!Non è fantastico! SEnnò, c'è un altra ipotesi,Naruto è Colin,o Colin è Naruto,Oppure, se lla vertà ,è nella prima ipotesi,possiamo chiamare c'è posta per te,e fare icontrare Colin e Naruuto!_non chiedermi come ha fatto a venirmi in mnte tuto questo casino,^^",a proposito di casino,ti immagini se scrivessimo una storia insiemeo o.O...!Sarebbe da pazzi!)Ti mando un superbacione,Sary^^

18/04/09, ore 17:21

Uffa...questo cap è troppo cortoooo!!!Però mi è piaciuto.Ma,sono curiosamdi vedere come scrivi el Shika Tema,perchè non è che possono amarsi ciecamente,quei due,devno anche punzecchiarsi un po'^^

18/04/09, ore 17:15

ma che il diavolo mi porti de tu non hai dei poteri sovrannaturali il che sarebbe un gaio per mè, non ho mai amato il soprannaturale e chi è dotato di poteri sovrannaturali ma nel tuo caso farò un ecezzione perchè la tua ff mi piace troppo comunque sia io credo che Naruto capira che Hinata lo ama solo quando lei o lui sarà nella fossa.