La missione
di valehina

18/04/09, ore 16:20

ma teee....ha dei poteri sovrannaturali!!!!O.O l'azzurro è il mio colore preferito!!!!!Hidan si trucida meno volte d quando gli ho detto che poi casa la deve pulire lui e Sasori....sasori mi fa spendere un patrimonio in spry antitarme e lavanda!!!!Però via a Hiddy gli voglio tanto bene!!!!!siamo l'angelo e il diavolo^^(e io???nd sasori)(tu sei...PINOCCHIO!!!!nd io&hiddy) e vabene,voglio bene anche al mio fratellino Sasori!(ma se ho 20 anni più di te!) Apparte i miei commenti idioti il cap è fenomenale..anche quello dietro che holetto solo ora!continua così!!!!KiRa_AnGeL

17/04/09, ore 16:47

davvero avevi capito che il rosso era il mio colore preferito? tornando alla ff questo capitolo è molto interresante soprattuto per le abilitàdi Naruto che dimostra un sapiente uso della sua tecnica sebbene per mè rimarrà per sempre uno stramaledetto baka, comunque rimango sempre di più affascinato dalla ff romantica (il che è difficile sai io preferisco quelle dove si combatte e il sangue scorre a fiumi sia da una parte che dall'altra) e attendo di vedere come si evolvera la storia magari alla Romeo e Giulietta.

16/04/09, ore 19:09

Sorry se non ho recensito lo scorso capitolo O-O mi sono dimenticatam cappero!! Whaaaaaaaaaaaaaa! *Va in crisi* sigh...bè, tornando al capitolo...bellissimo, fenomenale e chi se ne frega se è corto!!! *-* Naruto Hokage...*__* eh, si! Naruto Rokudaime Holage sarebbe grandioso! Anche se quella cosa degli alberghi a 5 stelle p un pò esagerata -.-"" se lo sentisse suo padre!!! XD eheh!! Bè, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! Kiss!!

15/04/09, ore 14:22

mi chiedo come mai non ha commentato il capitolo precedente? :? comunque... bellissimo chappy!!! non vedo l'ora che shika e temati si incontrino!!hihi!!!XDXD! molto divertente anche la scena di hinata che resta intrappolata nella tenda!!! ...povero james..chissà come farà per trovare IL Ramen...hihi!!!aspetto il prossimo chappy!!!

15/04/09, ore 14:05

Che caaarino Naruto^^
E,eh^^geniale anche l'idea dei Kage Bunshin per montare la tenda ^^
Continua così,che mi fai sempre sorridere quando posti

14/04/09, ore 19:47

Ciao shore mia adorata*o*!Allora sei andata a guardare l' ultima delle mie schifezze,eh^^!Sono ultra mega felice che ti piaccia,come ti avevo promesso,anche se un po' in ritardo...comunque ho fatto la scena naruto&suoceraHiashi solo perchè non la volevo fare pesa come storia,e spero che ti abbia strappato almeno un sorrisino^^..mi hai fatto davvero contenta *o*!Allora,passimamo alle cose serie...a proposito,mi sà che Colin nasconde qualcosa,sai...il chappy è magnifico adoro questa storia sempre di più!e comunque,anche tu sei una shikatema hehe... bene,anzi benissimo...però,come diamine ha fatto naru-coccola ad alzare la maglietta ad Hina-pucci...Tecnica intressane...cm li hai fatti benissimo in questo capitolo!Stanno così bene insieme...ah,sennò me ne scordo,..ti sei anche disturbata a guardare il manifesto,(che piuttosto che un manifesto,è un'inzieme di scocchezze messe inzieme,in pratica una vera cagata...)ti ringrazio tantotanto! E,mi raccomando,aggiorna il più presto possibile,perchè prima,stavo incominciando a deprimermi!TvUkdB by Sary!^^

11/04/09, ore 20:58

Holaa!stai tranquilla per il capitolo^^!corto,ma fatto bene!Ti dico subito che ci sto lvorando sulla tua storia...ok, diciamo subito che,io scrivo da cani,quindi verrà fuori una schifezza, ma spero che ti piaccia lo stesso ^^!A proposito... finalmente ho fatto un manifesto,che si intitola..NARUHINA PERCHé...!!!Sono soddisfattissima!Ho pensato anche a te mentre la scrivevo,e se vuoi dargli una sbirciatina,lo trovi nella mia presentazione...comunque ritornando a noi,hai ragione,Sakura è un bellissimo personaggio,e io di carattere,sono quasi uguale a lei,e,la stimavo tantissimo,prima di vedere che intralciava la strada ad Hinata...una vera delusione...sai ti stimo,perchè tu,nonostante tifi NaruHina,non la odi,brava,continua sempre così,sei grande!!aggiorna presto!!tvukdb by Sara(non ho voglia di usare il nickname sempre...alla fine viene a noia!)un bacione^^!

11/04/09, ore 10:13

Accipicchia povero Naruto vada che è uno stramaledetto baka ma al diavolo [esclamazione tipica del sottoscritto, non ha alcun significato ma la metto quasi sempre in ogni frase quindi è facile capire che sono sempre io] addiruttura essere picchiato da Hinata è il colmo comunque io non ci vedo niente di male nei capitoli corti e vada la mia ignoranza ma chi sono i due assistenti io non lo so? Ah dimenticavo Grazie per aver scritto il mio nome in Rosso che è il mio colore preferito.

10/04/09, ore 21:53

Questa fic mi piace sempre di più!!!sopratutto per Naruto che diventa rosso e sbava!!!! Beata te che come assistenti hai Colin&James e non questi due sciagurati come me =.= (HEI!nd Sasori&Hidan-alias i due sciagurati-) Aspetto il prossimo capitolo,non importa se è corto,basta che faccia ridere!!!XDXD Alla prossima da i tre malati di mente!(alias:Sasori,Hidan e KiRa_AnGeL)

09/04/09, ore 18:21

Graaazziee!!sai,nel leggere mi sono buttata in terra dalle risate!é bellissimo questo capitolo!e, non ti preoccupare dell'impulsività di hinata, perchè tanto non potrà mai essere come quell'antipatica gnè gnè di miss Iosonoperfetta! ....già...anche a te, sta antipatica il porta gomme ciancicate umana...e sai che ti dico....SEI UN GENIOO!!,sembra che qualcuno abbia masticato un Big Bubble e glie lo abbia appiccicato in testa-_-... non mi riesce mandarla giù,anche se nella mia attuale ficcy,ce l'ho dovuta mettere per forza-_-..Sai che!ora mi rimbocco le maniche e ti dedico una naruhina(non ti aspettare molto dalla mia mente bacata,comunque, per te ci proverò^^!)T.V.B Shadow madness

09/04/09, ore 13:56

mio dio...siamo sicuri che quella sia veramente Hinata?!?! XDXD!!! Bravissima!!! aspetto il prossimo capitolo!!!

09/04/09, ore 00:34

Oddio troppo buffo questo capitolo XD Scrivi davvero bene^^ Complimenti!

08/04/09, ore 20:12

fantastica fic ^^ complimenti

07/04/09, ore 14:47

whhhhaa!!!!che carina!!l'Autrice si è emozionata tantissimo nel leggere**! è dolcissima!che coccoloso che è naruto!e poi hai ripresentato la scena del lago! che bella!Ti sei superata, complimenti^^!-e complimenti anche a naruto...hihihi- Aggiorna il più presto!!Ti mando un bacione^^saluti!

04/04/09, ore 21:26

bella!!!!! ultimamente mi sto avvicinando sempre di più al pairing naruhina...mi piace molto...hinata è irriconoscibile!!!! O_O!!!!! aspetto il prossimo chappy con ansia!!!!