La missione
di valehina

12/05/09, ore 16:40

Me è tornata!!!!sn successe 1 paio di cosine,eh?O.O Naruto ha capito!!!EVVAIIIIIII!Se farai qualcosa modello:" Hiashy,papà ultra-geloso " sarebbe bellissimooooo XDXDXD continua così!!!Baci,KiRa_AnGeL,Hidan e Sasori!!PS:ho scritto 2 fic," body guard " e " Babie or baby?Akatsuki's problem! " mi piacerebbe avere la tua opinione ^^

11/05/09, ore 07:05

Mmmh.allora alla porta di konoha se ne vedranno delle belle!!!Stupendo anche questo capitolo.

10/05/09, ore 11:54

accipiccia che situazione ingarbugliata! Vade che io sono un guerriero e l'unica volta che mi sono dichiarato ho lottato con altri 5 predentendi, c'è le siamo date di santa ragione davanti alla dama e solo io sono rimasto in piedi mentre gli altri giacevano a terra nella polvere fuori servizio, e stranamente mi è andata male. Comunque per me se adesso Hinata si dichiara quello stramaledetto Baka di Naruto, che acceti o no, finirà col trovarsi contro tutto il clan Hyuga e magari per avere la mano della sua innamorata dovra combattere contro il padre di lei.

10/05/09, ore 11:25

o la prima o l'ultima....anche se al carattere di tontola non si addicono molto...non la prima almeno...coooooooooomunque.......io non lo direi mai a naruto!!! hihihihihi!!!! aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

09/05/09, ore 21:38

SHORE VALE!!!!!scusa se nn ho recensito....ormai sn sempre più rincoglionita..... vabbè^^!Questo capitolo è fantastico....*w*....spero ke naruto nn combini una delle sue,rovinando tutto......o lo strozzo......e hinata,che trovi il coraggio, e si dichari-io una volta l'ho fatto, e mi è andata malissimo, ed oltre che soffrirci cm un cane, a lui nn importava nulla,anzi,si diveritiva a prendermi per il culo..(l'aurtice stringe convulsamente una bambolina Wodoo,per il collo)- vabbè,ma,per fortuna,naruto sarà un baka,ma nn è teme cm la Sasukkia......^^! bene, spero ke la continuerai prrestissimo!!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di vedere csa succede!allora Bacioni!

unh interresante molto interresante questo capitolo certo il combattimento non è un gran chè però per una dama a cui non piace il sangue è venuto molto bene, comunque si a per mè Naruto è talmente stupido che non capirà mai i sentimenti di Hinata se non quando è troppo tardi o finche qualcuno non gli dice "Hiata è iunnamorata di tè", comunque ottimo lavoro con Kabuto che cerca di acchiappare Hinata per l'abilità innata. IO comunque intento andare anche all'altra FF e leggermerla.

XDXDXDXDXDXD!!!!! spero che ora riuscirai a togliere il cemento che avevi messo a colin per fargli dire " l'altro segreto"...a mio parere quello più importante!!!! naruto è un dobe di prima categoria!!!!ma che cav**o le dici!!!! insensibile!!!! XDXDXDXDXD!!! come mi diverto ad insultarlo!!!! povero però è cosi kawaiiiii!!! no problem per il ritardo...ora però voglio sapere cosa hai visto sulla faccia di colin: i "baffetti da kyubi"? la carnagione scura? brufoli enormi? cosa ci sta nascondendo colin?!? O.o??? aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

04/05/09, ore 14:07

che il diavolo mi porti se non mi soo fatto due risate a vedere i pastici che quella testa vuota di Naruto che cerca di scoprire chi è il ragazzo di Hinata fallendo in pieno, tre ore per arrivare a Rock Lee? Ma come diavolo c'è arrivato quello stramaledetto Baka? Comunquelle bella la scena in cui lui si veste come Sherlock Holsen (spero che si scriva cosi, infondo io e i nomi inglesi facciamo a pugni) e fuma una pipa facendo uscire bolle di sapone. Chissa adesso che accadrà spero proprio che adesso che ha capito tutto il baka si darà una sveglia anche se credo che il padre di Hinata li farà passare un brutto quarto d'ora.

02/05/09, ore 10:33

FINALMENTE l'ha capito...e ora?????

01/05/09, ore 10:26

nooooooo!!!! perchè ti sei fermata sul più bello in entrambi le parti!!!!!!!!! bravissima!!!! aggiorna presto!!!!!!! colin who are you????????????????????????? ?????????????

30/04/09, ore 23:52

Whaaaaaa!!!Quel baka l'ha capito!!!!!!!!!!!!oddio,non ci posso credere!Ti prego, TI SCONGIURO ,CONTINUAA!Sono ultramegaiper curiosa! ..uh..aspetta,non posso chiudere così..ah già,FinalmenTe Ho SCopErTo La dAta Del TuO kOmPleAnNo!XD!Sai che..mi organizzerò per prepararti qualcosa ..hihi..e poi,ti prego,regala a Naruto qul povero neurone,in modo che possa capire che Hinata gli muore dietro anche nel cartone-_-..passiamo ad argomenti meno deprimenti....ieri ho guardato circa 10 video NaruSaku,e mi sono convertita al NaruSakurismo...SEEEEEE,CM NO!!!!Figuriamoci!IO,io,che ogni volta che Sakura e Naruto appaiono in Tv,incomincio a tirare in preda ad un furia omicida i fazzolettini di carta accartocciati, o addirittura le mele,..o qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro,sullo schermo dell tv,sotto lo sguardo skoccato di quel tonto di diciassettene di mio fratello -Io,al posto del cervello,avrò pure un criceto che gira nella sua rotellina,ma lui ha una nocciolina,per di più bacata!XD!-
Oddio,sono fuori di testa,lo so!Spero che aggirnerai il prima possibile!TvukbB!
LA TuA PAzzoiDe Di ShOre!Bacioni!

chissà che naruto non ci sia arrivato U.U che testa quadra....aggiorna presto..bella fic!

MI DISPIACE!!!!Sono mortificata!Mi dispiace di non aver commentato lo scorso capitolo!Ma il pc ha avuto problemi con intrenet çç!Mi è dispiaciuto un kasino!Cm spero che tu mi perdoni...çç..passiamo all storia...NON é POSSIILE!!!!!!Naruto,c-che,che...no....non lo può aver scoperto,non è da lui,!il suo povero neurone,si sarà bruciato nello sforzo!XD!a proposito,sono morta dal ridere,nelle note,sai! Non vedo l'ora che tu aggiorni!(non fare come me,che per fare un solo cappy,ci metto una settimana çç)Alla prossima!
la tua shore-spero çç-(qui l'autrice se ne va via piangendo)TvukB!XD!

°A° Oddeo aggiorna prestissimissimo X3333 E comunque è certo che leggevo la tua fict ò.ò Che ti credevi?U.U E poi è così intrigante *.* E il carattere di Hinata in questa fict mi piace troppo,(infatti non sviene sempre xD) anche se rimane la nostra Hinny *_* Pubblicità occulta °A° Uhhh thanks <3 *appunta sul blocchetto* zizi u_u Wi ora vadu! Ci sentiamo ai prossimi chappy, e mi raccomando aggiorna presto >w< Meow!!!<---xD sei diventata gatta anche te!!!XP

...mmh..seondo me Naruto è talmente scemo che non ha indovinato sul seri!o!!O e un bluff per imbrogliere Hinata o probabilmente tira a caso tra Kiba,o Shino...