Don't forget about us

11/04/16, ore 22:11

Ma dai,
povero Ryan,
non ha fatto nulla.
Ma è comprensibile che Kaito sia geloso.
Dopotutto ha visto il biondo mezzo nudo aprirgli la porta della sua ragazza eheh.
Mo voglio proprio vedere che succede.
Viene preso dalla rabbia il mago pensando cose strane oppure si calma?
Certo che il biondo è davvero buffo ahahah,
essere spruzzato da una puzzola e fare il bagno nel pomodoro è una scena divertente.
Bel capitolo,
vado a vedere che succede nel prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/04/16, ore 21:59

Speriamo che questo ryan non diventi cattivo contro kaito,
Maya tanto ama il moro u.u.
Comunque sia certo che è idiota il partner della ragazza,
dovrebbe specializzarsi di più dal difendersi,
altrimenti è solo una mammoletta in confronto all'eroina eheh.
Bell'inizio di sequel,
brava.
Cosa accadrà da qui in poi?
Staremo a vedere.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s povero zio, peccato l'hanno messo in prigione.

16/03/16, ore 20:15

C'è per farti capire dico solo: T-T
Ecco come sto. Povera mayaaa😭❤ spero solo che si salvi. (Il resto di quello che penso te lo dico su fb)
Baci
P.s capitolo stupendo❤

10/03/16, ore 22:31

sono stata assai male per come Kaito si penta, ma poi non commento sta storia del' colpo di fulmine che mi ha come dire dato sui nervi, di questa chiara ho solo capito una cosa che fa la falsa ma kaito non se ne accorge?
ma cosa è diventato uno stupido magicamente?
ok, tento di calmare la mia rabbia....
bel capitolo e spero che Maya non sia morte ma che sia un modo per attirare Kaito...
a presto.

09/03/16, ore 00:56

che questo kaito a me non piace, Dio certo capisco gelosia ma occorre fare il bambino? A parte che la psicologia non è nemmenoa centuata quindi non si capisce il suo perchè e questo spiazza chi legge.
la storia la trovo carina, non mi dispiacciono i triangoli, gelosie, ma no approfondita, si sente di Maya ma di kaito pare un personaggio che manca di qualcosa...
Non so spero che Kaito abbia un movente serio perchè lui non è così superficiale, lui è furbo, intelligente, questo kaito non rispecchia l'anime.
Maya ci soffre per Kaito ma anche lei potrebbe prendere mano con Ryan e dirgli chiaro di no, insomma sembrano personaggi che hanno appena 14/ 16 anni...
Sarò io troppo abituata a cose adulte, ma questa è la mia impressione.

09/03/16, ore 00:49

posso comprenderti che shippi la tua coppia creata, io sono per le kaiSa (KaitoX Lisa ) comunque bellissimo capitolo, anche se di mistero ne aveva poco ma è stato carino, continuo.

09/03/16, ore 00:44

No aspetta che ha Ran per Ryan?! Non separarmi ran da conan o shinichi , loro sono la mia coppia preferita.
Riguardo Ryan e Maya a me non dispiaccionoXD
kaito geloso è troppo carino!

09/03/16, ore 00:40

Bella scenetta di ryan con la puzzola, sembra tontorello ahahah, Kaito se la vedrà bene! continuo mi piace, amo vedere Kaito geloso<3

09/03/16, ore 00:36

ciao, mah, partire così che stanno insieme perde molto l'atto amoroso, ma questo ryan mi piace, mi fa pensare quello delle mew mew, praticamente sembra lui XD
beh, vediamo che combina.

07/03/16, ore 19:23

Povera maya T-T no.(ok adoro questo capitolo ma per i colpi di scena, non perché mi piace vedere maya così o per il fatto che ti sei lasciata con kaito)
A prestissimo(aggiorna presto ti prego T-T

07/03/16, ore 19:13

Idem anch'io li shippo troppo *-* (naturalmente io inizio una recensione parlando del finale, mi pare giusto😂) Ok a parte agli scherzi...
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto😍😍
Adesso corro a leggere il prossimo
A tra poco
ran1412
P.s maya mi fa morire troppo XD ha fatto arrossire ladro kid(solo per questo ti meriti 100 persone cha aggiungano la tua storia alle preferite XD)

04/03/16, ore 16:25

Ahahhahahah dire che il top è poco XD XD.
Mi raccomando stasera aggiorna è u.u
A prestissimo
P.s: Non vedo l'ora di vedere come continua XD

03/03/16, ore 20:26

Noooo T-T non puoi farmi questo😭 dimmi che aggiorni presto.. C'è finire così...😭 nemmeno io ho parole per dirti come mi sento😭
A presto(issimo)
ran1412
P.s aggiorna presto per favore!!!

03/03/16, ore 20:17

Ok ti ho beccata finalmente XD adesso io mi aspetto un terzo sequel dopo questo è u.u
(ok ok sono drogata della tua storia😂 lo ammetto XD)
A tra poco
ran1412
P.s non preoccuparti come kaito fa un passo falso parto per il Giappone solo per menargli u.u