Un Senso Di Te
di _kolors92_

05/04/16, ore 17:10

IO ASPETTO E ASPETTERO LA PROSSIMA PUBBLICAZIONE, NON VEDO L'ORA DI RILEGGERTI , E' ADORABILE IL TUO CHRISTIAN , E LEGGENDO LA TUA FF PERCEPISCO IL TUO ESSERE ADORABILE MIA CARA KOLORS92
NON SMETTERE DIS CRIVERE TI PREGO HAI UN DONO SPECIALE
UN BACIO ED UN ABBRACCIO AD UNA DELLE MIE SCRITTRICI PREFERITE

19/03/16, ore 05:09

Amore di Christian. .. ma è ancora con la pedofilia? Speriamo che si svegli adesso che si è " innamorato " di Anastasia. .. ma ho paura che Elena quando lo scoprirà saranno guai

19/03/16, ore 05:03

X fortuna dopo il danno non c'è la beffa ...andrà ad abitare nella dependance di Christian. .. sono curiosa di leggere il seguito ...sei brava continua così

18/03/16, ore 17:51

ho letto tutti i capitoli e ti posso dire che le storia mi piace e mi intriga molto sapere come farà Cristian ad uscire dalle grinfie di Elena devo dirti che è il personaggio che odio di più per il fatto che rappresenta una pedofila e che nessuno di tutte voi che scrivete nessuna ha pensato di fargli fare la fine che merita ti faccio un in bocca al lupo ciao

17/03/16, ore 21:56

Voglio sapere assolumente come andrà a finire tra di loro!!!sono troppo curiosa!!!

17/03/16, ore 16:53

Wow!!! Ho letto tutti i capitoli ma non ho mai fatto in tempo a recensire... Comunque la tua storia è molto bella e molto interessante ... Nonostante i capitoli corti...ma davvero continua così !! A prestissimo!!!

11/03/16, ore 21:54

In questa storia Christian è subito premuroso ... buono ..trascorrono la giornata assieme. .le dice che se avesse bisogno lui sarà li ad aiutarla. ..e cosa le capita? Lo sfratto di sicuro vorrà farcela con le sue forze ma ha un bambino piccolo da accudire e un Christian a disposizione. ..ma lui mi sembra un po troppo tranquillo non è un dominatore?

10/03/16, ore 22:13

Che carina questa storia,mi piace che tu abbia scelto di differenziare così dall'originale. Questo Cristhian sembra molto dolce...

07/03/16, ore 22:41

Si incontra con Christian nel suo ufficio e come avevo immaginato le ha trovato un lavoro. ..e dove? Nel suo ufficio come collaboratrice .... ora vediamo gli sviluppi sono proprio curiosa. .. a presto

04/03/16, ore 22:00

Anastasia ha perso il lavoro a causa della crisi é disperata ma un angelo le bussa alla porta anzi entra nel negozio. .Christian. ..chissà che tipo di lavoro le troverà. ..a costo d'inventarlo glielo trova eheheh ..e poi quella allusione " non ti ho chiesto di avere una relazione" ... x il momento ma in futuro ... vedremo. ..mi piace sempre di più sei brava ....

04/03/16, ore 14:57

Eccomi qua ho letto il capitolo è mi è piaciuto. ..ho saputo che lei ha 20 anni.. Christian ha già fatto breccia nel suo cuore è lei avrà fatto centro? Ora aspetto con molta curiosità il seguito. .. era corto é vero però l'importante è che tu non li scriva con troppa fretta saltando di qua è di là .... a presto

04/03/16, ore 14:49

Come inizio non é male...quanti anni hanno più o meno così x farmi un'idea di come sono ...lei ha un figlio piccolo di quanti mesi? Ed ecco che entra in gioco lui bellissimo ...sicuramente è Christian 😍 scusa tutte queste domande ma é x conoscere meglio gli interpreti..

03/03/16, ore 03:32

Kolors la FF e cominciata bene e mi piace ,ma ti prego allunga i capitoli .Comunque sei brava grazie lory

03/03/16, ore 00:04

Promette bene......ma chi sarà lui? Spero, Christian, vero??? Pubblica presto il prossimo capitolo, grazie!