1 appartamento, 10 coinquilini, 30 avventure
di Nami93_Calypso

Ok, questa raccolta è una figata epica, piena di personaggi che amo(e a breve ho anch'io in mente un crossover con Soul Eater). Adoro il tuo senso della comicità e spero aggiornerai presto, magari facendo apparire dal vivo anche Maka.

IO TI AMO
IL CANE IMPAGLIATO
SCRUBS💖
ZORO CHE SI PERDE PURE SUL CAMPO
NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAHAHH
Oh, povera Nami, ma meno male che c'è lei!

Eccomi giunta fino a qua, ce l'ho fatta!
Dio, non ce la faccio😂😂😂😂😂
Mi hai rallegrato il ritorno in patria!
Luna_Oscura💕

Oh, Kid, tesoro, è incredibile come Law non ti abbia ancora aperto la testa per analizzarti il cervello😂
Probabilmente riusciresti a lamentarti che non ti stia sezionando il cervello in parti uguali, conoscendoti😂
Guarda il lato positivo, ti sei svegliato😂

Eccomi di ritorno dalla Spagna!
Sono tornata ieri pomeriggio, appena arrivata a casa mi sono addormentata e mi sono svegliata 'stamattina alle 10, sembravo in coma ahaha
Mi rimetterò in pari, lo giuro.
Il capitolo è stato molto carino, Sinon è stupenda, ed Ed - sembra un cartone animato🙈 - si ritrova il culo a scacchi triangolari ahahhahahahah
Mentre Nami non ha passato un bel momento, poverina🙈
Sento Brook lamentarsi di non aver assistito ahahha

Al prossimo capitolo tesoro!
Luna_Oscura💕

Zoro si perde anche in campo.
Kid Zoro Rufy e Soul fan così schifo?
E troppo bello il finale tra Law e Nami

Ciao! Davvero bello questo capitolo è anche divertentissimo. Ogni volta quando leggo la tua storia non riesco mai a capire cosa centri l'inizio con il prompt. Poi però quando finisco di leggere penso "questa ragazza è geniale". Si perché devi sapere che io già stavo immaginando un Rufy scassinatore. E invece no mi sono sbagliata di grosso, era il turno del cane impagliato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che leggo sempre anche se non recensisco!
Ale ♡

Bello,mi ricordo quando guardavo Soul Eater che lo faceva anche con Liz e Patty sul seno bei tempi.
La torta tagliata male il massimo.
Ti prego 20STDILN

E rieccomi! XD
Capitoletto scritto bene e scorrevole :)
E poi, due parole: povero Rufy! 😂
Come si rigira la gente Law non lo fa nessuno. Soprattutto quando va a suo vantaggio xD
L'incipit del prossimo capitolo mi ha incuriosito, anche se ammetto di aver seguito tutti gli anime citati tranne Code Geass e Sword Art Online...me tapina! 😅perciò no ho ben presente il personaggio di Sinon, ma cercherò di farmene un'idea xD
Tehanu_92

05/04/16, ore 13:02

Ciao *-*
Ti dico subito che l'idea di far convivere più personaggi insieme mi è sempre piaciuta!
In più, se si tratta di più anime e quindi personaggi molto diversi tra loro, la cosa non può che farmi alzare le antennine.
Ho letto solo il prologo, per ora è cercherò di dire la mia anche per i prossimi capitoli, ma già la cosa parte benissimo! *-*
La fantasia è già partita in quarta e sono curiosa di leggere le future situazioni e ghignare tantissimo, anche perché con Rufy ed Ed non si potrebbe fare altrimenti.xD

Alla prossima! *-*

Tehanu_92

AHAHHAHAHAHAHAHAH! oddio non puoi capire quanto stia ridendo in questo momento! Prima di tutto mi devo scusare perché non ho recensito lo scorso capitolo. (rimedierò il prima possibile)
E poi, Si, sono troppo belline Sinon e CC *.*
Sinon é dolcissima mi piace troppo e anche CC *segna gli anime da vedere per conoscerle meglio dato che se n'è innamorata*
Poi l'idea delle vacanze mi é piaciuta un sacco.
E la parte finale mi ha fatto ridere tantissimo.
Nami: La vuoi piantare?
Ale: M-ma...
Nami: Se ti fa tanto ridere mettiti tu in mutande nella biblioteca
Ale: .-.
Nami: Molto meglio
Nami se ne va.
Beene! Dopo aver ricevuto una sgridata ti dico solo che stai lavorando benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ale :*

Fidanzata.
Maka, fidanzata di Soul.
Kami, quanto mi piacciono queste parole😍
Quant'è, un anno che ti dico che dovrei iniziare a leggere il manga? Ecco, temo che dovrà passare un altro anno ╥﹏╥
Winry, stella, se non ti alzi dal letto persino Ed si accorgerà che qualcosa non va, meno male che Soul non è stato stronzo😂
E non posso non notare che il nostro Evans - non posso scrivere questo cognome senza pensare a Chris😍😍 - non sarà presente nel prossimo capitolo, mi fa strano😂
Però qualcosa mi dice che vorrebbe partecipare un certo scheletro di nostra conoscenza😂😂
Un bacio!
A presto,
Luna_Oscura💕

Che tenero Soul,leggendo il titolo avevo pensato chissà che malattia avrà avuto Wirny invece non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Ci sono, giuro che non mi sono dimenticata di te!
...ho letto il capitolo il giorno stesso che hai pubblicato, ma dato che sono una brutta persona riesco a recensire solo ora🙈
Devo ammettere di aver tirato un sospiro di sollievo, Winry non ucciderà nessuno e Fagiolino potrà ancora guardare i fiori dai petali anziché dalle radici 😂
E da quanto leggo Soul è una persona particolarmente impegnata: prima Ed che gli chiede consigli, poi Winry con una malattia imbarazzante... 🙈😂
A presto cara,
Luna_Oscura💕

Bello,Nami "risolve" tutto,adoro Ed e wirny per non parlare di Law(non era neanche presente!!!!)
Aggiorna la tua 20 sfumature LawNami ti preeeeeeeeeego*occhi da cerbiatto,misto al gatto con gli stivali*.

Ciao, ho letto anche questo capitolo. É davvero bello, mi é piaciuto molto ^^.
Povero Ed bassino e anche sfortunato, meno male che c'è Nami!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il fatto che si costruiscono casualmente con dei numeri mi piace. *^*
Ci vediamo presto!
Ale :*