Mend my heart - Larry Stylinson
di EmLy28

23/12/16, ore 20:49

Rieccomi!
Devo dire che sono stata davvero CONTENTISSIMA di vedere un capitolo 40, ho tirato un sospiro di sollievo dicendomi finalmente capiró tutto, e fino alle ultime righe ero convinta che tutto si sarebbe spiegato.
Poi mi è arrivata la pugnalata: Niall ma quel che è peggio Louis che si ricorda perché ha abbandonato Harry!!! E ora la vera domanda è: gli verrà mica la malsana idea di lasciarlo di nuovo?? Potessi entrare nella storia ora per impedirlo a costo di ridare una tarellata in testa a Louis per farli dimenticare Niall lo farei SUBITO!!! Ma l'altra vera domanda è: io come faccio ad attendere in vero finale che merita questa bellissima storia??
Va che io credo nelle promesse: il finale ce lo hai promesso!!!!!
spero di risentirti presto!!!
Complimenti ancora!!
Ciao :)

23/12/16, ore 19:49

No dimmi che non è finita così!
Mi è piaciuta tantissimo la storia, l'ho letta tutta in una notte!!!
Al capitolo 39 cerco il 40 ma non c'è, controllo che fosse incompleta e invece no...
PANICO
Come va a finire, Harry e Louis ce la fanno a stare finalmente insieme, Liam e Zayn riusciranno a portare avanti la loro storia, Harry e Adruine faranno pace, Louis ricorderà di nuovo tutto???
E' una storia troppo bella è troppo coinvolgente per non continuarla!!!
facci contente aspettiamo solo te!!!
bravissima complimenti davvero!!!!
spero di sentirti presto!!

16/09/16, ore 02:40

Ho tipo pianto troppo nei penultimi capitoli e io non piango mai quando leggo una ff di qualsiasi tipo angst o fluff etc.....mi sono innamorata di entrambi i personaggi di Harry e Louis e cacchio io spero che Louis torni ad amarlo più di come lo amava in precedenza. Detto ciò, sei bravissima complimenti.💖

27/08/16, ore 01:23

Avevo ragione cazzo !!! Lo sapevo che aveva perso la memoria !!! Gaia sa tutto

21/06/16, ore 05:01

Ecco , piango... Audrine è tipo l'amica perfetta e il fatto che Harry conto così tanto su di lei é fantastico . Vorrei tanto sapere se le mie supposizioni sono giusto ma mi tocca aspettare per cui... Aggiorna presto ❤️

21/06/16, ore 04:56

Ma perché devi farmi piangere ad ogni capitolo eh ?!?! Tra Louis che aiuta Harry e i flashback temo di uscirne distrutta 😱😂

05/06/16, ore 22:50

Sono sempre più sicura della mia versione , vedremo.... Complimenti continua così ! Aspetto il prossimo cap!

10/05/16, ore 20:29

Ok ok ok ok ok ... Con calma , io amo sta ff e ormai lo sai .
Dunque , non mi aspettavo neanch'io che Harry accettasse l'invito di Liam ma ehi , nn é la prima volta che mi sorprendi . Ho il presentimento che in quel locale succederà qualcosa e non credo sarà piacevole...
Detto ciò comincio a pensare che nessuno sapesse dell'omosessualità di Louis . E per questo lui non poteva farsi vedere in giro con Harry ....
E sono sempre più convinta che a seguito di un qualche particolare avvenimento abbia perso la memoria . Ma c'è tempo..
Per chiudere, secondo me il sabato va bene
E si , sarebbe Figo un capitolo a domanda . Avrei già qualche domanda in mente

01/05/16, ore 13:35

Lo ripeto , adoro il rapporto tra Audry e Haz... Magari avessi io un rapporto così , ma dimmi..... Liam cosa vuole fare con Harry ????????????????????? E Louis ? Sto vuoto di memoria ( teoria ancora valida per me 😂)??????????
Mmmmmm nn resisto !!

24/04/16, ore 22:35

Dunque , scusa se ho recensito solo ora ma ho letto tipo 5 capitoli credo in 10 minuti quindi...
Sospetto fortemente che a causa di un qualche incidente Louis abbia tipo perso la memoria e che Harry si stia dando la colpa di tutto .
Audry ha ragione , forse Harry dovrebbe davvero fare amicizia con Liam , nn sarebbe una cattiva idea avere un altro parere su cosa fare e come affrontare la situazione "Louis" .
Dopo tutto questo monologo ti chiedo scusa per aver recensito solo ora e ti prometto che da adesso in poi scriverò sotto ogni capitolo ❤️

28/03/16, ore 10:32

E niente , a momenti piango.... Vorrei davvero sapere cosa é successo tra Harry e Louis ma ci toccherà aspettare vero ? Comunque , continua così , la storia é ben strutturata brava !

21/03/16, ore 07:32

Ok, sto amando questa storia e muoio dalla voglia di scoprirne di più , promette bene ! Aggiorna presto