And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

11/05/09, ore 22:20

Questa fanfiction mi piace sempre di più*_*... Ma perchè? perchè il capitolo finisce sempre sul più bello??? crudeleee T.T... Vabbè vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto. Ciau, un besito. Axel

11/05/09, ore 22:08

Mia cara Gemel, anche stavolta me ne infischio alla grande del fatto che ci commentiamo da sole. E vabbè, pazienza. U_U Non ce la faccio a leggere questa meravigliosa (perché lo è! ò.ò) fan fiction senza commentarla... Ho resistito fin troppo (e non so quali santi mi hanno tenuto, visto che avrei voluto insultare il macaco dal primo all'ultimo capitolo U_U). Comuuuunque, si, siamo pazze e allora? Chi ha problemi vada a reclamare da me mentre imito Andrew Howe... Sfido chiunque a dire qualcosa di serio in quei momenti... XDD Ora, miei vaneggiamenti a parte, passiamo al capitolo. Per prima cosa, sono felice come una Pasqua (infatti sto ballando la mia danza egiziana sulle note degli Eagles e di Disco Samba U_U) che il macaco abbia levato le tende... Non se ne poteva più di quella specie di polpo (perché questo era U_U) appiccicato alla nostra Kiki. Seconda cosa: BRAVISSIMO ROB! VAI E COLPISCI! U_U Terza cosa, la più importante: ora ci lasci tutte con il fiato sospeso! Non si fa! ç___ç Io voglio sapere se lui si dichiarerà (visto che sarebbe anche ora ù.ù), e "in tempi accettabili"- come direbbe qualcuno di nostra conoscenza- prima di morire di crepacuore. E ora, passiamo alla DIM: intendo assolutamente farne parte, anche solo come spazzina del quartier generale. XD Anche perché avrei la soddisfazione di tirare la scopa in testa al macaco o di trapassargli il cranio da parte a parte come succede a Paris Hilton (alias La Signora Degli Alberghi) in "house of Wax". Detto questo, ti lascio. Ricordati che ti voglio un mare di bene!!!!! <3 La tua Ros

10/05/09, ore 12:57

Gemel, eccomi anch'io! =D Inutile dirti quanto io ami le tue ficcy e quanto io dipenda da esse (specie da quella che tu sai U_U). Questa RobXKris è fantastica, come tutto ciò che scrivi del resto. Come già sai, ho intenzione di unirmi all'associazione KTHM (Kill The Horrible Monkey), la cui filiale italiana è la DIM (Distruggiamo Il Macaco)... Non lo sopporto, anche se mi ha fatto un po' (ma poco poco) pena ultimamente. E' inutile, si arrendesse! Ormai ha un elmo da vichingo che gli fluttua sulla testa! ù.ù Perciò... sciò, aria, pussa via! U_U Se ne cercasse un'altra!!! U_U Tifo Rob in una maniera incredibile e adoro letteralmente Nikki e Ash (brave ragazze!!!!!!!!!). Mi raccomando, fammela finire bene questa storia!!!! *°* Ora ti lascio e vado a tormentarti altrove...muhahuauhauahauah! XOXO La tua Gemel Ros

04/05/09, ore 21:15

mi sembra tanto una Edward- Bella - Jacob solo che stavolta Jacob sta con Bella e il povero Edward cerca di conquistare la sua amata...

04/05/09, ore 14:54

rissa o non rissa il capitolo mi è piaciuta ugualmente!!Kris anche se si sente uno schifo ha fatto la cosa più giusta secondo me!!non poteva ancora stare con Micheal sapendo di volere così tanto Robert!!sarebbe stato come tradirlo!!!cmq...aggiorna prestissimo!!bacioni!!

04/05/09, ore 13:33

okokok arrivoooo mettimi la cavalcata dellle valchirieeeeeeeeeeeee all' attacco!! dopo gliene do tante ma tante ma tante che dopo mi guarda eeee muore!!! muahahahhahaha siiiiiiiiiiiiiiii! mio angarano ti do un destro che ti faccio volare mauhahahah okokok per un po' mi sono sfogata _angarano stai giu altrimenti ti faccio un mancino_ecco per un po' non scassa le palle.. allora brava kris ecco vedi non è difficile!! rob rob rob rob.. oh dolce musica per le mie orecchiette ( però a me piacciono tutti i tipi di pasta... okok questa era pessima)dai chiedo perdono scusa c' è mike che tenta di alzarsi _calcio nelle palle_ muahhahaha che bello!!!!chissa il prossimo chappy che succederà-..

04/05/09, ore 13:30

Anche a me sta venendo la malinconia per il macaco... Non sei la sola pazza... Va be', al massimo puoi farlo consolare con qualche altra donna, così la malinconia se ne va... Spero che la lotta ci sia in futuro e che ovviamente vinca il caro fulminato... Il prossimo sarà il capitolo buono per far dichiarare i due piccioncini? Mah, sperimao, non vedo l'ora di saperlo!!

04/05/09, ore 00:44

Rissa o non rissa l'importante è che il macaco se n'è andato! A me, sinceramente, se lo penso che fronteggai Robert mi viene da ridere XD Cioè, dai, non c'è storia tra i due!! Comunque, almeno Kris si è resa conto che qualcosa è cambiato verso Robert... attendo i prossimi sviluppi! Baci =) p.s: altro che pugno sul naso in mio onore.. vorrei essere io direttamente a darglielo!! lo ammetto, sono molto violenta stasera XD XD

03/05/09, ore 23:11

ciao, complimenti per la bellissima storia. Con questa ff mi hai reso estremamente felice perchè si vede da metri che rob e kris starebbero benissimo insieme. Mi raccomando continua a scrivere. kiss, Helis.

03/05/09, ore 22:26

oddio scusaaaaaaaaaaaaaaaa...ho perso due chappyç___ç..sei sempre bravissima!!!ovviamente avrebbe vinto rob!!!!non c'è neanche da chiederloU_U''comunque posta presto..sei bravissima^^

03/05/09, ore 22:24

il macaco se ne e andato alleluia, no nn mi fa pena mi dispiace anche se in effetti poverino non è bello essere lasciati in questo modo, peggio per lui posta presto teso kiss

02/05/09, ore 21:00

continua,ti prego *w*

29/04/09, ore 22:45

Ciao... oddio più leggo più mi piaceeee... vai Rob prendi a cazzotti quella scimmia che sta toccando la TUA Kristen... picchialo a sangue... ok basta la smetto xD... ti prego aggiorna... sono curiosa di sapere se Robert alza le mani xD

27/04/09, ore 16:20

hihi....si!!!sono proprio una pasqua da quanto sono felice di rivedere Micheal!!!argh..quanto lo odio!!!ma mettendo da parte il mio profondo odio per lui...volevo dire invece quanto adoro Robert!!*_*!!!si può essere più dolci,sexy,attraenti e chi più ne ha più ne metta!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

27/04/09, ore 13:37

sottospecie di essere schifoso lascia subito kris!! ora gli do un cazzotto! lo posso dare io? daidaidaidaidaidaidaidaidai please!!! comunque bravo rob!! cosi' si fa! ora vai e prendilo a mazzate!!! *me cattiva*! Ma kris ancora molto confusa???