And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

26/04/09, ore 22:16

tesoro mado alla faccia del bacio, ma quel makako a casa deve andare, continua presto brava come sempre kiss

26/04/09, ore 21:44

Il macaco?!?! Mah, secondo me proprio in alto mare no, magari è aggrappato a una zattera... Riguardo alla domanda di Bella "Non gli saltereste addosso ad uno così?!" La risposta è ovviamente sìììììììì.... Beata lei che può farlo!! Il capitolo non è brutto, descrive la lotta interiore di Kris... Per ora non credo che il raiting giallo serva, devi sapere tu cosa hai intenzione di scrivere dopo... Voglio sapere se si svolgerà la lotta tra i due, il macaco contro il fulminato (hai notato che i capelli di Robert sono sempre sparati in aria?! Per ma non usa il gel, usa la spina della corrente!!) aggiorna presto!!!

26/04/09, ore 21:27

Bah... contenta mi sembra un parolone... -.-" però non disdegno un po' di sana competizione tra il macaco e Robert (tifando spudoratamente per il secondo, ovvio)! =) Eh che tentazione tirare un bel pugno sul naso a quel macaco maledetto! Mmmm... vedremo che succederà!! Continua presto ;)

22/04/09, ore 12:55

brava brava brava brava ma caspita sei brava!! ok la smetto... no lo dico un' altra volta brava!!!si sono pazza !!! ahahahah ok devo dirti che questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto.. caspita kristen fra un po' non lascerà vivo nessuno della troup!! legatela!! muahahhahah e doopo vengo io al posto suo!!! si mi piace l' ideaaaa me gusta mucho!! in attesa dell' arrivo del macaco (che cesso) ti saluto tanto tanto baci!

21/04/09, ore 20:42

Ciao!! Ho gradito molto il tuo spoiler... Immagino che sarà il caro Micheal! Be', sinceramente spero che almeno lui capisca che Kris è proprio cotta!! Perchè lei non sembra ancora saperlo... Aspetto presto il tuo prossimo capitolo per controllare se ho ragione, mi raccomando aggiorna presto!! Per quanto riguarda le ff seguite sono quelle ff che vuoi tenere da parte ma che non sono al livello delle tue preferite... Spero di esseri spiegata... Kiss Nessie93

21/04/09, ore 13:31

povera kris, capitolo stupendo, lo spolier mi incuriosce molto, la faccenda si fa sempre piu interessante, kiss

20/04/09, ore 23:13

Ciao! Ah, finalmente il capitolo del bacio.... che teneriii!! <3 E ora Kristen si fa prendere dai dubbi... beh mi pare logico! Tra parentesi, riesci a rendere bene il flusso dei pensieri di Kristen... mi sembra quasi di pensarli io stessa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =) P.s: meglio tralasciare ogni commento sul mio esame... mi limito solo a dire che se riesco a passarlo propongo un pellegrinaggio a Lourdes!! XD

20/04/09, ore 22:48

bellissimo capitolo!!!che bellissimo il bacio!!!Kris faceva tutta la diffidente ma poi si è lasciata trasportare!!!chi resisterebbe a Robert??!?!solo una pazza!!!e Kris è essaurita non pazza!!XD!!!scherzo!!!cmq spero aggiornerai presto!!bacioni!!

15/04/09, ore 14:38

Ma Micheal è cieco e sordo? Non so se si è accorto che Kris è da sola con Robert, non gli passa neanche per la testa che potrebbe tradirlo? No, immagino di no. Va be' comunque per me la scena del bacio sarà una scena di sangue, con Kris che ucciderà il primo che osa fare commenti e anche la vocina nella sua testa (la ragazza soffre di doppia personalità?!?!). Aggiorna prestissimo, ti prego. Baci

15/04/09, ore 14:14

ah ah niki e ashley mitiche, povera kris però oddio la scena del bacio, posta voglio sapere cosa succede,bravissima kiss

14/04/09, ore 23:21

Capitolo davvero carino! I commenti degli altri attori del cast sono stati divertentissimi e poi la reazione di Kristen XD XD "questo film sta facendo uscire il Jack lo squartatore che è in me" Ahah!! Qua sono scoppiata a ridere... Cos'altro aggiungere... mi spiace essere ripetitiva, ma visto che il prossimo sarà il capitolo del bacio... beh, non vedo l'ora di leggerlo! =) P.s: mi spiace che hai ricominciato così presto la scuola... io venerdì ho un esame e quindi ti capisco... hai la mia massima solidarietà!!

14/04/09, ore 22:53

ciao tesoro!!!grazie mille per la recensione!!!Mi ha fatto un enorme piacere!!davvero!!!certo che mi piace questa Kristen è più ragazza!!!d'altronte quando girava Twilight aveva 17 anni!!quindi come tutte le adolescenti pernso che anche lei abbia scatti di pazzia e isterismo come noi!!!a chi lo dici!!a me inizia domani quella prigione!!uffa!!bellissimo questo capitolo!!Roberto però sencondo me vuole far diventare Kristen uno zombie!!!a forza di non farla dormire lo diventerà davvero!!!cmq secondo me è una buona idea se parli un pò anche delle altre!!però attenta a non lasciare fuori quella più importante!!!!a presto!!bacioni!!

14/04/09, ore 22:24

evvaiiiiiiiiiiiiii..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..che ne dici..il makako lo mettiamo al rogo o è megli chiamare il WWF???mmm...XD...sempre bravissima...kiss

11/04/09, ore 19:29

Veramente lui e Kris si sono conosciuti nella camera da letto (... -.-), i provini sono stati fatti nel garage... Comunque anche questo è carino, forse un po' corto

11/04/09, ore 12:45

dai non è vero!!!mi piace Kris alterata!!mi fa fare tante risate!!soprattutto quando è fuori che parla al cell con il macaco e c'è anche Rob che sente!!!XD!!!avevo le lacrime agli occhi!!stupendo questo capitolo!!uno dei miei preferiti!!!aggiorna presto!!bacioni!!