A me gli Occhi
di giulia87

29/05/09, ore 21:25

è..bellissimo...davvero.bravissima!*.* anche gli altri capitoli non sono stati da meno..al prossimo capitolo. :)

28/05/09, ore 18:22

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Sarà molto sincera, perchè vedi ... è molto raro che mi appassioni tanto una storia, così a prima impronta! Eppure questa l'ha fatto. Mi sono davvero innamorata di questa storia dolcissima e devo farti davvero i complimenti. Spero di leggere spesso il seguito, ciao!

28/05/09, ore 14:14

BELLINIIII *w* Sarò ripetitiva ma questi due li adoVo tVoppo XD Non posso dire lo stesso della madre di Julien -.- però sono sicura che dietro tanto odio c'è solo paura di perdere il figlio ù.ù Bah capiamola povera donna, anche se il suo comportamento non è stato dei migliori!!Compliments come sempre ^^ Un capitolo stupendo e molto dolce X3 A presto!!Byebye...

28/05/09, ore 13:32

mamma mia che bello!! nn ho parole ogni volta che leggo l'emozione mi assale!! chissà cosa succederà quella sera...cmq te lo ripeto anche se lo sai già, aspetto con ansia il prossimo cap. un bacio

28/05/09, ore 12:08

Mi arrendo anch'io... Sono troppo bellissimi insieme!!!!!!!! E tu sei incredibilmente brava nel descriverli. Hai reso Julien un angelo, non ti ringrazierò mai abbastanza... Anche Ginevra è speciale, ma lei lo è sempre stata. Julien è un angelo nato demone... Bacioni, tvtb. Ci sentiamo presto! ^_^
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 10:36 am)

26/05/09, ore 17:13

mi hai chiesto di farti sapere. nn ho parole mi piace sempre di più!!! chissà se julien cambierà idea sn sempre più curiosa!!! fammi sapere presto un bacio!

24/05/09, ore 21:48

Se l'altra volta sono stata "soft", stavolta no: SE LI FAI LASCIARE TI AFFOGO!!!!!!!!!! *Me tifa per questa coppia! Si vede?* :) Che dirti? E' talmente dolce questo capitolo che si dovrebbe evitare qualsiasi commento, ma voglio dire lo stesso qualcosa: bello da morire, stupendo, dolce e carino! Julien mi strazia l'anima quando parla con Ginevra, vuole proteggerla ma allo stesso tempo sarebbe il primo a soffrire di una loro eventuale separazione. Questo dualismo è perfetto: complimentoni cara, storie come queste fanno credere nell'Amore vero :) Bacioni ed alla prossima! Tvb.

24/05/09, ore 18:17

eheh!!!Tosta la ragazza U___U fa bene.Al diavolo queste formalità.U___U Grande Ginevra. Mi è piaciuta in questo capitolo,sì!*___*aaaahhhh sono curiosa di leggere il prossimoooo! Un bacio!

24/05/09, ore 15:53

Quindi si è sistemato tutto? Oddio m'è preso un accidente O.O Mi sono detta "no ora che c'è il capitolo nuovo dopo tanta attesa succede questo macello!"...*w* Però sono troppo dolci, e Julien è un ragazzo da sposare!Capisco la sua paura, e si vede davvero che tiene a Ginevra, però lasciarsi non sarebbe stata la cosa migliore, anzi, avrebbe peggiorato solo la situazione ù.ù... Compliments davvero per il cappy!Ho aspettato ma ne è valsa la pena ^^ Byeby!

24/05/09, ore 15:00

Nooooooooo!! Non possono lasciarsi :(:( nuuuuuuu!! julien ci deve assolutamente ripensare...che carini che sono, spero che non le farà del male, povera Ginevra! :(:( posta prestissimo, iper curiosaaaaaaaaaaa ;) un bacione <3

19/05/09, ore 19:22

signore per un'attimo ho temuto il peggio! sei grande mi è piaciuto molto anche questo!!! nn so che altro dire, era spettacolare!!! spero posterai presto il prssimo cap. sn davvero molto curiosa!!! kiss

19/05/09, ore 13:54

Stupenda! Questo posso dire di questa fanfiction fin dove sono arrivata *w* La adoro, amo quel bellissimo ragazzo, Julien, così intrigante e mi piace Ginevra perchè mi ci rispecchio moltissimo!!!Davvero compliments, tutti meritatissimi, per questa storia magnifica!!!Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!Byebye...

17/05/09, ore 13:02

A questo punto una critica te la meriti: volevi rendere Julien insopportabile! >.< Ma come ti permetti? :)Quel ragazzo è il meglio del meglio che si può trovare ed il fatto che abbia salvato Ginny dalle grinfie di Omar gli ha fatto acquistare 700 punti ai miei occhi! Però lei poteva anche avvisarlo che andava a trovarlo, no? Si sarebbe risparmiata un sacco di guai... Vabbè, ormai sono totalmente stregatada questa fic, quindi posso solo farti ancora una volta i miei più sentiti complimenti. A presto, ci sentiamo via mail ^_^

17/05/09, ore 11:52

Ciauuuu!! Si certo ke continua ad appassionarmi *_* Però povera Ginevra, ke bastardi sono stati!!?! Grrrr..ke stronzi! Ma per fortuna è arrivato Julien, bellissimo, ke l ha tirata via dalle grinfie di quei pervertiti...ti giuro sentivo la paura e il panico anche io, sulla schiena!! Continua prestoooo un bacione ^^

17/05/09, ore 09:49

oddioooo O___O m'è preso un colpo! E' arrivato giusto in tempo! Lei è troooppo ingenua è_è Vabbè ma per fortuna non è successo nulla u___ù Grande Julien!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (L)