A me gli Occhi
di giulia87

23/06/10, ore 20:53

E chi è mo sto tizzio ??? no no non mi piace butto caccailo fuori dalla storia >.<
io lo so come va a finire che lui tenterà di portare lontano julien da ginevra, poi sel a stura e julien uccide tutti, poi il testo prende vita da solo e moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
ok mi riprendo dai miei vaneggiamente u.u
meno male che le mie minacce fanno effetto altrimenti erano gua ti venivo a prendere totto casa ( anche se non so dove abiti ) e ti chiudevo in una stanza e un pc per scrivere hihihihi
mi mette paura qesto tizzio sarà mica un suo ex ??? .-.
posta presto che così sveli il mistero hihihih

23/06/10, ore 16:06

Oddeo
Oddeooooo
Oddeoooooooooo!!

Ma hai aggiornato?
Cioè non puoi aggiornare senza dirmi niente,mi è preso un colpo quando ho visto il nuovo chappy!!

*me fa i salti dalla gioia*

E' un bellissimo capitolo!Cosi dolce,cosi romantico...adoro quando descrivi le scene tra Ginevra e Julien,sono troppo carini quei due,degni di carie ai denti tanto sono pucciosi. Julien si sta aprendo sempre di più e io son felicissima di questo!Ho letteralmente adorato la parte in cui arriva l'amica ad interromperli e lui si presenta come il suo ragazzo,cioè me la sono immaginata proprio la scena. E concordo con Ginevra,li è stata un po stupidina a volerlo presentare come un amico,ha fatto tanto per arrivare a questo punto e poi sembrava voler fare un passo indietro...ma forse l'avrà fatto per lui,per none esporlo troppo davanti a gente nuovo,probabilmente per questo...
...vabbè comunque ora posso passare alle minaccie?
Dimmi di si perchè te le meriti tutte.

Mo chi c***o è questo Antonio???

Io lo sapevo,sapevo che mi avresti riservato una brutta sorpresa,aaaaaaahhhhhhhhh. Io spero che questo cretino se ne stia alla larga dai due colombi in amore o intervengo io nella storia e gli faccio fare una brutta fine!!"Mi raccomando Antoniuccio stai alla larga per il tuo bene,capito???"

Mamma mia,anche stavolta mi prenderai per pazza,ma che ci vuoi fare!Adesso devi postare prestissimo perchè voglio assistere al funerale di quel cretino!Ripongo la mia fiducia in Julien che,se vuole,può ucciderlo al posto mio,gli lascio via libera,hihihhihi.

Comunque Giulia tu sei bravissima,è stato bellissimo leggere subito un nuovo capitolo,spero sarà cosi anche con il prossimo. Un bacione grande e scusami per il mio ennesimo tema,ahuahua.
Baci.

22/06/10, ore 02:00

sapevo che tutto nn poteva andare così liscio!!
infondo è da quando è iniziata questa ficcy che le cose prima o poi vanno storte per quei due ^^
adesso mi chiedo chi sia antonio, è forse il suo ex? e ke ci fa a casa di ginevra?
spero ke lei chiarisca subito che ha un'altro, ma soprattutto che dica tutto, del visitatore, a julien. mi dispiacerebbe se lei gli mentisse o omettesse delle cose.
julien si è sbottonato davvero tanto, le ha detto di amarla e nn sembra una cosa facile per lui aprirsi e legarsi a qualcuno, quindi spero davvero ke ginevra non combini disastri e che non faccia soffrire lui adesso.
be, sono felice che hai aggiornato così presto, e nn vedo l'ora di scoprire ke accadrà adesso. kisss

18/06/10, ore 14:18

Che dire??? ^^ Capitolo perfetto come sempre...
Giulietta,sei proprio unica! Ed ora che la mia migliore amica si e' messa con un francese bello se possibile ancora più del nostro Julien preferito, questa storia ha assunto per me un significato ancora più particolare e bello ^^ grazie per tutte le emozioni che riesci a regalarci ogni volta, sei davvero bravissima e mi emozioni molto... Spero di sentirti presto anche via mail e scusami se sono sparita x molto tempo ^^ tvtttttttb, a presto! Domy ^___^

17/06/10, ore 19:24

ma allora vedi che le mie proteste di non commentare + funzionano !?! bh che mo dobbiamo andare avanti così ?? no vero ??? ç_ç
ma tornando alla storia:
waaaaaa i genitori sono venuti a conoscenza di tutto !!!! per un attimo ho creduto che il padre volesse ucciderlo, sai la classica gelosia che hanno i padri per le figlie femmine !?! ma fortunatamente non è successo e Julien sono certa che ora farà il bravo e non farà + cavolate u.u
ALTRIMENTI SE LA VEDE CON ME !!!!!!!!!!
cmq. posta preto *_*

17/06/10, ore 16:12

davvero meraviglioso anche questo cap.
sembra che finalmente julien si sia convinto a dare una possibilità a questa storia, una possibilità che comprende di rivelarsi alla luce del giorno ^^.
sono però preoccupata per come la possa prendere sua madre...e mi inuriosisce la tua frase di apertura che ci informa di novità alle porte.
nn vedo l'ora che continui per sapere che altro succederà ^^ a presto baci

16/06/10, ore 22:43

Eccomi qui!!!Ti sono mancata??A me si,la tua storia l'aspetto con trepidazione!
E posso dire di essere felice adesso,perchè il capitolo non mi ha deluso affato,anzi!Tu non mi deludi mai,cioè lo sai che mi è piaciuta fin dall'inizio e quando leggo il seguito è sempre un bel capitolo!
Comunque,faccio una cosa:

GRANDE JULIEN!!

Eh,si!Questo urlo se lo merita proprio dopo questo capitolo!Ha saputo affrontare la situazione nel migliore dei modi,sembrava quasi fosse una normale cena tra suoceri e fidanzato della figlia. Mi spiego...io,non so perchè,temevo che gli avresti fatto cambiare idea però ho dovuto ricredermi e non ne sono mai stata più contenta. Perciò: GRANDE JULIEN!
Meno male che a volte fa qualcosa anche lui,spesso è Ginevra quella che sembra avere più forza,ma sarà per carattere,immagino. Julien ha bisogno di essere rassicurato,di sentirsi ripetere da lei quanto lo ami e mi sembra anche comprensibile dopo quello che ha passato.
Per fortuna i genitori di lei non sono di poche vedute,non immagino come si sarebbero comportati se fossero stati meno comprensivi.
Ora però voglio leggere subito il seguito!Non farmi aspettare tanto,capito?Kisskiss,alla prossima.

16/06/10, ore 22:29

Waaaaaaaaa!!
Finalmente dopo una giornata piena di impegni torno a casa e trovo uno degli aggiornamenti che stavo aspettando!
Meno male,mi sono messa comoda al pc,con la mia tazzina di caffe serale,e me lo sono goduto dalla prima riga all'ultimo!
Ti ribadisco i miei complimenti Giulia,la tua fanfiction è davvero davvero bella e continua a piacermi sempre di piu.
Il capitolo è perfetto,aspettavo da tempo questa discussione tra Julien e i genitori di Ginevra,volevo sapere come l'avrebbero presa,se alla fine lui si sarebbe reso conto di aver sbagliato a mettersi con lei...e invece no!*me tira un lungo sospiro di sollieva e rimanda le minaccie per la prossima volta che mi tirerai un brutto scherzo*
Posso dirti che adoro Julien?Penso lo avrai già capito,quel ragazzo mi intriga,quando leggo di personaggi misteriosi e di poche parole è più forte di me,ne sono attratta come una calamita. Però è difficile renderli per bene e tu lo fai nel migliore dei modi.
Davvero un bel capitolo,Julien si è comportato bene,finalmente Ginevra non ha niente di cui lamentarsi,almeno per questa volta.
Continua cosi Giulia,io aspetto il prossimo chappy con ansia!E spero che quel colpo di scena di cui hai parlato sia una cosa lieta e gradita (ricorda che sono brava con le maniccie io). SCHERZO!
Un bacione grande,complimenti.

16/06/10, ore 15:35

Ah!Finalmente trovo un po di tempo per commentare!Devi sapere che questo caldo mi sta uccidendo,quindi se ti risulterà un commento incomprensibile sai perchè!
Anyway,lasciando perdere i miei scleri,complimenti!Questo capitolo è bello come i precedenti,non ti smentisci mai.
Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto,Julien sembra molto sicuro di se,vorrei che fosse sempre cosi anche se quando ho letto che stai preparando qualcosa per il prossimo chappy mi è preso un presentimento che non so dirti ancora se è bello o brutto,ahahahah.
Ho amato questa frase che lui ha detto: “So che può sembrarle assurdo” asserì Julien “io stesso non l’avrei mai immaginato, né previsto e forse nemmeno mai desiderato ma il destino ha voluto mettere sulla mia strada la ragazza più determinata, più coraggiosa, e soprattutto più intelligente e affascinante di questa terra”
Aaaaaaah che belle parole!Darei di tutto per sentirle dire da qualcuno a mio padre,ihihihih. Comunque lui è stato molto coraggioso,poche volte Julien è stato cosi schietto,perciò sono felice di sentirlo parlare cosi!

Ovviamente il capitolo è ben scritto,è fluido,non presenta errori ed è bello da leggere. Questa storia a me appassiona tanto,continuerò a dirti ch è molto originale e a minacciarti di postare presto se no mi troverai sotto casa tua armata di ascia e bastone,ahuahauh.
Aggiorna presto,mi raccomando. Baciuzziiiiiiiii

16/06/10, ore 12:49

Ciao!Manco un giorno da EFP e tu mi aggiorni??!!Ihihihi. Come sempre ho letto il capitolo tutto di un fiato. Bello,scorrevole,quando inizio spero di non scorrere mai giu con la pagina,perchè te un aggiornamento ce lo fai penare,eh?No,dai,scherzo!
Alloooooora,passiamo al capitolo:miè piacuto molto!Intense e molto dolci le scene tra Ginevra e Julien,devo dire che mi hai sorpresa. Nella discussione tra il padre di lei e Julien mi sono stupita nel leggere di un Julien forte e deciso nelle sue convinzioni,nel senso che non si è lasciato intimorire ne toccare dalle frasi a volte un po pungenti che i genitori di Ginevra si sono lasciati scappare. E questo è un grande passo in avanti,vuol dire che anche il nostro amato bello e tenebroso comincia a crederci nel suo rapporto con Ginevra. (e fosse quasi ora,eh giovincello?)ahuhauah
Lei invece ha fatto bene a difenderlo,ha messo subito in chiaro quanto forte sia quello che sente per il ragazzo e suo padre non ha potuto fare altro che limitarsi solo ad esporre le sue (giuste) paure. Sono contenta perchè ha avuto la fortuna di non avere genitori prepotenti,che amano prendere le decisioni al posto dei figli. Questo è un gran vantaggio.
Mmm hai detto che hai serbo per noi un colpo di scena?Oh mamma mia,spero che sia uno di quelli che mi fanno alzare dalla sedia e saltare di felicità per tutta la casa perchè la tua storia mi piace molto,hai un grande potenziale e non è cosa da molti.
Ok,ora vado,mi sono accorta di aver scritto uno dei miei soliti temi :D
Spero che aggiornerai presto,ora sono curiosissima di leggere il seguito!Bacibaci

26/05/10, ore 19:42

Ciao giulia!Oggi ho scoperto la tua storia,girovagavo un po per EFP e mi ritrovo a leggere una fiction davvero bella...la tua!Mi ha presa fin dalle prime righe,ho immaginato di essere io Ginevra e ho pianto,riso e gioito assieme a lei in ogni capitolo.E' scritta davvero molto bene e per questo neanche mi sono accorta di essere già arrivata all'ultimo capitolo.
Julien è un ragazzo davvero speciale e spero lei riesca far venire fuori anche i suoi lati più nascosti perchè sono proprio quelli che,secondo me,l'hanno spinta ad innamorarsi di lui.
Il fascino del bello e tenebroso funziona sempre,no?hihihih
Spero che la continuerai presto perchè da oggi hai una nuova fan.Posta presto,mi raccomando!Un bacione

23/05/10, ore 19:40

Complimenti, trovo che la tua storia sia molto bella e travolgente. E' scritta molto bene su tutti i fronti: dialoghi, personaggi, sentimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo.

13/05/10, ore 18:03

Davvero una bella storia!
Complimenti!
La seguo da moltissimo tempo ma solo adesso mi sono registrata e quindi posso recensire!
Che dire?Il personaggio di Julien l'hai descritto molto bene,mi piace come riesci a far trasparire il suo lato freddo e distaccato da quello passionale e dolce.
Sono rimasta molto colpita da lui,mi ha affascinato fin dall'inizio.
E Ginevra è proprio la ragazza giusta a lui,è più aperta e spontanea,è più estroversa e quindi compensa quello che Julien non riesce a fare ma che a poco poco sta venendo fuori.
Questo chappy mi è piaciuto molto,sono felice che quel ragazzo che la madre di Ginevra aveva ipotizzato fosse proprio Julien,spero solo che non si metta in mezzo e non cerchi anche lei di separarli.
E infine i complimenti vanno a te,perchè sei molto brava a esprimere quello che vuoi fare arrivare al lettore,la scrittura e fluida e veloce e quando arrivo a fine capitolo mi sembra quasi di aver appena inziato!
Aggiorna prestissimo,sono curiosa di leggere il seguito!Kissoni

12/05/10, ore 19:06

Eccomi qui a commentare un capitolo MERAVIGLIOSO!!
Mi è piaciuto tantissimo,finalmente incominciano a svelarsi gli altarini!La madre di Ginevra che conosce Julien??Mamma mia,che bella idea!
Allooooora:partiamo dall'inizio. Julien e Ginevra diventano sempre più uniti,giorno dopo giorno,quello che più fa male a lei è che il suo ragazzo continui a sottovalutare quello che lei sente nei suoi confronti perchè Julien crede che non si meriti nulla dalla vita e secondo me sbaglia. Certo,io per fortuna non ho vissuto le sue sofferenze ed è sicuramente plausibile che dopo l'infanzia che ha passato abbia scelto di allontanarsi da tutto e da tutti però è stato fortunato perchè ha una ragazza che lo ama piu di ogni altra cosa e sarebbe giusto per lei che lui incominci a renderla partecipe della sua vita. Però,dal canto suo,Julien potrebbe farlo solo per non ferirla,per difenderla dal dolore e dalle cattive persone che lui ha incontrato,per renderle tutto piu semplice insomma...io comunque credo che finalmente abbia realizzato che ora non è più solo. Sono certa che anche se non vuole darlo a vedere,mostrandosi forte e deciso nelle sue convinzioni,lui già non riesca a vivere senza Ginevra.
Secondo me vive nella paura che lei possa lasciarlo per un ragazzo molto piu semplice,per qualcuno che forse gia conosce e che non arriverebbe mai a rubare e forse una piccola parte,molto molto piccola,di lui lo spera anche perchè vuole vederla felice accanto a una persona che non abbia i suoi problemi...aaaaaah,Julien si fa tante di quelle paranoie che me le ha fatte venire pure a me!!!ahuahuah
Comunque il capitolo è finito bene,Julien le ha fatto capire che non vuole lasciarla e quindi mi aspetto grandi cose da lui adesso perchè lei gli ha dimostrato molto,ora tocca a lui sfatare tutti i dubbi che Ginevra ha per colpa sua. Prometti che tutto andrà bene?Almeno per un pokino pokino??
Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando aggiorna presto e non ci tenere sulla spine. Io ho salvato la tua storia sul world e me la rileggo in attesa del nuovo chappy!
Baci Vanessa.

12/05/10, ore 18:32

mi piace?? e me lo chiediii? semplicemente bellissimo..complimenti!