A me gli Occhi
di giulia87

14/05/09, ore 20:06

capitolo bellissimo!!Julien è dolcissimo e..Ginevra ancora di più...bravaaaaaa!!!continua così...al prossimo capitolo!!:)

14/05/09, ore 19:57

wooooowoooo...ke carini ke sono sti 2!! E Julien mi piace sempre di più...ihih Aggiorna prestissimo, è belissimissima come sempre la tua storia! E il capitolo mi è piaciuto molto...kiss Silviettuzza

14/05/09, ore 19:49

ohhh.. è tanto bellissima!! mi piace da morire... sono una coppia dolcissima...:):) adorabili proprio... credevo che Julien fosse meno socievole, ma è davvero un amore!! aggiorna presto ti prego.. bacibaci

14/05/09, ore 19:00

che dire, ogni volta che leggo resto sempre senza parole!!! spero che continui presto perchè questa storia mi piace davvero molto!!! kiss

14/05/09, ore 18:22

Julien... Che dolce! Me lo sarei aspettato arrogante, spaccone, perennemente in lotta col mondo ed invece questo misto di ormoni-edwardcullen-gaspardulliel-gerardbutler (scitti minuscoli per indicare uno stile, è come dire Mecenate e mecenate, ok?) mi piace più di quanto vorrei ammettere io stessa! Ginevra, invece, mi è davvero simpatica a priori: la invidio, perchè lei bacia Julien ed io no *me sebrana bimba dell'asilo*! Complimenti ed alla prossima: facci sognare tesoro ^_^ Ci sentiamo via mail... :)

14/05/09, ore 14:53

Beh ora si sta delineando meglio anche il carattere di Ginevra e di chi le sta attorino! *___*Mi è piaciuto!!! Bravissima!Baci.

13/05/09, ore 15:59

ciao!capitolo bellissimo!è bello vedere che rapporto si sta formando tra i due...e...ci sono ancora tante cose da scoprire su Julien...aspetto il prossimo capitolo!:)

11/05/09, ore 21:06

BehBehBeh xD ti sei fatta perdonare direi xD *_____* waaaa che bello *___* Mi ha colpito tanto la frase "non te ne andare" di Julien *___* cavolo,mi sta prendendo troppo questa storia *__* bravissima continua così (L)

11/05/09, ore 02:28

bellissimo!!!! nn ho parole e poi è così romanticooooo!!! mi piace sempre di più questa storia!! alla prossima kiss

10/05/09, ore 14:02

ciauu.. ho letto il nuovo capitolo.. mi è piaciuto molto, come tutti gli altri.. stai riuscendo pian piano a togliere fuori la parsonalità e la dolcezza degli occhi di ghiaccio di Julien e questo misto di suspense e mistero mi affascina e mi appassiona.. ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacio ciao ciao..

10/05/09, ore 13:41

Che vella fanfic!! Mi fa sognare °ç° Aggiorna presto mi raccomando =)

10/05/09, ore 13:04

Ti basta la parola "bellissimo" come sempre? Sei bravissima madonna mia...sentivo anke io i brividi come Ginevra. E Julien..mmmmm....quanto è bello! Sono carinissimi insieme ^^. Continua presto. Aspettoooo un bacio <3 ^^

10/05/09, ore 13:02

ehi ciao volevo diti che questa storia è bellissima , stupenda ti giuro ...continua presto per favore , baci, Raffuz

10/05/09, ore 11:58

Che ne penso?!? Se trovassi qualcuno disposto a fare da attore giuro che potrei mettere seduta stante in scena questo capitolo: non c'è stato dettaglio che non mi si sia immediatamente visualizzato in testa o.O!!! Julien è fantastico, e la sua moto "pazza" ancora di più. Mi sono immedesimata molto in Ginevra quando dice che lo stomaco non riesce a stargli dietro, perchè una volta mio zio con la macchina mi ha fatto provare la stessa sensazione: non la auguro a nessuno :/ Sono contenta che questi due testoni si stiano innamorando, perchè li vedo mooooolto bene insieme. Tra l'altro, il nome di lui mi piace un mondo: è dolce e sensibile, e almeno nelle storie il lieto-fine non deve mancare :) Ps Giuro, i personaggi cui ti sei ispirata per creare Julien si ritrovano tutti nella sua descrizione, bravissima! Ci sentiamo via mail, se vuoi! Bacioni, alla prossima =)

07/05/09, ore 20:11

oh che bello!!!^^ mi è piaciuto molto questo capitolo.. sono diventata ripetitiva vero?? :):) sono contenta che siano usciti insieme e che Julien si sia aperto con lei, ma lo avrei ucciso quando voleva ridarle i soldi!! sono troppo presa dalla storia:):) mi sembra di essere io la protagonista.. ^^ vabbè... è solo un sogno.. ^^ aggiorna presto bacibaci