A me gli Occhi
di giulia87

26/08/09, ore 20:49

*w* Meravigliosamente bello questo capitolo! Intriso di emozioni che come sempre sai descrivere in maniera eccellente facendole vivere in prima persona! (e devo ammettere che pagherei per essere al posto di Ginevra XD) Bhè carissima ti rinnovo i miei compliments e le scuse per non aver recensito prima ù.ù Aspetto il prossimo capitolo! Byebye!

05/08/09, ore 08:52

Bellissimo il capitolo pieno di tenerezza e sopratutto amore. Sono completamente d'accordo con te, dopo il primo impatto tra i due con questa aura magnetica che costringeva l'uno a cercare l'altro penso che quel sentimento tra il conoscersi a vicenda un po' alla volta sia diventato AMORE! Non vedo l'ora di leggere il seguito tesso`. Stai tranquilla che purtroppo ormai ti seguiro` fino alla fine! xD Quindi continuero` ovviamente a leggere e commentare! kiss bellas

04/08/09, ore 23:18

Bellissimooooo sei braVIssima mi piace tanto questo capitolo *.* posta presto aspetto con ansia *__*

04/08/09, ore 22:52

come sempre mi lasci senza parole, adoro questa ff dico davvero!!! ^^ grazie per il tuo complimento, anche se sono molto lontano da te ^^ cmq spero continuerai presto un bacione!! XD

04/08/09, ore 20:55

Questo si che è vero amore!! Sono una coppia bellissima!Mi ha colpita molto la descrizione di questa loro unione,dei loro sentimenti veri e unici e inseparabili.

04/08/09, ore 20:13

Ciao! Non sono rimasta delusa, al contrario. Questo capitolo ha qualcosa di particolare per il trasporto e i sentimenti quasi palpabili, che descrivi molto bene! Questa storia tra Julien e Ginevra è sempre più intensa, quindi non posso far altro che rinnovare i miei complimenti! Un Bacio, ciao!

27/07/09, ore 20:23

bellissima idea!! davvero belli e ben scritti questi flash della vicenda secondo il punto di vista di Julien!! XD

27/07/09, ore 20:19

che storia triste...perdere un fratello è la disgrazia peggiore al mondo...è una sofferenza troppo forte...povero Julien...

27/07/09, ore 01:32

bellissime queste due parti viste da Julien. forse sarebbe carino anche vedere cosa pensava il giorno della loro prima volta, anche se lì gà ormai era chiaro quello che pensava e provava per Ginevra. posta presto che voglio leggere il continuo ^^

26/07/09, ore 23:00

Bella l'idea di far parlare Julien, avere una visione più ampia di ciò che pensa anche lui oltre che Ginevra... *w* Bhè il capitolo è bellissimo, come sempre, e ciò che scrivi riesce sempre a colpirmi in pieno! Davvero compliments... Non sono molto ispirata oggi per scrivere una recensione decente, mi spiace ù.ù Però ciò non vuol dire che l'aggiornamento non m'è piaciuto, anzi, l'ho adorato *_* Spero di leggere un nuovo capitolo prima di partire per il mare venerdì ^^ A presto!! Byebye!

26/07/09, ore 09:00

Molto bello il capitolo, gia` dall'inizio Julian ha saputo dimostrare un'attrazione fisica verso Ginevra, sembra quasi che tra i due lui sia quello piu` bisognoso ad avere quel tipo di contatto... Sembra proprio un amore a prima vista, lieve inizialmente e sempre piu` appassionato, man mano che si conosce bene la persona. Hai avuto una bella idea di trarre questo capitolo dai pensieri di lui e non solo di lei, infondo sono entrambi i protagonisti no? Continua presto kiss bellas!

25/07/09, ore 22:20

Bello,molto molto bello! E' stata una grande idea quella difar vedere anche il suo punto di vista! E' molto interessante, Ginevra e Julien sono davvero due personaggi particolari!

25/07/09, ore 21:47

nn dovresti neance chiedermelo perchè lo sai, questo racconto mi piace da morire e questo capitolo era da mozzare il fiato. nn so che altro aggiungere perchè era un capitolo impossibile da commentare per quanto bello era. continua presto, sn molto curiosa. un bacio!!! ^^

25/07/09, ore 20:57

Nonostante la mia voglia di sapere cosa succederà DOPO questi capitoli di transizione sia immensa.... non mi dispiacerebbe guardare attraverso gli occhi di Julien la prima volta che fan l'amore con Ginevra e l'episodio di Françoise! Julien è il mio preferito anche per il suo fascino ambiguo ma mi sembra troppo ferito per non fargli esprimere un'opinione su cose che non crede di poter meritare, come l'amore di una ragazza dolce e carina come Gin ^_^ Bravissima ancora una volta, tvtb :) e falli chiarire poi, ok? ^^ A presto, Domy.

22/07/09, ore 22:34

scusa il ritardo. povero julien,mi fa una pena quel ragazzo...poverino si è preso colpe che non aveva. menomale che adesso con lui cè la sua ragazza se gli permetterà di avvicinarsi, spero continuerai presto, ormai dovresti saperlo, questa ff mi piace da morire ^^ un kiss