A me gli Occhi
di giulia87

17/06/09, ore 21:25

Bellissimo anche questo capitolo, mi sto appassionando sempre di più *O* ti prego continua presto!! kiss kiss ^*^

17/06/09, ore 13:32

oddio.. quanti capitoli che mi sono persa! adesso rimedio! diciamo che questi capitoli sono un pò troppo dolci per me... ma mi piacciono lo stesso.. :):) l'amore è fatta anche di questo no? son felice che Gin abbia accettato Julien così com'è, senza criticarlo per essere un ladro. e lui, che dire?, semplicemente fantastico. aggiorna presto ti prego Bacibaci

16/06/09, ore 16:26

Ci credi che ho letto in un solo giorno la tua FF? è veramente unica, penso veramente che sia perfetta! Moolto romantica e descritta molto bene!! Complimenti!! Hai un bel dono, riesci ad incantare chi legge passo per passo la tua storia, hai un'ottima capacità di descrizione, ti faccio i miei più sentiti complimenti, sperando in un continuo perchè ora non ne posso fare a meno XDD Un bacione!! Kiara*O*

16/06/09, ore 14:20

Non mi permettere di criticare un tale capolavoro.... Sei delicatissima e scrivi troppo bene tesoro! ^_^ Julien è....bho....fantastico e lei mi è tanto simpatica :) Spero che tutto vada per il meglio e che possano restare insieme a lungo... Bacioni, a presto ^_^

14/06/09, ore 14:41

bellissimo come sempre!! nn so che altro dirti appatre che capitolo dopo capitolo la storia diventa sempre più bella!! continua appena puoi sn curiosa di sapere cosa succederà adesso!! ^^ un bacio!!

13/06/09, ore 23:38

Sigh..T^T mi sono commossaaaaa!! Bellissimo...spero non sorgeranno problemi riguardo al modo di vivere di Julien. Ma sarà molto difficile...Bellissimissimo questo capitolo! Bene, aspetto il prossimo :D. Bravissima sei sempre bravissima, un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee <3

13/06/09, ore 22:51

ciao ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di un colpo,è stupenda e sopratutto è stupendo lui, accipikkia se lo è,kissene se è un ladro è troppo dolce, adoro i tipi come lui; ma il punto è trovarli!!va bè ciao al prossimo capitolo fa in fretta XD kiss

13/06/09, ore 22:40

*w* Magnifico e carico di emozione, solo questo posso dirti, perchè il resto sarebbe inutile! Davvero hai un modo di scrivere che cattura il elttore e fa provare le stesse sensazioni dei personaggi!Really compliments ^^ byebye!

05/06/09, ore 23:17

bellissimo!! nn ho parole...spero davvero che da adesso in poi per quei due le cose andranno meglio! non vedo l'ora che posti un'altro capitolo!! un bacione a presto

05/06/09, ore 18:49

ciao! hai fatto bene a farmi aspettare perchè..il capitolo che hai scritto è bellissimo!davvero!mi ha fatto sognare..sei stata bravissima nel descrivere tutto con dolcezza e romanticismo!i miei complimenti!aspetto il prossimo ;) un bacio!

05/06/09, ore 15:28

Uhhhh *___* tenerissimo questo capitolo! Brava mi è piaciuto molto!

05/06/09, ore 15:02

Ciao! Non mi hai affatto deluso, questo capitolo è stato veramente intenso! Scrivo storie anch'io ed essendo occupata con un originale ancora inedito posso dirti che secondo me hai davvero talento! Sul serio, mi piace il tuo stile. Rendi molto vividi i momenti e le emozioni che descirivi e so che non è affatto facile! A presto, ciao!

05/06/09, ore 09:36

Amore....Ho Julien!!!!!!!!!!!!!!!!! Un ragazzo che scrive su efp è identico a luiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ci parlo su msn, ma ti giuro è Julien, anche se il nome è diverso. Come il nostro caro francese lui è un Angelo capitato per errore all'inferno, ma ora la tua fic può davvero farmi sognare. Bellissimo capitolo, ti ammiro, Bacioni alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 10:37 am)

04/06/09, ore 22:49

UUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhh...*__* sono collassata completamente! é stato...meraviglioso!! Oh mio Dio, Julien quanto sei...sei...mamma mia quanto se belloooo! E tu sei bravissima te lo ripeto ogni volta e te lo ripeterò fino alla morte xD! Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!! Complimentiiiiiiii ancora...continua prestoooooo ^o^

04/06/09, ore 20:19

*w* Sisisisisisisisi!!!BELLO QUESTO CAPITOLO!!!!Caspita hai descritto la scena in modo sublime:la lettura è scorrevole, piacevole e fremente della passione che provano i due...Stupendo!Non ho altre parole!!A parte che vorrei essere stata al posto di Ginevra -.- ma questo è un discorso a parte che lascio girovagare per la mia mente contorta ù.ù Really compliments!!A presto ^^ Byebye!!!