Doragon no tsubasa ni notte
di OurladyofSorrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/16, ore 20:20

Eh beh carina Homura ci credo che Vorack sia innamorato...
Vabe apparte la sparata iniziale tra l'altro anche il simbolo é molto bello...
Il nuovo capitolo leggero e scorrevole... La descrizione della gilda ê molto bella con il nuovo master che comincia a compilare scartoffie... Ostacolato da Zaion... Il rapporto tra i due é fantastico (mi sto ripetendo) vorrei vederlo combattere entrambi XD... Combattere sul serio
E comunque una scorrettezza me l'hai fatta... Zaion che missione hai preso? Sono troppo curioso...
Vabe passiamo agli altri alle prese con facili missioni che gli portano via una giornata e povero Sean meglio nn avere a che fare coi gatti provenienti da HP
I due nuovi Oc promettono bene e adesso mi é chiaro anche il ruolo dei gemelli...
Ah dimenticavo anche il marchio é molto bello
Non ho davvero altro da dire se nn rinnovare i complimenti
A presto spero.
Devil

09/07/16, ore 18:38

Salve~
Che bello rivedervi!!!! Mi mancava questa storia e non vedo l'ora del
prossimo capitolo.
Questi capitoli tranquilli mi piacciono e approfondisco meglio tutti
i personaggi,poi adoro la gilda...Come me la immagino è veramente
bella.Spero sempre che il mio Oc sia stato accettato e quel gatto me lo
ha fatto tanto ricordare....
Comunque Gala è un personaggio curioso e voglio conoscere
tutto di lei anche su tutti gli altri...poi vorrei vedere le loro immagini...
le avete??!?!?
Un abbraccio,Zuria.

09/07/16, ore 10:24

Yo!
Come al solito dopo secoli ma eccomi qua, inizio dicendovi tra per il ritardo succede a tutti e poi gli esami u.u
Bellissimo il capitolo molto tranquillo senza azione ma comunque scorrevole
Sean da 10 e lode ahahah quando è con Miku impazzisco (anche quando é con Gala)
Alla prossima
Red

09/07/16, ore 09:55

Buonsalve Sorrow! Quanto tempo! =D
Non preoccupatevi, non ho intenzione di bersagliarvi con un mitra, trattandosi degli esami siete più che giustificati, e poi... hey, un nuovo capitolo ed anche fatto bene! Quindi chissene dell'attesa.
Complimenti per gli interni, davvero ben arredati e di classe.
E vedo che iniziano già le missioncine. Ine, ma sempre missioni.
Lol, non immaginate quanto capisco in questo momento Sean, spesso dei miei amici perdono il gatto e alla fine... be' Sean l'ha già capito come finisce...
E... ma no dai! Prima Miku, che già a leggerla ti viene la pucciosite cronica, poi l'immagine di Homura, le shipp iniziali... ragazzi, ma voi mettete zucchero sulla glassa! Prima o poi a qualcuno salirà il diabete per aver letto la vostra fiction! X
Ed altri due si uniscono a tutti questi scalmanati, la famigliola cresce, non oso immaginare i casini quando saranno al completo. Fortuna che dalla loro hanno Org nel Concilio. A proposito di lui, ma sbaglio o è lo stesso che muore agli inizi della saga di Tartaros?
Well, e con questo vi saluto alla prossima ragazzi! Ci si scrive!
~Onyx Crysus, me ektimisi.

08/07/16, ore 18:26

* posa Lanciafiamme, tritolo, spada, gatto impazzito ee il peperoncino più piccante, con cui li voleva torturare * Ciao! Allora, capitolo carino, pieno di divertimento * immagina la scena del gatto furioso ", errori = 0. Pensavo che vi eravate dimenticati della storia!! Vabbe, per gli esami siete giustificati ( li ho avuti anche io ). Ancora spero per quel mio OC * pensa che tanto non lo scelgono *. Vi aspetto per il prossimo aggiornamento eericordate: Homura é la più carina!! Ho detto che il capitolo mi piace ? Ciao By Ricky Blake

08/07/16, ore 18:19

Un nuovo capitolo! Yeah! Finalmente si inizia a lavorare! Già mi immagino Vorakh disperato mentre i ragazzi distruggono edifici, montagne e foreste! Sappiamo che ormai è quello il destino di un master! ù_ù
​La descrizione della gilda è molto ben fatta e i colori mi piacciono! Quindi d'ora in poi avremo anche i gemelli come compagni? Me gustano me gustano! Mi stanno già simpatici! E Miku... Mamma mia!!! E' troppo pucciosa!! *-* Però non mi è chiara una cosa... Hai detto che Miku dovrebbe avere 12/13 anni giusto ( se non l'hai detto allora credo di aver bisogno di una seconda vacanza lol)? Non è un po' grande per essere tenuta in braccio? Insomma, le ragazze di 12 anni sono abbastanza alte XD Non è una critica, è semplice curiosità! Giusto per capire meglio! XD Povero Sean poi... Non piace molto ai gatti, eh?

11/06/16, ore 17:01

buonsalve ~
*sbuca all'improvviso da una nuvola di fumo*
come al solito, eccomi qui a rompere (da quando ho capito il pattern di aggiornamento, sono sempre attaccata come una sanguisuga *yay*) le scatole e a scrivere recensioni chilometriche per questa fantastica storia(?).
in realtà avevo scritto la recensione ancora due settimane fa, ma purtroppo non sono entrata su efp per un po' causa recuperi a scuola e beh, non ho avuto tempo *perdono*
come sapete, però, non mi tiro mai indietro quando si tratta di voi, perciò sono di nuovo qui ~~~~
dunque, partendo dall'inizio, sto letteralmente morendo di curiosità per comprendere meglio il segreto di homura. sembra tipo uno di quegli horror in cui tutti sanno tutto, ma nessuno dice niente per non rovinare la suspance! *clasps hands*
ignorala, sta blaterando da sola
no, spero seriamente che homura stia bene, perché prevedo brutti guai altrimenti(?) e temo per la nostra gilda (。-_-。)
miku è troppo carina, davvero, la abbraccerei e la spupazzerei e la proteggerei dai cattivi se potessi(?) perché è kawaii!
poi, che dolce, è cresciuta con una famiglia poco convenzionale, awww.
i gemelli, come ho già detto, sono adorabili, e anche loro li abbraccerei e li strapazzerei *sono amorevolmente violenta, io*
e poi, la parte di sean e gala mi ha proprio sorpresa, visto che davvero non me l'aspettavo! devo dire che non posso lamentarmi, anzi: già vi piace molto il mio personaggio e vedo da subito alcune macchinazioni amorose(?) a.k.a. momenti imbarazzanti con il povero sean. haha, la battuta alla fine mi ha inquietata. c'è qualcosa che io non so? :")
che poi, i nostri amici si viziano proprio, eh? prima la corsa per arrivare alla nuova sede (gala ha un vantaggio sleale, LOL. e vorakh sempre l'ultimo arrivato, poverino) poi un edificio da urlo, molto chic e pieno di draghi(?). oh, mi ispira un sacco ~~
e poi c'è l'introduzione di due nuovi personaggi che molto probabilmente entreranno a far parte della Gilda! sono molto, molto curiosa, quindi attendo il prossimo capitolo con MOLTA ansia.
come sempre, ottimo lavoro
a presto ♥︎
mahiru

01/06/16, ore 19:29

Eccomi qua solo quattro giorni di ritardo... Beh che dire non c'é male XD
Passiamo al capitolo in se per se... Allora approvo decisamente l'idea di stemperare la tensione con una bella corsetta... E sono tutti troppo forti che usano la loro magia e Zaion che usa il fuoco per viaggiare pare abbia avuto successo... Comunque povero Vorack a fare i conti con una ragazza gelosa e che ha problemi riguardo il suo passato... E Sean e Gala sono spassosissimi insieme imbarazzati... Ahaha
Il capitolo é bellissimo ma lascia anche tanti interrogativi... Non ci resta che attendere il proseguio.
A prestissimo ciaooooooo

31/05/16, ore 08:44

Buonsalve Sorrow! Stavolta ci si riscrive con bel capitolo comico di transizione, eh? Ottima scelta.
Dopo tanto ci volevano quattro risate.
E oh - ho, già iniziano le coppiette tra gli OC, eh? E fanno bene i figliuoli, fanno bene. ù_ù
Alla parte della morte d'imbarazzo non ho trattenuto le risate, il povero Sean ne avrà ancora per chissà quanti capitoli!
E no, no, no, dai. La gara è stata epica! Specie per Zaino coi suoi piedi - razzi, e la sua frenata con tanto dell' ok. Natsu ha ancora tanto da imparare.
E l'atterraggio da ginnaste di Alexis e Gala, con valutazione di Xeno, ci stava tutta! XD
Ma povero Vorakh: prima paga i lavori per la Gilda, al torneo poco ci manca che la quasi - fidanzata lo uccida, si prende un ceffone da lei, e ora deve pagare da bere per tutti! Correre dietro alle ragazze non è proprio pane per i suoi denti! XD
E con gli ultimi due OC apparsi siamo a quota sette, giusto? Be' spero che tra gli ultimi cinque vi sia posto anche per i miei, ma come continuo a dire la scelta è vostra. =) (oppure sto usando la psicologia inversa per portarvi a scegliere i miei OC? Muahahah, sono malefico lo so.)
Well, è stato un bel capitolo finale per l'arco del torneo, ora non vedo l'ora di leggere del prossimo. Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektimisi.

30/05/16, ore 23:13

Sa~lve!
Chiedo venia per la mancata recensione allo scorso capitolo ma mi è proprio passata di mente... troppe cose da fare in questi ultimi giorni.
So~ Qui abbiamo un capitolo abbastanza tranquillo, animato però da una gara alquanto spericolata e qualche momento "coppioso" *lancia un'occhiata a Vorakh e Homura e a Sean e Gala*
Molto divertente la scena dell'arrivo. Mi pare di capire che Homura non abbia uno stile di guida proprio tanto tranquillo: povero Byron XD Dopo quella brusca frenata Sean e Zaion soni ancora vivi, sì? Ma quello che ci rimette è sempre Vorakh, poveraccio!
Bene bene, la sede della gilda sembra davvero bella. Draghi, draghi ovunque! <3 _ <3 E hanno pure un laghetto: si trattano bene, i signorini!
E abbiamo conosciuto per qualche riga anche altri due OC. Diamine, ci soni davvero un sacco di coppie di gemelli in questa storia!
Mi ha fatto piacere leggere il nuovo aggiornamento. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo~ Quindi non hai ancora finito con la presentazione degli OC? Bello, c'è ancora una speranza per i miei due fratellini~ Mi stai facendo morire d'ansia, sai? XD

Alla prossima,
Ronnie

30/05/16, ore 06:22

Ciao Lady!! Hai aggiornato prima ( si lo letta ieri un po' più tardi delle 22:00 ma mi seccavo a recensire ).
Le scena comica del quasi bacio tra Sean e Gala divertentissima e che dire della gara? Mi é piaciuta molto.
Spero ancora nella seconda possibilità sai come si dice " la seconda volta é quella buona ".
La gilda é carina ma Vorack come ha reperito tutti ste soldi? E poi per finire l brava Homura, ma il prossimo schiaffo più forte.
Con ciò vi saluto e vi attendo la prossima settimana.
Ciao By Ricky Blake

29/05/16, ore 20:58

Yo!
Avevo capito che avevi qualcosa in mente, certo, ma questo é stato superlativo!!xD comunque sono contento sono così pucciosihhh insieme :3
Devo dire che nel pezzo in cui aiuta Gala ha fatto proprio quello che gli avrei fatto fare io, ottimo lavoro !
Non ho altro da aggiungere se non che si vede(dovrei dire sente forse?) al prossimo capitolo, e che non vedo l'ora !
Alla prossima
Red

29/05/16, ore 20:54

AHAHAHAHAHAH! Oddio, sono morta dalle risate con la parte della gara!! XD
Gala e Alexis sono legiadre come dei cigni! Xeno ha dato un giudizio giusto! ù_ù E... Si stanno già formando le prime coppie! Vabbe', Vorakh e Homura già lo sapevamo, e aloro si sono aggiunti Sean e Gala! Che carini! ^o^
I due "futuri nuovi arrivati" sembrano interessanti! Voglio anche io quel Choco-kiss! ò.ò

29/05/16, ore 20:26

Salve!
Che dire...un capitolo decisamente divertente!!!
Anche se il passato di Homura sta diventando una piaga...le conseguenze le paga tutte Vorahk XD.
Poi la gara è stata troppo divertente e non vedo l'ora di vedere come è dentro la Gilda,poi anche gli incarichi...
Non vedo l'ora!!! Sean e Gala sono pucciossisimi...poi la scena di Sean morto dall'imbarazzo...avete vinto tutto!
Zaion è troppo forte e non vedo l'ora di capire meglio i nuovi personaggi!!!
Un abbraccio,Zuria.

18/05/16, ore 23:04

Ira del demone di fuoco... Eh si i devil slayer spaccano di brutto XD ecco adesso che ho finito l'autocelebrazione posso cominciare a recensire il capitolo con un ritardo di soli tre giorni... Allora vediamo un po cominciano le mazzate serie e questo ci piace... Higor mi ricorda anche per l'aspetto il personaggio di Frankenstein junior... Comunque a parte questo il capitolo é stato davvero molto bello e io mi sono molto divertito a leggerlo soprattutto la parte dei gemelli e quella del siparietto Vorack e Zaion... Anche se nn ho ancora ben chiari i poteri del nostro eroe dai capelli blu...
E Homura naturalmente resta un mistero... Bene aspetterò con ansia questi dieci giorni... Vediamo che succede... A prestissimo XP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]