Love Timeless
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/19, ore 13:16

Ma che dire di questo meraviglioso epilogo? E io che credevo che i matrimoni fossero noiosi, di sicuro questo è stato molto emozionante! E' bello percepire le sensazioni delle spose e degli sposi. Marco e Luca erano veramente in trepidazione per il loro grande giorno.  Grazie per avermi rilassato un po' in questa giornata frenetica.
Un abbraccio xoxo :*

19/03/17, ore 22:00

Come promesso eccomi qua. ❤ Ho amato tanto questi capitoli e mi dispiace tanto che sia già conclusa. Non c'è una speranza di avere dei capitoli sulla loro vita dopo? Adoro Marta e Marco. E il ritrovamento di Luca è stato bellissimo. Mi piacerebbe tanto che non fosse già finita.

10/02/17, ore 21:46

Ciaoo
Sono distrutta.... Oltre che disidratata... Troppe lacrime buttate fuori...
C'ho il mare dentro!!!!
Sono felicissima!! Ma anche tristissima!!! credo di essere troppo emotiva.
La pucciosità dei protagonisti é qualcosa di disarmante!
Oh non voglio abbondonare questi personaggi, questa storia!
Pretendo un seguito

04/02/17, ore 11:26

Ciaoo! Ultimo capitolo? Finire di leggere una storia mi trasmette sempre un velo di malinconia... Che dire? Iniziamo dalla grammatica. Il primo sbaglio che ho trovato è "un'enorme sorriso", ma penso sia stato un errore di distrazione; l'accento finale del "perché" lo sbagli sempre, ci rinuncio. 😂😂 Ci sono errori di battitura, ma niente di grave.
Passando alla trama, credo sia un bel finale. Sono estremamente romantica e pretendo il lieto fine in ogni storia, purtroppo nessuno la pensa come me. Attendo l'epilogo.
Comunque ho deciso di cambiare un po' la mia storia, voglio cambiare la storia di Fiamma quindi è per questo che non aggiorno più. Spero che, quando ritornerò, tu sia sempre disposta a darmi la tua opinione. Alla prossima.❤

02/02/17, ore 16:12

Ma ma ma... non può finire così, Asia che fine fa? 😱 Come appare scompare? Non puoi 😭😭😭 volevo leggere ancora e ancora 😭😭😭 e poi dovevo avere un motivo per strapparle dalla faccia tutta la plastica che ha, così non ha più senso 😭😭😭 non potrò più uccidere nessuno 😔 Ora vado a deprimermi 😭😔😞
Però Marco e Marta sono tanti carino insieme, staranno tanto bene in America insieme 😍😍😍
Bacioniiii ❤💜❤💜

02/02/17, ore 08:01

ciao
ma-ma-MATRIMONIOAQUATTRO?! io, sinceramente, non l'avrei mai fatto... MAI. NEVER. JAMAIS. NUNCA. NIEMALS.
Poi è il proprio giorno speciale, non quello di altre due persone *scuote la testa* nope, non l'avrei proprio mai fatto.
però dopo il matrimonio si va in america tutti insieme appassionatamente! (non riesco a comprendere come dei napoletani riescano a sopravvivere per più di due giorni immersi tra "mac 'n cheese", "alfredo sauce" e "domino's pizza" *si mette in un angolino a piangere* ma non facciamoci domande)
ciao

08/01/17, ore 12:25

Woooooooooooow, ed eccomi tornata! Scusa ma in questo periodo sono stata molto... Sulle mie. Mi sono presa una pausa per riflettere e alla fine i'm back on efp^^ ma quanto sono carini Denise e Luca, i miei occhi sono diventati due cuoricini, spero anch'io che sia una sorellina, due maschi per Denise sarebbero un po' complicati da gestire ehehe... In più non vedo l'ora che Denise e Alessio si sposino... Non possono non farlo*estrae una mannaia da dietro la schiena, per poi riporla subito*capito? Ti saluto, ti mando gli auguri di buon anno in ritardo(mannaggia a me), ti mando un abbraccione e un bacio, sayonara a presto^^!

30/12/16, ore 14:33

Ciaoo
All'inizio del capitolo ero concentrata solo e solamente sulla.....emmm *tossisce * come dire... Troiaggine di asia poi...così....a caso mo' si sposano.. Felici loro 😆
No vabbè diciamo che la cosa è stata inaspettata... Parecchio inaspettata e mi ha lasciata basita ma felicissima. Soprattutto perché continuo a notare ad ogni capitolo un miglioramento nella tua scrittura ❤✒ sniff sono fiera di te!!!
Già mi immagino gli intrighi che ci saranno nel prossimo capitolo... Perché ci saranno intrighi vero? Hahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/12/16, ore 11:46

Si sposanoooo 😍😍😍😍 Dio che cariniiii 😍😍😍 e Denise gelosa è troppo pucciosa 😍
E poi sta arrivando una sorellina 😍 Sono troppi pucciosi e Asia deve farsi da parte perché altrimenti uso una mitragliatrice contro di lei 😡 Anche se credo che i proiettili rimbalzeranno via visto che è fatta di plastica 🤔 Va beh qualcosa mi inventerò 😌

14/11/16, ore 22:52

U.U finalmente qualcosa di piccante su Alessio 😏 Ora chissà cosa farà questa tizia 🤔 Ma non credo che possa fare qualcosa di pericoloso, insomma è normale che Alessio prima di Denise avesse avuto una relazione 🤔 Ora sono curiosa di sapere cosa succederà... aggiorna presto ti prego 😍 La curiosità mi sta già logorando 😣

14/11/16, ore 06:26

Ciaooo
................troia..............grandissima troia.........
Cioè, facciamo il punto della situazione tu TU TU!!!! Non puoi ora aggiornare lentamente dopo aver pubblicato un capitolo del genere!! +_+ ~.~ sono troppo curiosa!!! Non farmi rimanere sulle spine !
Per tuuuuutta la scena del lavoro di Alessio ho mantenuto un sorriso da ebete in faccia!
Aspetto con asia(ahah, ansia-asia... Ok sto zitta) un nuovo capitolo.

12/11/16, ore 13:42

Finalmente ce l'hanno fatta. Alleluia! :D
Entrambi sono riusciti ad avere ciò che hanno desiderato, che sollievo leggere questo capitolo!
Aggiorna presto! Alla prossima ;)

- Gloria -

07/11/16, ore 16:07

Aaaawwwww 😍😍😍 dovrebbero mettere le faccine che vomitano arcobaleni, perché è quella l'espressione che ho adesso e i curicino non rendono molto l'idea 🤔 Comunque Denise è incinta 😍😍😍 djakhcsnhviaciacnonvid, non sono come esprimermi meglio di così 😍
E Marta e Marco 😍😍😍 Kawaaaaaiiii 😍 Vanno a vivere insieme 😍 Piccoliniiii 😍
Aggiorna presto 😍

06/11/16, ore 17:55

HolA!
Quanti facepalm mi sono partiti in questo capitolo... Giuro non lo conto neanche! Ti dico solo che ora ho la faccia più rossa di un peperone!
Ed oltre ai facepalm mi sono partiti tanti di quegli insulti verso Marco che mi ha sentito anche la confraternita di americani affianco a casa mia -.-...
Ora... QUALE CAZZO DI PASSATO (di verdure) DEVE RITORNARE?! SPIEGAMELO TI PREGO! TOGLIMI QUESTO DUBBIO CHE MI AFFLIGGE SIN DALLA TENERA ETÀ!!!!
Ok, Ok stiamo calmi... Valutiamo le possibilità:
1) Mirko evade di prigione?
Improbabile non può tornare per la novantasettesima volta
2) i gen-I GENITORI DI DENISE! No, No.. Ti conosco abbastanza da sapere che probabilmente sarà così! 😐
Come faranno lo sai solo tu eh?
Ormai non mi aspetto più niente da te: Ami in maniera esagerata i casini, saresti capace di far innamorare un alieno di una sirena se solo avessi ispirazione•_•!
Ti saluto e vado a prendermi una camomilla
CiaU!
P.s. Augurami buona fortuna che domani ho la verifica di chimica -.-
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 05:57 pm)

05/11/16, ore 16:22

Aaawwwww 😍😍😍 che cuccioliiii 😍 Sono così teneri Marco e Marta 😍 e ora c'è Davide e Serena 😏 Così cosa combineranno questi due 😋 Sembrano essere già pucciosi 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]