Eredi dei Fondatori
di Naomi Haruna Chan

21/04/16, ore 23:02

Ciao! Capitolo molto carino. Scusa se ti sembro antipatica ma senza errori la storia di legge più facilmente ^^
Mi è piaciuta molto Sadie e Anche Zoey non sembra male come personaggio.
Quella di Harry è una domanda da un milione di dollari. Ma credo che quando si è in pericolo si faccia affidamento su chiunque ha una speranza in più di vincere, che sia un ragazzino o meno.
Comunque, descriverai le varie lezioni? Perché io sono molto curiosa ;P

Ps. Scusa per il ritardo della recensione, ma sono giorni piuttosto pieni senza contare la connessione ballerina

17/04/16, ore 00:35

Ciao! Capitolo molto carino. I personaggi presentati sembrano interessanti :) al momento quella che mi incuriosisce di più è Corinne. Ma credo sia troppo presto per farsi un'idea precisa.

Per rispondere alla tua domanda: sì, Sadie sarebbe disposta a seguire dei corsi extra.

Al prossimo capitolo!

16/04/16, ore 16:12

Hey! Eccomi qua, scusa il ritardo :3
Allora, il capitolo non è male, lo stile è senz'altro già migliorato ma ho notato vari errori grammaticali, specialmente con i verbi. Capisco che tu passa avere delle difficoltà, quindi visto che sei brava e non sarebbe giusto che la storia è davvero bella potrei farti da beta :3 mi mandi il capitolo prima di pubblicarlo e te lo correggo, che ne pensi?

16/04/16, ore 14:50

Ciao!Allora, la parte del mio Matty é fantastica. In poche righe hai dimostrato la sua cattiveria. Poi vorrei ben sapere chi sono Sadie e l'altra..... Elizabeth. Vabbè lo scoprirò. Ti rispondo alla domanda poi via MP.

A presto ( spero )
The Mal G.

16/04/16, ore 14:48

Ehi ciao!

Innanzitutto ti ringrazio di aver preso Federica, grazie davvero!

Allora il capitolo è carino, ma ha parecchi errori, sia di distrazione che di grammatica. Cercherò di elencarli nel generale – cercando di non sembrare brusca – e sperando che tu andrai a rileggere il testo e di conseguenza correggerlo.

1. I tempi verbali, ho notato che passi dal passato al presente;

2. La punteggiatura, essa in alcuni punti mancano, ad esempio, delle virgole. Come succede qui: “ […] Era mattina presto e, a casa Potter, Harry stava per Smaterializzarsi a Hogsmeade […]”. Lì andrebbe la virgola perché tu stai specificando un qualcosa;

3. Non si capisce chi sta parlando e, nel mio caso, io non ho ben capito, quando l’ho letto, qual’era la parte di Fede … in realtà non l’ho ancora capito, non sono neanche sicura chi ci sia nel testo … ;

4. Le descrizioni che hai inserito mi hanno alquanto confuso;

5. E ci sono parecchi errori di “distrazione” – chiamiamoli così – che danno fastidio alla lettura.

Bene, questi sono gli errori che, almeno io, ho trovato. Se in qualche modo ti ho offeso, mi dispiace, non era mia intenzione.

Al prossimo capitolo, Jenny

15/04/16, ore 23:45

La storia è bella. Ci sono diversi errori di battitura e a volte passi dal passato al presente. Hai sbagliato un congiuntivo, da qualche parte.
Comunque la storia è molto bella e sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo.

15/04/16, ore 22:32

Ciao! Lo so, è questa la prima volta che io recensisco la tua storia, ma ho avuto troppi problemi in casa. Ho visto che hai scelto Corinne e questo mi fa davvero molto molto piacere.
Lo so, i capitoli sono già scritti, infatti adesso vado a leggere anche gli altri. Non vedo l'ora di conoscere anche le altre ragazze! Vado avanti, un bacio ed ancora scusa se mi faccio viva solo ora.
Alidifarfalla.

09/04/16, ore 18:38

Ma ciao Naomi Haruna Chan! La parte del mio Matthew con Mariel
Matthew:- Mallory
É lo stesso ( tale madre tale figlio eheheh ) dicevo, la parte del mio Matthew con Mallory é stata fantastica! Si nota da suubito quanto é cattiiivo! L'hai reso benissimo, non preoccuparti é perfetto. Poi non sei una pessima scrittrice!
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

08/04/16, ore 17:42

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto, però vorrei darti po' stesso consiglio delle due precedenti recensioni. Sinceramente io ho fatto un po' fatica ad inquadrare i personaggi...
Però è solo il primo capitolo e ci sarà tempo per conoscerli meglio.
Parlando di Sadie, mi è piaciuto il suo intervento!

08/04/16, ore 10:46

Ciao!! Hai aggiornato in fretta! Bene :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non mi sembra di aver notato errori. E questi nuovi personaggi mi intrigano molto, ma ti consiglio di aggiungere più descrizioni. Capisco che possa essere scocciante, ma è un aiuto per il lettore, che non conoscendoli non sa di chi si tratta e come è fatto.
Detto ciò spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Aspetto il prossimo cap.
Un bacio

07/04/16, ore 22:45

Hey! Hai fatto in fretta :3 allora, devo dire che non è male ma vorrei darti qualche appunto.
Prova a aggiungere più descrizioni, dicci come sono (almeno i protagonisti) d'aspetto fin da subito per farli "visualizzare" meglio e di i nomi di chi parla, ad esempio non avrei mai capito dov'era Zoey se non fosse stato proprio per i nomi che hanno detto, infatti l'ultimo pezzo, più descrittivo, era anche il migliore!
Apparte queste cose mi è piaciuto molto, la parte di Lottie era perfetta e sono sicura che migliorai ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
PS. Quindi nel suo pezzo c'erano Zoey, Alex e Herm, giusto? 😂

05/04/16, ore 22:55

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto il mio OC ^^
Interessante il fatto che ci siano solo ragazze. Comunque sia sono curiosa di conoscerle meglio.
Ho notato qualche errore ma, se non sbaglio, hai detto che scrivi dal telefono quindi credo siano più che altro di distrazione. Anch'io scrivo dal tablet e questo stupido coso spesso cambia le parole o ne aggiunge altre a caso ^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/04/16, ore 20:46

Hey!
Perdonami per non averti ancora risposto per le materie che segue XD Appena finisco la recensione te le mando.
Cooomunque, come introduzione non è affatto male e devo dire che le altre Oc mi intrigano molto.
Non ho trovato errori e il testo è come sempre scorrevole. Ottimo lavoro.
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio

05/04/16, ore 20:10

Hey! Come va? :3 devo dire che anche se non è un capitolo vero e proprio, mi piace come hai deciso di rivelare gli OC scelti!
Quindi aspetto il prossimo capitolo!

05/04/16, ore 19:29

Hey!
Come va? Spero bene! Sono molto contenta che Alina c'è l'abbia fatta anche se come personaggio secondario, e in ogni caso devo ammettere che sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia!
Soprattutto sono curiosa di vedere come si comporteranno i nostri eredi venendo addestrati da proprio da Harry (anche se sono rimasta sorpresa che tra questi non ci fossero ragazzi però)  ^^
Beh, al prossimo capitolo ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

PS: probabilmente è un errore di battitura ma ho notato che invece di Nilsen hai scritto Nisel ^^'