Dopo tutto questo tempo ti amo ancora
di Seix

26/05/17, ore 21:36

Buon pomeriggio Seix scusa per il ritardo riguardo alla recensione ma prima non potevo, comunque un capitolo molto bello come al solito e anche romantico, dolce e divertente soprattutto per alcuni pensieri dei due ragazzi. Finalmente li hai fatti baciare ma purtroppo così stiamo per avvicinarci alla fine mi dispiace ma spero che scriverai ancora sul fandom dei Pokemon, al prossimo capitolo arrivederci Seix.

25/03/17, ore 17:04

Ciao Seix sono sempre io, il capitolo come al solito è stupendo oltre a essere molto dolca(soprattutto la parte finale) anche se secondo me Vera non doveva chiedere scusa a quella stupida antipatica di Bryanna (chiedo scusa a tutte le fan di Bryanna) e così la storia sta per finire che peccato. Arrivederci al prossimo capitolo

16/01/17, ore 08:34

Ciao Seix, scusa se commento un po in ritardo ma prima non potevo. Comunque passando al capitolo non vedevo l'ora di leggerlo scusa se sono ripetitiva ma come ogni volta il capitolo è stupendo, peccato per il bacio mancato ma spero che sucederà molto presto. In quanto hai capitoli io penso che dovresti continuare a scriverli come stai già facendo non vedo l'ora che aggiorni di nuovo a presto.

16/01/17, ore 02:08

Okay... perfetta come sempre e santo Arceus sto (quasi) bacio *^*
Adesso perô mi stai mettendo in difficoltà perché voglio che si bacino, però adesso che ci penso non voglio che finisca tutto *sigh*
Ti prego sto amando questa storia, continua così *^*

Sasuke

P.s. : devo chiederti una cosa per messaggio privato, credo di aver scoperto qualcosa hehehe xD

16/01/17, ore 01:45

Io ho bisogno di leggere del loro bacio.
Come sempre sei riuscita a tenermi sveglio e continui a stupirmi. Davvero complimenti *chiama Obama per un carico di medaglie*. Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, tu continua cosí, sei il top.
Grazie per aver creato questa splendida storia. <3

Sasuke

16/12/16, ore 23:02

Ciao Seix finalmente hai aggiornato la storia come al solito il capitolo è molto bello e finalmente la cara Vera a finalmente capito di amare Drew. Spero che aggiorni subito.

26/06/16, ore 21:56

Ciao Seix sono Strawberryeryanlove99 scusami per il ritardo con la recenzione non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace la tua storia perché già lo sai. Vera e Drew fanno una bellissima coppia insieme sono molto dolci io li adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiorni presto.

26/06/16, ore 20:53

Wow! Wow wow wow WOW! Come sempre é scritta benissimo e prende molto. Drew comunque dovrebbe farsi un po piú avanti e vera... beh, mi sto innamorando di lei *^* ti prego continua cosí, sei fantastica <3

29/05/16, ore 23:28

Veramente, veramente scritta bene. Trovo molto particolare il modo in cui riesci a tenermi incollato allo schermo e, da buon romanticone, sí, ho sperato fino all'ultimo che si baciassero e ti odio per non aver continuato (ovviamente scherzo :*).
Continua cosí, non vedo l'ora di leggere il momento del bacio *^*

18/05/16, ore 14:16

Ciao Seix sono ancora strawberryeryanlove99 non so se ti ricordi di me, questo capitolo mi e piaciuto tantissimo per un momento ho pensato d'avvero che si baciassero ma grazie al intervento degli amici di Vera e sopratutto grazie all'intervento di quell'antipatica di Bryana( chiedo scusa a chi sta simpatica) non si sono baciati peccato. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.
Baci strawberryeryanlove99

29/04/16, ore 18:50

Ciao Seix io sono Strawberryeryanlove99, adoro la contestshipping, mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni questa storia spero che aggiornerai presto.

12/04/16, ore 13:08

Così va moltoo meglio, è più facile da seguire.
come ti ho già detto adoro questa storia e la stai continuando benissimo, e i dialoghi che fai tu stessa con il personaggi mi fanno morire hahaha.
poi ammutolii..... se ora compare Drew urlo ti giuro
aspetto il terzo capitolo con ansia

10/04/16, ore 02:08

Ho trovato molta difficoltà nel leggere la tua storia, perché non vai a capo nei dialoghi e questo può essere un grosso problema per i lettori, anche perché questo è un sito serio dove bisognerebbe cercare d'impegnarsi il più possibile. Mi auguro che correggerai questa cosa, perché così è abbastanza illeggibile o comunque si fa molta fatica e passa la voglia dopo poche righe. Un altro consiglio che posso darti è di non avere scadenze di aggiornamento, ma piuttosto scrivere senza vincoli di tempo però farlo bene. Non demoralizzarti, e se ti serve un aiuto sai dove trovarmi, alla prossima.

04/04/16, ore 19:11

Iniziando che amo la contestshipping e già per questo la amo.
La storia è molto interessante sono curiosissima di leggere come continua.
Gli NDA nel mezzo della storia mi sono piaciuti tanto, mi hanno addirittura fatta ridere (non prendermi per pazza) .. un consiglio, cerca di staccare maggiormente i dialoghi, attaccati così fanno perdere un po' il filo.
Per il resto mi è piaciuta molto e aspetto il prossimo capitolo ❤