Kimi Ga Suki Da To Sakebitai
di Grey Wind

24/06/09, ore 15:16

Good Job Onee-san!^___________^ Sisi, sono tornata!u____u""""" Scusa se ultimamente non ho letto la tua fiction ma il mio internet non vuole saperne di aprire i topic!=3=* Perciò... Sono contenta che tu abbia aggiornato!^O^ Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!*-* Un ottimo lavoro come sempre!^__^ adoro come scrivi!^^ Un bacio <3 Ps: auguri per la matura!

30/04/09, ore 11:44

scusami davvero tantissimo ho recensito così tardi ma il capitolo l'ho dovuto leggere a pezzi perchè non avevo mai il tempo per completarlo di leggere!!!per fortuna oggi l'ho trovato!!!sono felice che Momoko ci sia!!!ma in dolce compagnia?!!'mmm...chi potrà mai essere??bho"non vedo l'ora di scoprirlo!!!povera Onpu...deve essere estremamente stressante fare quel lavoro e avere una mamma che fa anche da manager!!!il capitolo è bellissimo come al solito!!!!aggiorna presto!!!bacioni!!!

21/04/09, ore 15:42

eccomi ancora qui!!!hihi...ormai ci sono sempre!!!ecco Aiko!!!poveretta....come la compatisco!!anche io mi sono dovuta trasferire una volta...ma per fortuna abbastanza vicino!!certo che vivere insieme ad un altro ragazzo estraneo per lo più della tua età deve essere traumatico!!povera Aiko!!!le gemelle sono state davvero carine a volere aiutare Aiko a preparare gli scatoloni per trasferirsi!!!chissà a chi tocca il prossimo capitolo...se è come penso tocca a Onpu!!!ma in questa storia c'è Momoko???cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

10/04/09, ore 14:39

certo che mi piace questo capitolo!!hazuki e Masaru sono una coppia davvero dolce e carina!!!e sono pienamente d'accordo con te:questo manga è stato trascurato!cmq bellissimo capitolo!!aggiorna presto!e scusa il ritardo!!!buona pasqua!!bacioni!!!!

03/04/09, ore 16:29

La storia è molto carina e ben vicina ai caratteri che conosciamo. Inoltre, hai un piacevole metodo di scrittura, che ti invoglia a leggere. Complimenti! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/04/09, ore 15:26

finalmente altre storie da leggere su le Ojamao!!!ultimamente ce ne sono poche in giro...e mi stavo preoccupando!!meno male che ci sei tu che ci pensi a scrivere storie belle e interessante!!!e anche questa si prospetta una bella storia!!Il primo capitolo già mi piace!!non vedo l'ora di leggere gli altri!!aggiorna presto!!bacioni