Leggende
di Ale78

05/05/14, ore 21:29

Ho trovato questa storia per puro caso sul web, mi ha incuriosita e l'ho letta... A volte mi chiedo come fanno le persone ad avere idee così geniali :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Saretta28

21/02/14, ore 12:44

ciao questa serie e stupenda mi sn appassionata tantissimo...a quando l'altro capitolo ???
cordiali saluti bennycullen

23/04/13, ore 18:15

Anche questo è un capitolo agrodolce.
C'è la felicità per la fuga di Bella e Jacob; è stato consolatorio vedere che finalmente qualcosa si sta muovendo per contrastare i Volturi. Essendo una fan sfegatata della coppia Edward/Bella, lo dico raramente, ma questa volta Jacob è stato un grande. Ha fatto finalmente nascere la speranza di una vittoria.
Dall'altro lato, c'è la disperazione per le condizioni in cui versano Edward e Mike. Odio sempre di più Jane, non la sopporto proprio. Dimmi che prima o poi schiatterà! Meglio prima, che poi ;)
Non vedo l'ora di sapere che succederà. A quando l'attacco?
Un bacione.

27/03/13, ore 17:49

Ciao! Sono felice per questo nuovo aggiornamento, lo sono sempre quando mi accorgo che c'è un nuovo capitolo. Però hai ragione, diciamo che i contenuti non mi hanno poi tanto rallegrato. Direi che è un capitolo agrodolce. C'è la contentezza per via del fatto che Jake e Bella sono riusciti ad andarsene, ma sapere che Edward è ancora nelle mani dei Volturi mi fa tremare. E non oso immaginare cosa gli faranno adesso. Per non parlare delle intenzioni di Jane. Spero di aver capito male - lo spero intensamente - però mi sembra di aver capito che la stregaccia vuole consumare il matrimonio.... Ho frainteso, vero? No perchè mi si è accaponata la pelle. Davvero non riuscirei a sopportare di leggere una cosa simile. Voglio Edward libero e voglio che i Volturi si prendano tante di quelle pedate nel sedere da dire basta. Specie Aro e Jane!
Comunque grazie per il capitolo! E' stato davvero un bel regalo di Pasqua!
Auguri di Buone Feste anche a te!
Baciotti,

07/02/13, ore 17:04

Ciao! Sono contentissima di risentirti così presto! Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. Ho fatto un salto di gioia dalla sedia, tanto da svegliare il mio micetto dal suo sonnellino pomeridiano (beato lui....).
Allora, il mio livello di preoccupazione per Edward sta schizzando alle stelle. Saperlo nelle mani di Aro e Jane da' una certa angoscia. Poi sbaglio o mi sembra di aver capito che Jasper & c. tenteranno di salvare Bella e Jacob, lasciando indietro Edward? Spero di aver capito male, perchè, povero, lui da solo in balia di questi cattivacci mi fa proprio pena. Arriverà mai il giorno del riscatto in cui vedremo i Volturi prenderle di santa ragione? Dimmi di sì, pls, tanto per risollevarmi il morale. Qui la storia è tragica!
Che dire.... se tu volessi deliziarci di un altro bel capitoletto mantenendo questi tempi di pubblicazione, io mica mi tiro indietro, sai? ;)
Sono una lettrice ingorda, lo soooo XD Perdonamiiiiii!!!!
Un bacione, cara e alla prossima.

01/02/13, ore 16:45

Ciao! Sono felicissima per questo nuovo aggiornamento! In effetti è da un pò che non ci sentiamo e mi dispiace veramente tanto perchè la storia mi è sempre piaciuta un sacco. Comunque, presto o tardi, l'importante è proseguire il percorso. Per quanto mi sarà possibile, io sarò sempre qui ad aspettarti... non ti libererai di me ;) ahahahahahahah!!!!
Ma torniamo al capitolo: ce l'hai mica un salvagente? Perchè io qui sto affogando nelle lacrime! Ho sperato fino all'ultimo che non succedesse, ma alla fine Edward è stato costretto a sposare quella brutta arpia di Jane. No, no no, non voglio. Ero convinta che Jasper sarebbe arrivato in tempo per impedire la catastrofe, invece niente. Me disperataaaaa. E ora? Beh, mi consolo sapendo che ai giorni nostri c'è pure il divorzio XD
Spero di sentirti presto.
Alla prossima,

01/02/13, ore 15:42

Ciao! Sono passati ben otto mesi dal tuo ultimo aggiornamento, ed io personalmente non ricordo più nulla di questa storia.
Sarei intenzionata a rileggerla da capo, però lo farò solo se prometti di aggiornare con regolarità. Una volta a settimana, ogni due settimane, una volta al mese, basta che assicuri una regolarità. Sennò capisci che non ha molto senso seguire una storia che viene aggiornata una volta ogni tot mesi. Quindi aspetto una tua risposta prima di decidere se riprendere in mano la tua storia, o meno.

27/12/12, ore 22:00

Ciao Ale78.
Probabilmente non ci starai neanche più pensando perché sicuramente avrai le tue cose da fare, però mi stavo chiedendo (dopo aver riletto "Leggende") se questa storia finirà... Cioè credo che la fine di essa sia vicina e mi domandavo se per caso non ci fosse la possibilità di vedere Ed che prende a calci nel sedere i Volturi... ;).
In caso contrario...beh non c'è problema. La mia era una semplice domanda. Mi farai sapere? Grazie mille, ciauz!!!

03/05/12, ore 15:38

Ciao Ale, tra ieri e oggi mi sono fatta una scorpacciata della tua storia e devo dirti che mi piace tanto. E' incredibile la tua fantasia e il tuo modo di scrivere, preciso e scorrevole, rende tutto molto piacevole. Complimenti. Mi sono proprio appassionata alla storia di questi due innamorai ed ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Aspetto il prossimo aggiornamento, un saluto.

03/05/12, ore 09:18

Accidenti che mente brillante! Hai una fantasia eccezionale! Complimenti. Vado a finire di leggere questa storia molto intrigante...

28/04/12, ore 17:27

Ciao cara! Sono così felice ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento! Non preoccuparti per i tempi, ti capisco benissimo. Anch'io spesso faccio fatica anche solo a dare una sbirciatina, specie in questo ultimo periodo... Comunque, continuerò sempre a seguirti. Certo, se poi gli aggiornamenti arrivano prima, tanto meglio ;)
Tornando al capitolo: ti ho già detto che odio Jane? Mi sa di sì, ma te lo ripeto in ogni caso: O-D-I-O J-A-N-E!!! Con tutto il cuore. Ed io che pensavo che fosse furiosa per l'idea del matrimonio e facesse di tutto per mandarlo all'aria. Invece accetta, sta ...bip/bip/bip!! E non dico altro, perchè sarebbero tutto un Bip.
E' stato invece dolcissimo l'incontro tra Bella ed Edward. Mi ha tolto un pensiero il fatto che Edward abbia subito raccontanto tutto a Bella. Per un attimo avevo temuto che non le dicesse nulla del matrimonio per non farla soffrire e poi lei lo venisse a sapere da qualcun altro, soffrendone il doppio. Almeno è stato sincero, bravo ragazzo.
Ora però le cose stanno davvero precipitando. Direi che urge attuare un piano di salvataggio. Io non voglio neppure immaginare un ipotetico matrimonio tra Jane ed Edward, figurati vederlo.
Non vedo l'ora di scoprirne il seguito.
Un bacione, cara, e alla prossima.

06/11/11, ore 11:48

Eccomi,ci sono anch'io Ale!! Wow!!sono senza parole...ma quant'e' bella sta storia che stai scrivendo!!Ne ho lette tante di storie un questo sito ma una avvincente cosi'non mi e' mai capitato di leggerne.Sono stata veramente sorpresa di trovare vampiri sottomessi dai licantropi e Volturi cosi'testardi da voler contollare e governare anche la razza umana.
Certo che di situazioni strambe i nostri amati ne sono stati circondati;cavoli, ora ci voleva quee'arpia di Jane che lo maltratta e che lo tratta come feccia.
Ho capito bene ma qui si parla di un matrimonio tra Jane ed Edward...ma dico io ,cosa si sono inventati i due Volturi!!
Per fortuna Marcus e' dalla loro parte o meglio sembra cosi'.
Adesso voglio solo sapere come sara' l'incontro tra i due...oh mamma mia, speriamo solo che il sangue di Bella non faccia un brutto effetto ad Edward,perche' per me Aro si aspetta una sua reazione per aver voluto farli incontrare...quel pazzoide vuole far mordere Bella ad Edward!!
Ok!! Aspetto il tuo nuovo chappy per togliermi tutti questi dubbi
Un abbraccio Ale,continua cosi che vai alla grande..
kiss kiss annie (Anita)

04/11/11, ore 17:16

Ciao! Sono felicissima per questo nuovo aggiornamento, non immagini la gioia di poter leggere un nuovo capitolo. Mi è piaciuta fin dall'inizio questa tua storia e mi mancava davvero, quindi sono felice-felice :)
Il capitolo purtroppo non è dei più allegri. E' una vera sofferenza continuare a vedere i nostri eroi ancora prigionieri e soprattutto vedere Edward e Bella separati. Quando poi Edward aveva accennato a non voler vedere Bella mi è preso quasi un colpo. Capisco la vergogna per ciò che ha dovuto subire (quando ho letto degli occhi rossi per un attimo ho temuto, anche se non ci credevo davvero che fosse una scelta volontaria), ma chissà che castelli si sarebbe fatta Bella se lui non avesse voluto vederla. Meno male che c'è Marcus a far ragionare il "ragazzo".
Devo poi ancora digerire la notizia shock! Ti prego, ti prego, ti prego non far sposare Edward con Jane! La sola idea è insopportabile. Che c'era qualcosa in Jane che non andava me ne ero accorta quando è uscita in quel modo dalla sala. Non dirmi che lei è d'accordo o che addirittura si è innamorata di Edward? Non ce la vedo proprio.. E non oso immaginare come reagirebbe Bella... No, no, questo matrimonio non sa proprio da fare! Un vero shock!
Spero di sentirti presto, anche perchè con tutta questa carne al fuoco, sarà difficile resistere.
Un bacio! Ciao, Eli

27/10/11, ore 21:18

Mi sono letta questi 68 capitoli tutti d'un fiato, la tua storia mi ha appassionato come poche, è diventata una specie di droga. Purtroppo mi sono accorta solo ora che l'ultimo aggiornamento è stato fatto a marzo, spero con il cuore che riprenderai a pubblicare, perchè sei bravissima e questa storia merita di avere un continuo.
A presto (spero)!
Baci!

13/08/11, ore 12:48

ciao sono una nuova fan della tua storia mi piace moltissimo complimenti.. vorrei sapere quando aggiorni .. grazie