Colors of the Season
di shinepaw

08/06/16, ore 09:38

Mamma mia, più leggo i tuoi racconti e più mi piacciono.
Questo capitolo è bellissimo ed è di una bellezza unica.
Chase e Shane sono adorabili e mi sono sempre piaciuti, li amo. E vengono da te delineati in modo accurato.
Mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti e continua così.
Alex

08/06/16, ore 09:31

Ho appena finito di leggere questo capitolo e l'ho trovato bellissimo, anzi posso dire che si è trattato di una perla, una vera chicca, perché quando parli di loro due diventa tutto emozionante. Io li adoro.
E poi quello che mi piace di te è che scrivi troppo bene, sei viva, limpida e tocchi sempre il cuore, sei proprio brava.
Chase e Shane sono sempre carini e questa volta sono troppo dolci, ma come fai a renderli sempre così simpatici che fanno sempre tenerezza?
Complimenti, continua a scrivere così
Grazie

06/06/16, ore 10:54

Wow adoro Ryuu.. E' il secondo gemelli preferito. Come sempre non deludi. Bravissima

06/06/16, ore 09:51

Trovo incredibile che tutte volte che leggo le tue storie mi trovo sempre in lacrime o a ridere come uno stupido, mi fai sempre emozionare.
Sei troppo brava e questi due personaggi li amo
Lore

06/06/16, ore 09:44

Davvero una storia molto bella. Mi ha fatto piacere leggerla. scoprire di quei due ragazzi un loro segreto, un qualcosa di speciale, come lo scambio dei ruoli, l'emblema di un amore perfetto.
Come è bello vedere Ryuu e Blake ancora insieme e innamorati più che mai.
un abbraccio
Manu

06/06/16, ore 09:25

Isa sei grande e anche questo capitolo lo hai concluso nel miglior modo possibile. Un finale che tutti noi sono convinto desideravamo. Perché loro sono una coppia formidabile, una coppia che ci ha preso fin dal primo istante Ryuu e Blake sono fenomenali. Io penso che amare vuol dire donarsi, e il cambio dei ruoli lo vedo normalissimo nel rapporto di una coppia gay, lo vedo come il massimo, nessuno superiore e nessuno inferiori: uguali.
Quando finisce un capitolo dispiace sempre è un qualcosa che comincia a mancare, e a me questi due personaggi mancano molto.
Ti aspetto con fiducia al prossimo capitolo.
Ciao e un forte abbraccio

29/05/16, ore 21:31

Ciao. Ho letto la tua storia , e mi è piaciuta davvero tanto. Sei stata capace di coinvolgermi, descrivendo il rapporto tra Drake e Tommy in modo perfetto. Hai reso benissimo il modo in cui loro si accorgono che non sono solo amici, ma qualcosa di più: la gelosia di Drake, che scatta appena si accorge che qualcuno potrebbe portargli via il suo Tommy.
Bello il finale con i sentimenti che hanno il sopravvento su tutto rendendo questo amore inevitabile.
Alla prossima

29/05/16, ore 20:53

Questa storia è davvero meravigliosa e stupenda e non sfigura per niente, e tu sei molto brava a scrivere.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura.

29/05/16, ore 16:57

Ho un momento per recensire e lo faccio adesso. La storia è molto carina, oltre ben scritta. All'inizio credevo che i capitoli fossero pochi per raccontare tutti i tuoi personaggi, invece vedo che insomma ci sono tutti.
Quella di oggi è una bellissima storia e soprattutto molto dolce. Quanto sono carini e poi Tommy fa una tenerezza tremenda.
Storia sviluppata bene. Il modo in cui scrivi è scorrevole e non stanca il lettore.
Divertiti e soprattutto riposati che ne hai tanto bisogno, ed io sarò qui ad aspettarti.
Un abbraccio

29/05/16, ore 10:19

Senza dubbio originale. Origionalissima direi.
Ben scritta e appassionante. Non c'erano momenti morti, si legge tutta d'un fiato
Dolce il finale, adorabile.
Complimenti.
Wlady

29/05/16, ore 09:04

Anche se non mi sento il la tua storia la leggo e mi piace, desideravo fartelo sapere.
Le tue storie sono troppo belle e danno più dipendenza della magnifiche liquirizie salate ah ah ah. Non se può fare a meno.
Grazie per ogni singola riga.
Un abbraccione

28/05/16, ore 23:57

Che ansia questi due, non capisco Drake, è una vita che Evan gli dice che non prova nulla per lui e lui continua a ricascarci. Evan è sempre nel suo cuore. Ma poi quando si ritrova vicino al suo Tommy, capisce che il passato è andato, ma che il suo vero amore e li accanto a lui.
Purtroppo queste cose succedono anche nella realtà, si rimane attaccati al passato e si dimentica spesso della persona che ci rimane accanto che ci ama e fa ogni cosa per noi.
Un abbraccio

26/05/16, ore 09:55

Ciao. Volevo farti i miei vivissimi complimenti. Ho trovato un'altra tua storia semplicemente fantastica, l'ho letta volentieri cime tutte le altre.
Infatti mi è entrata subito nel cuore.
AdoroPaul, e Adam è da donare.
Ancora compliomenti sei veramente bravissimo.
Un abacione
Lisy

26/05/16, ore 09:49

Capitolo volato via in un soffio. Trovo sempre molto intriganti le storie di uomini che ioniziano a scoprirsi da soli fin dall'inizio, che sono sicuri di loro stessi e rispondono agli istinti, dominandoli.
Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso il racconto.
Davvero brava complimenti
Stefano

26/05/16, ore 09:27

Ho letto ieri sera a mezzanotte, ma mi si chiudevano gli occhi, ora che ho cinque minuti ne approfitto per commentarlo.
Bello davvero, questo addio al passato da parte di Paul ad Harrry insieme alla famiglia di Crystall, Capitolo veramente commovente, che mi ha commosso. Ora Paul è tutto di Adam ed insieme formano una bella coppia.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, hai uno stile che scorre davvero bene, è fluido e si arriva in fondo al capitolo senza nemmeno accorgersene.