Colors of the Season
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/16, ore 06:45

.. Questa era meravigliosa .. Adoro questa coppia e mi piace l'idea che ne costituisci

18/04/16, ore 10:10

Ho amato questa storia già l'altra volta, mi ricordo che era una trama appassionante, ed ora rileggere di loro mi emoziona.
Scrivi bene e vai che sei una cannonata.
Complimenti come sempre. Sei troppo brava
Lisy

18/04/16, ore 10:06

Adorabili, sensualissimi e sempre innamorati questi due personaggi che io ho conosciuto e che mi sono piaciuti. E' stato uno dei racconti tuoi che mi è rimasto nel cuore.
Sono come al solito felici di amarsi senza alcun timore di nessuno. E anche ora nonostante una piccola ombra di gelosia, alla fine il loro vero amore vince.
Stefano

18/04/16, ore 09:32

Ed eccomi qui a commentare.
Bene, come al solito non ti smentisci, il tuo modo di scrivere è accattivante come sempre. Di solito quando leggo una cosa tua non riesco più a fermarmi)
La storia è molto bella e adoro i due protagonisti che tanto ho amato e la sorella di Misha che non volendo ha creato gelosia in Liam. Mi piace moltissimo come ai descritto alcuni piccoli gesti della loro quotidianità.
Come al solito leggere le tue storie ha un effetto benefico e rilassante su di me.
Bravissima e grazie.

16/04/16, ore 20:27

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sotto certi versi il comportamento dei due ragazzi è dolcezza pura, ma poi rovinata dalla morte della mamma. Per Edward si tratta di un vuoto incolmabile.
Il rapporto che hanno certe persone con i loro genitori mi lascia sempre abbastanza perplesso, il rapporto col padre è qualcosa di triste.
Fantastica Isa

16/04/16, ore 20:19

Bello, bello, bello e strepitoso, meraviglioso, incredibile. emozionante, tenerissimo dolcissimo. stupendo, tutto ciò nonostante la morte della mamma, e il trattamento del padre.

16/04/16, ore 19:38

Come ho letto colentieri questo capitolo, sarebbe stato bello vedere riunita questa famiglia, ma con un padre del genere tutto diventa difficile.
Capitolo molto triste non solo per il trattamento disumano da parte del padre di Efward, ma anche per la malattia prima e della morte dopo della mamma.
Penso che perdere la mamma sia la cosa più brutta per una persona e quindi mi metto nei panni di Edward. Meno male per lui che accanto ha un uomo eccezionale come Jay.
Ti apprezzo molto
Ciao

15/04/16, ore 22:40

Carissima Isa, come vedi ti seguo anche in questa avventura e fino a questo punto ho letto tre belle OS.
Bravissima, sono contenta di averti seguita anche in questa avventura.
E ora ti saluto.
Baci Lisy

15/04/16, ore 22:34

Veramente molto bella e ben scritta questa storia. Amo particolarmente il personaggio di Shane, mi ha fatto sempre impazzire e il bacio che si sono dato lui e Max è una cosa molto dolce.

15/04/16, ore 22:26

Che sorpresa, una coppia inedita, sapevo che tra loro c'era una grande amicizia, ma che c'era stata anche una simpatia no. Se pensa bene la cosa è normalissima, quanti ragazzi fanno delle esperienze insieme addirittura anche se sono etero, quindi personalmente non mi scandalizzo perchè è il mio lavoro.
Ti invito di non smettere mai di scrivere, di non smettere di allietarci con altrettante storie, che hanno il potere di rendere liete le nostre giornate, che spesso sono tristi a motivo di cattive notizie, almeno tu ci porti un pò di positività.
Ancpra grazie

15/04/16, ore 11:25

Cosa devo dire? Anche questo racconto, come tutti gli altri, è bello e scorrevole, emozionante. Non è una novità. E' una garanzia. Per questo motivo ti leggo volentieri. I tuoi personaggi sono stupendi. li ho amati quasi tutti.
Questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima per James.
Ciao Lisy

15/04/16, ore 11:16

Molto bella questa storia mi piace tantissimo come sono caratterizzati i vari personaggi che avevamo conosciuto a suo tempo. Hai scritto di loro così bene che è proprio facile immaginarseli davanti ai propri occhi mentre si legge.
Complimenti

15/04/16, ore 11:08

Ciao, voleco farti i miei più vivissimi complimenti, ho letto questo tuo nuovo capitolo e devo dire semplicemente fantastica. Infatti è subito entrata a far parte delle mie storie preferite.
Adoro e ho adorato questi due personaggi James e Troy. Mi hanno emozionato a suo tempo e oggi mi hanno fatto anche soffrire. Povero James, la vita è finita anche per lui, e che dolore prova un Troy sconsolato. Che amore. Questa loro storia mi è molto vicina, e la sento proprio mia.
Ancora complimenti sei veramente una bravissima scrittrice.
Un bacione

15/04/16, ore 10:54

Ciao, che emozione ritrovare i vecchi amici, ormai i vecchi ragazzi che ci hanno fatto conoscere ormai quasi due anni fa. Sei riuscita a farli rivivere in maniera vivida e realistaca.
Mi sono immedisimato in loro, li adoro, e mi hanno emozionato. Dopo anni sono ancora insieme e si amano oggi più di allora.
Mi sembra di capire che ci fai rivivere tutti i toi personaggi. Idea splendida.
Comunque complimenti e grazie per la splendida storia.
Un abbraccio

14/04/16, ore 23:24

Oddio mi hai fatta piangere! Sul serio, mi sono commossa :') è bellissima e terribile al tempo stesso, complimenti davvero! Non c'è altro che io possa dire ❤️ tra tutte le shots adesso ce ne sarà almeno un'altra che parla di loro? Una tenera e dolce ti pregooo, non ce la faccio a lasciare questi due bellissimi ragazzi così! Un bacione 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]