Colors of the Season
di shinepaw

25/05/16, ore 23:54

Bellissima e emozionante come sempre. .. Ma dimmi che ci sarà anche una Jake&Rei

23/05/16, ore 15:42

Allora un capitolo interessante pieno di ricordi belli, perchè James e Troy sono due tuoi personaggi che mi sono sempre rimasti nel cuore. Due personaggi che io ho sempre amato.
Molto brava
Ciao
Lisy

23/05/16, ore 15:30

Ciao tesoro, che bello aver trovato questo tuo nuovo capitolo. Ho aperto il pc per controllare la posta ed ecco la sorpresa. Il capitolo tra l'altro è meraviglioso. Il capitolo troppo bello che ho già riletto spesso, perchè amo questi due personaggi. Troppo belli

22/05/16, ore 22:21

Che bel regalo ci hai fatto stasera. Troy e James mi sono sempre piaciuto e leggere di loro mi ha commosso, il loro è stato un grande amore che è sempre rimasto nel mio cuore. Non è vero che la storia è venuta male anzi è bellissima.
Scrivi in modo sempre così speciale che coinvolgi emotivamente i tuoi lettori, e te sempre brava a trasmetterceli.
Sono curiosissimo di leggere altre storie scritte da te.
Alla prossima
Fra

17/05/16, ore 09:06

Wow proprio dolcissima, come sempre ti confermi la migliore. Adoro Shane.

16/05/16, ore 23:55

Fuoco alle polveri e tuo nuovo racconto con questa dolcissima OS degna delle migliori romantiche che io abbia mai letto.
Tu sai sempre quando pubblicare per risollevarmi la giornata.

16/05/16, ore 23:50

Ciao Isa, bella anche questa storia. Un passo indietro per ricordare il grande amore che c'è stato tra Max e Shane-
Grazie per condividere la tua fantasia con noi.
Stefano

16/05/16, ore 21:02

Ho letto questo racconto e sono rimasto molto colpito perché e scritto molto bene. Descrive bene il rapporto che c'è tra Shane e Max, tra loro c'era rimasto ancora del debole e infatti ancora per una sera si ritrovano insieme da buoni amici con tanta nostalgia.
Sei una bravissima autrice che riesci a trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti, di solito i tuoi racconti sono belli, emozionanti che ti prendono il cuore.
Un abbraccio
Francesco

15/05/16, ore 07:55

Cosa dire? L'ho letta tutta d'un fiato e arrivato alla fine ho pensato, ma come è già finita?
Una storia dolce, quotidiana, e per questa credibilissima, con personaggi e situazioni plausibili, che forse proprio per questo, la fanno sentire così vicino al cuore di chi legge.
Ciao Lisy

15/05/16, ore 07:51

Storia bellissima letta tutta d'un fiato.
Mi ha colpito il gioco, molto vero, furbo ma fatto per un vero motivo: amarsi.
Questa storia è terribilmente naturale. Mi ha colpito moltissimo facendomi immedesimare nei personaggi più di quanto avessi mai fatto
Grazie per questa deliziosa lettura.

15/05/16, ore 07:46

Lo sai ormai Isa come la penso, che di te non posso più farne a meno, mi piace il tuo modo di scrivere e lo trovo incredibilmente pulito, chiaro e incisivo. Che dire... mi sono innamorato dei tuoi personaggi, ormai sembrano per me degli amici, soprattutto Jas: Lo trovo così dolce.
Mi è piaciuto molto come sono arrivati a donarsi, attraverso un gioco, ed è un classico e spesso è il gioco favorito da molti giovani romantici, per rendere l'amore qualcosa di simpatico e non di noioso e monotono.
Complimenti.
Scusami per non aver recensito subito, ma ieri sera ero ad una festa, ed ora dai troppi impegni si efp ci sto molto meno.

09/05/16, ore 10:04

Ok, non so che dire, mi sono completamente innamorata di questa storia. E' così bella che l'ho letta tutta d'un fiato, senza pause, a parte quelle obbligate. Mi sono commossa, sono una coppia favolosa.
Lisy

09/05/16, ore 09:57

Mamma mia che storia dolcissima e scritta benissimo.
Bravissima.
I personaggi sono meraviglioei.
Ho adorato leggerli dall'inizio alla fine.

09/05/16, ore 09:54

Adam e Paul fionalmente insieme per godere di quell'amore che hanno a lungo cercato ma che non si sono mai concessi di provare fino in fondo
Ed eccoci alla fine anche di questo viaggio. Ed ora stanno nell'unico posto a cui entrambi appartengono. E' stato un viaggio lungo, è stato duro arrivare alla meta ma alla fine ce l'hanno fatta. Capitolo fantastico che non è solo sesso ma che è sentimenyo, amore.
Grazie Isa, è sempre un piacere leggerti

07/05/16, ore 21:16

Ciao, complimenti, come sempre.
Io amo molto le tue storie, riesci a mettere quel pizzico in più in tutti i tuoi personaggi da renderli quasi vivi davanti agli occhi del lettore.
Anche qui non ti sei smentita la storia di Cody e Michael è bellissima e mi sono commossa . Davvero complimenti sei una delle scrittrici che amo di più!
Grazie per le tue storie.