Colors of the Season
di shinepaw

27/04/16, ore 10:15

Ciao, ho letto la tua storia ieri sera, una volta finita volevo recensire subito ma era tardi, ho rimandato a stamattina.
Storia bella ma triste. Naturalmente Chris e il personaggio che mi ha preso di più, perché e il più debole, il più bisognoso di amore, di affetto, di comprensione.
La storia non è noiosa, anzi si legge volentieri, l'unica nota dolorosa, e la morte di Chris. Insomma mi è piaciuta molto

27/04/16, ore 09:54

Anche se triste, volevo esprimerti quanto mi piaccia questa storia.
La trovo veramente ben scritta e soprattutto con dei personaggi fantastici, soprattutto Chris, ragazzo sensibile, solo, sofferente e trascurato da tutti.
Alla prossima.
Ciao

27/04/16, ore 08:34

Il racconto l'ho letto ieri sera ma era tardi, ed eccomi qui oggi, come primo pensiero della giornata.
Certo non si tratta di un pensiero dolce, ma triste. Povero Chris, che pena. Purtroppo molti ragazzi vivono questi momenti, anche se non tutti arrivano all'estrema decisione.
Il non essere accettati e la cosa più brutta che ci sia al mondo, e purtroppo molti vivono nella solitudine e non capiti neppure in famiglia.
Questa volta ti sei superata. Complimenti. Hai fatto un bel lavoro.
Francesco
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 08:35 am)

25/04/16, ore 07:57

Isa lo sai oggi è l'anniversario del mio matrimonio, e volevo iniziarlo con un sorriso e tu che hai fatto mi hai fatto piangere. È giusto? Ti perdono perchè hai scritto qualcosa di incantevole. Mi hai fatto commuovere. Brava.
Ciao Lisy

25/04/16, ore 07:31

Per voi è festa ma per me è un giorno di grande lavoro, con tutto ciò non voglio mancare all'appuntamento con te.
Troppo bello e commovente. Mi dispiace per l fine del povero Rochy, ma anche per Chase per la sua sofferenza e aver perso la persona a lui più cara.
Bravissima come sempre.

24/04/16, ore 23:36

Certo se sapevo che era così triste non lo avrei letto stasera che sono appena arrivato in vacanza. Ma il racconto è troppo bello e stupendo che non ne potevo fare a meno.
Hai scritto una delle pagine più tristi da quando ti conosco, ma sei stata bravissima. Sei riuscita a imprimere tutta la tristezza di Chase, tutti sentimenti dolci di Rochy, e li hai trasferiti nei nostri cuori.
Sei stata bravissima .
Grazie

24/04/16, ore 01:25

Quanto è dolce questo capitolo! 😍 è stupendo, complimenti! Amo questi due ragazzi alla follia, per me sono in assoluto una delle coppie più belle tra tutte ❤️ li adoro singolarmente ma soprattutto adoro quello che sono insieme, perché si compensano e completano l'un l'altro, perché combaciano alla perfezione come due pezzi di un puzzle, perché adoro come Paul sia cambiato, grazie ad Adam e per Adam 💘 per me Paul ha avuto uno dei percorsi più intensi di tutti, la sua storia con Adam è stata tra le più speciali, ed io mi sciolgo letteralmente nel vedere come questa l'abbia finalmente aiutato a superare definitivamente il suo passato e che sia arrivato a questo punto con la sua metà! Complimenti davvero, un bacio 😘

23/04/16, ore 22:53

Davvero bella.
Mi sono piaciuti tantissimo quei momenti di intimità che li ha uniti, e che ancora una volta ha sancito il loro grande amore.
Scappo facendoti i miei complimenti. Scusa per la recensione tirata, ma ho pensato che meglio aver lasciato questa che non lasciartela. Tu sei molto brava e meriti tutto il nostro affetto.
Un bacio
Lisy

23/04/16, ore 22:49

Ciao, ho letto la tua storia e volevo lasciare una recensione, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo per lasciartene una come si deve, ma spero che vada bene uguale.
La tua storia non è stata mai noiosa ne scontata. Tutto ciò che hai descritto di Adam e Paul è stupendo.
Il tuo stile è semplice e lineare e ho letto la storia in pochissimo tempo.
Sono innamorato dei due protagonisti.
Molto brava

23/04/16, ore 22:43

ho divorato il racconto
. Inutile dire che scrivi bene. La storia è fantastica ed è molto bello che stai facendo rivivere tutti i personaggi tuoi, personaggi che conosciamo e che abbiamo tanto amati.
L'OS di stesa è fantastica, Come è dolce Paul, che belle parole sono proprio quelle finali, e che gioia deve essere stat per Adam sentire dalla voce di Paul che ora lo preferisce al povero Harry.
Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi.
Un abbraccio Francesco

21/04/16, ore 14:17

Ho riconosciuto immediatamente in questo racconto il tuo stile di scrittura che ha me piace molto.
Sono due ragazzi che mi hanno letteralmente conquistato.
Ho amato questi due ragazzi e in modo particolare Kevin, deciso e risoluto.
Davvero complimenti.

21/04/16, ore 14:06

dio mio ma è troppo bello questo capitolo e che storia meravigliosa che ti sc alda il cuore e nutre l'anima. Mi è piaciuta un casino perchè è cpsì dolce non smielata ma realistica.
Me li ricordo questi ragazzi, erano di una simpatia unica ed anche in questo capitolo non si sono smentiti. Tra loro è puro amore. infatti hai descritto un meraviglioso rapporto così sanamente realistico da entusiamarmi e infondermi gioia.
Complimenti

20/04/16, ore 08:33

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Blake, personaggio interessante, un ragazzo affettuoso e sempre innamorato del suo Ryuu, ed alla fine il suo più grande desiderio è fare l'amore, con la persona che ama. Che dolce.
Che caro anche Ryuu. Mentre non facevo furbastro Akira, sembrava un santarellino.
Saluti
Lisy

20/04/16, ore 08:26

La storia mi piace sempre di più . Comincio a sentirmi coinvolto. Blake e Ryuu mi piacciono insieme. La scena mentre fanno l'amore è stupenda.
Mi piacciono e mi sono sempre piaciuti.
Adesso vado a lavorare.
Un abbraccio

20/04/16, ore 08:16

Ho appena finito di leggere la tua storia. Io amo questa coppia, l'adoro.
Mi piace veramente tanto, posso di che questo capitolo mi ha colpito molto.
I due cuccioli sono stupendi, mi piace il loro approccio perfino a quando fanno l'amore, il loro modi di scherzare, l'amore incondizionato di Blake nei confronti di Ryuu.
La scena finale di Akira mi è piaciuta, meno male se ne doveva stare li buono, buono ma il signorino ah visto tutto ah ah ah, birbante.
Complimenti, alla prossima
ciao