Colors of the Season
di shinepaw

07/05/16, ore 21:07

Un'altra fantastica storia! Da te non avrei dovuto aspettarmi altro.
Bravissima, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, intrigante e ti ipnotizza.
Attendo la prossima storia da divorare .
Complimenti

07/05/16, ore 20:52

Oggi ero fuori a Prato a tenere una conferenza, quindi sparisco per un po e puf mi ritrovo un capitolo tuo . La cosa non può che rendermi felice, ovviamente.
Non c'è che dire, la tua bravura mi lascia sempre senza parole.
Anche questa storia è degna del tuo nome e ormai le tue opere sono una droga, non ne posso fare a meno.
I miei sinceri complimenti.

06/05/16, ore 20:51

Una storia geniale, piena di originalità. Una storia imprevedibile dove un ragionamento fatto viene distrutto da quello successivo lasciando così sempre una sorpresa e sempre maggior fascino alla trama.
Certo Cody è molto importante peer il suo Michael e naturalmente tra loro c'è molto intimità e anche amicizia.
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
I miei complimenti, come scrivi tu non lo fa nessuno.
Un bacio
Francesco

06/05/16, ore 12:20

Cosa ti devo dire? Divino, stupendo, meraviglioso. Tutto ciò che si può dire di bello di questo racconto, è appropriato.
I persdonaggi stupendi per umanità, peer lealtà, per comprensione. E soprattutto è un racconto che prende fino al più profondo del cuore. Mi ha emozionata e ha fatto scendere una lacrimuccia.
Ti aspetto con ansia.
Un bacione Lisy

06/05/16, ore 12:10

Anche questa storia mi è piaciuta tanto.
In conclusionem, carissima Isa una gran bella storia. Scritta molto bene, come tu mi hai abituato. Con una trama accattivante e mai noiosa, insomma una vera bellezza.
Grazie per questo ennesimo lavoro che hai voluto condividere con i tuoi lettori.
Un abbraccio Stefano

06/05/16, ore 11:58

E anche questo capitolo è fantastico e soprattutto l'ho amato perchè hai preso in esame una delle coppie più amate da me.
Le descrizioni dei due personaggi chiave sono davvero fatte benissimo.
Max e Brad ritrovano l'amore dopo un periodo di stanca, e ha fatto bene Brad ad agire in quella maniera, tante volte ci vuole decisione per scuotere l'ambiente e salvare il proprio amore. Max lo amo per la sua sensibilità, mi ha fatto sempre tanta tenerezza, un ragazzo eccezionale.
Molto brava come sempre e mi dispiace per la giornata di merda.

05/05/16, ore 15:42

Una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto.
Complimenti per la tua bravura.
Ciao Lisy

05/05/16, ore 15:40

Questa storia è stata come un cameo agrodolce: mi è entrata nella pelle in punta di piedi e mi ha commosso.
Brava
Stefano

05/05/16, ore 15:38

Veramente una bella storia complimenti.
Hai una forte capacità di emozionare il lettore, di farci provare lo stato d'animo dei personaggi, in poche parole ridere con loro o piangere quando piangono e soffrono. Questa è la tua bravura, la tua forza.
I tuoi racconti sono troppo belli e io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si può non esprimere il proprio entusiasmo.
Complimenti per l'amore ah ah ah
Un saluto ed un abbraccio.
Francesco

01/05/16, ore 21:33

Come è già finita?
Come al solito non posso dirti che grazie. Perchè la tua storia mi è entrata dentro ad ogni capitolo
Baci Lisy

01/05/16, ore 21:25

Mi è piaciuto il lieto fine nel finale.
Sono molto simpatici questi due personaggi e mi mancheranno veramente tanto.
Complimenti per questo capolavoro.
Un mega abbraccio. Complimenti

01/05/16, ore 20:50

Sarò un romanticone ma finale più adatto non ci poteva essere.
Hai scritto una storia veramente bella che poi ingrata mi ha emozionato, come mi emozionano questi due ragazzini. Complimenti davvero, perché questa storia è stata coinvolgente, emozionante, ben scritta, scorrevole, tieni conto di ogni sfaccettatura del carattere dei personaggi.
Certo il passato ritorna sempre nella vita di Chris, e la cosa più brutta che un figlio voglia sentirsi dire, che è stato un errore, lo so perché mia madre me lo ha detto, e so per esperienza quanto è brutto.
Complimenti, spero di leggermi un'altra bella storia come questa.

30/04/16, ore 09:44

Sei troppo brava, più vado avanti, più leggo e più mi rendo conto che scrivi divinamente.
Mi hai ricordato la mia infanzia.

30/04/16, ore 09:41

Dovrei lavorare e invece eccomi qui a leggere questa storia.
Mi è piaciuta veramente tanto, avevo bisogno qualcosa di dolce.
Baci alla prossima.

30/04/16, ore 09:37

Questa storia basata sui tuoi personaggi e incantevole è bellissima.
Sembra una storia reale, inoltre i tuoi personaggi sono davvero interessanti e questa giornata speciale di Natale dove tutti i familiari sono riuniti ricordando il passato è stupenda e ricorda un po' le nostre feste quando ero piccolo, dove ci si riuniva tutti. Hai descritto molto bene la festa è tutti i personaggi.
Mi sono commosso.
Ancora complimenti per questa storia fantastica.