The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

06/05/09, ore 10:20

Noooo! Chi è quel tipo? Dovo assolutamente saperlo! Naruto si salverà vero? Oddio, sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà! Capitolo stupendo! Ciao!!!

05/05/09, ore 21:19

Ma uffaaaaa!!! perchè fai finire il capitolo sul più bello??? voglio assolutamente scoprire chi è quel tizio e cosa ne sarà dei nostri eroi...soprattutto di naruto-kun ^///^ bel capitolo, spero che aggiornerai presto...sono troppo curiosa!!! ciao e continua così =^.^=

05/05/09, ore 19:45

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!io voglio sapere chi è!!!! carino il cap!!

05/05/09, ore 19:31

Ta-ta-daaaaaaan di nuovo primissimo a recensire!!! Dunque dunque, capitolo moooolto intrigante, troppo divertente la parte in cui Naruto ha sorpreso Sakura a cambiarsi ihihih e ovviamente mi è piaciuto anche come hai descritto il combattimento tra il cicatrizzato e Naruto. Vai Narutooooo fagli il c**o a quel b******o figlio di p*****a pezzo di m***a ihih vabbè basta finiamola che sennò mi dilungo troppo xd xd. Comunque Naruto, il concetto l'hai capito, fallo nero!!!
*silenzio da parte del biondo*
Io: Naruto, ci 6?
Naruto: No, sto andando a casa dell'autrice. Stasera sa cosa le aspetta huhuhu
xd xd a presto!!

24/04/09, ore 13:07

Immaginavo che la missione non fosse così semplice come volevi far credere! Accidenti... ora iniziano i guai! Come sempre bellissimo capitolo. Ciao!!!

24/04/09, ore 13:06

22/04/09, ore 22:48

da pink panther nn posso ke essere fiera di come sta procedendo il racconto xkè,come dico sempre,ci sono troppe poke ff sul narusaku... "sapeva che lei cercava i suoi occhi come un minatore cerca l'oro":ma come ti è venuta questa frase,sei un genio!:) Comunque "da un'altra parte"hai già pubblicato questo capitolo(sto lì con un altro nick)...quale mi consigli di seguire?io sono indecisa:)

22/04/09, ore 20:55

finalmente si inizia a muovere qualcosa! Carina la scenetta all'inizio...troppo simpatico Naruto ^///^ bhe al prossimo aggiornamento!!! ciao =^.^=

22/04/09, ore 20:51

Carino!!! Ora voglio sapere chi è questo qui!!

22/04/09, ore 20:34

Primuuuuuuus a rencesire XD XD. Mmh beh non so proprio cosa dire, se non che come sempre con questo cappy mi è strapiaciuto tantissimo!!! Capitano Yamato all'opera, che ha intenzione di fare quella testa di legno?
Naruto:Datte…-si prendee un pugno in testa!
Sakura: U.U zitto!
Sasuke:O.O’’’’
Sakura:^^’’
Hinata:°\\\\\\\\\\\\\\\\°
Naruto:la smettiamo??
Sasuke:si è una buona idea!
Sakura:concordo
Hinata:°\\\\\\\\\\°-sviene
Me: Pace, è andata. Aggiorna presto, ciauuuuuz ^^

21/04/09, ore 17:27

Bellissima! stupenda! meravigliosa! Ciau! XD Oh scoperto solo oggi la tua fanfic insieme alle altre che hai scritto e non posso fare a meno di adorarle ** Da oggi sarò una tua grandissima fan ** Quasi non ci speravo più di trovare delle storie degne di questo nome con la coppia NaruSaku! Aggiorna prestissimo *ç* Sono troppo curiosa ** *******kiss, kagome123

17/04/09, ore 00:03

Wow questo capitolo mi è piaciuto un casino, davvero bello,soprattutto perchè Sakura si sta rendendo conto del rapporto con Naruto e dei piccoli cambiamenti nei loro comportamenti.Aggiorna presto,eh? E' davvero bella,brava!!

16/04/09, ore 20:11

azz... che cavolo stavolta mi hanno fregato il podio, e vabbè. Waoooo meravigliosamentissimamente puccioso il momento di intimità tra Sakura e Naruto!! Cacchio sto stravedendo per questa NaruSaku, sei bravissima continua così. E come premio ecco il commy che volevi ih ih
*Naruto e SAKURACHAN insieme al ristorante. Due uomini si rivolgono al biondo*
???: Ehi tu
Naruto: Cacchio, la finanza!!
???: Che ci fate voi due qui?
SAKURACHAN: Secondo voi?
???: Secondo noi... boh
Narut: Tutti io li becco ç_ç
SAKURACHAN: E pure le zanzare ci si mettono
Shino: We non uccidere mio nonno
Tutti: Quella zanzara sarebbe tuo nonno??
Shino: Si
SAKURACHAN: Bene==
Sai: Autrice ma lo sai che il mio nome è sai o non lo sai??
SAKURACHAN:@.@
Shino:Non lo sa!
Sai:peccato!

XD XD XD Contenta? A presto!!

16/04/09, ore 19:41

bellissimo questo chappy!!! che carini sakura e Naruto ^///^!!! complimenti!!!al prossimo capitolo...(spero presto) ciaoooo =^.^=

16/04/09, ore 19:38

Anche questo un capitolo davvero bello! Finalmente Sakura inizia a comprendere meglio i sentimenti che prova per Naruto! La missione da come ha suggerito Ino si prospetterà più complicata del previsto. Forse è solo una mia impressione...comunque ancora i miei complimenti! Ciao!!!