The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

08/07/09, ore 17:50

bel capitolo, la storia mi entusiasma sempre di più, tanto che non veo l'ora di leggere il continuo. mi raccomando continua così. ciaoooo

08/07/09, ore 12:39

Che bel capitolo! Per fortuna che Sakura non è stata scoperta mentre leggeva i documenti! Tsunade è davvero arrabbiata con lei... Chissà cos'accadrà ora! Sono molto, ma molto curiosa di leggere il seguito! Ciao!!!

08/07/09, ore 12:01

E rieccomi di nuovo qua a recensire, sono il magnifico, lo stupendo, il mitico, il supremo... (La smetti di fare così? Stai diventando peggio degli Uchiha ndPain)(Ops, scusatemi ndIo)... volevo dire, ecco a voi il vostro Ultima Weapon!!! Dunque, direi che qui si sta creando un bel casino degno de "I Cesaroni" perchè Sakura pensa che Naruto gli nasconde una cosa, mentre in realtà lui gliene nasconde un'altra O.o mamma che confusione XD ! Saggio Teuchi, ha proprio ragione Naruto dovrebbe dichiararsi ma se lui è un baka che ci possiamo fare. A volte mi chiedo perchè Minato e Kushina l'abbiano fatto così...
Kushina: da me ha ereditato la mania per il ramen
Me: -.- e si vede
Naruto&Kushina: Ehi, cos'hai contro il ramen!
Me: Io? niente
Kushina: Naruto!
Naruto: Mammina! *corre incontro alla mamma stile Carramba che sorpresa*
Kishimoto: Ultima, ti interrompo per annullare questo abbraccio
Naruto&Kushina: NOOOOOO!!!

X°°°°°°°°°°D alla prossima!!!

28/06/09, ore 12:12

FANTASTICA! ok, ho appena finito di leggere la tua fanfict - imploro pietà per non averla trovata prima xD - ed è meravigliosa!! anche per il fatto che adoro la coppia narusaku! sn troppo carini!!
aggiorna presto! ciau!!

23/06/09, ore 20:46

*_* questo capitolo mi piace davvero un sacco!!! Adoro come Naruto tiene testa a Tsunade e difende la sua Sakura-chan! Favoloso anche Sai. bravissima, sono davvero troppo curiosa di vedere come farà il nostro eroe a svignarsela dall'ordine di Tsunade di nn uscire più dal villaggio per un po'! complimenti storia davvero interessante!!! al prossimo capitolo. ciao

22/06/09, ore 18:31

*.* bellissimo capitolo! ne è valsa la pena di aspettare ^^ che dire? come sempre il tuo stile mi coinvolge e appassiona. davvero, anche se questo è un capitolo di "stazionamento" avevo gli occhi incollati allo schermo. non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo! ancora complimenti. a presto! ps: buona fortuna per i prossimi esami! =) kiss, simonchan0

22/06/09, ore 18:30

Ciao! Ho letto adesso la storia è devo dire che è davvero bella... Però povero Naruto, in questo capitolo era davvero ridotto male... Aspetto la continuazione!!ciao ciao!^^

22/06/09, ore 18:18

Bel capitolo! Sicuramente Naruto troverà il modo d'uscire dal villaggio anche prima di quanto immagini Tsunade... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà Davvero brava! Ciao!!!

22/06/09, ore 17:56

<< Ti ringrazio per aver preso le mie difese poco fa... >>
<< Dovere, Sakura-chan. >>
Che puccio che è Naruto *O*.Peccato che ora dovrebbe essere "recluso" nel villaggio,o almeno così credono ai vertici,voglio vedè cosa farà Sakura-chan alla scoperta del "fattaccio"... Che gran cosa l'anteprima sul forum XDXD

22/06/09, ore 17:04

E come può mancare una mia recensione e soprattuto come può mancare di essere la primaaa uahuahuah!!! Parlando del capitolo: ok è asserito, odio Tsunade!! Non gli bastava escludere Naruto dalle missioni importanti, adesso nemmeno lo fanno uscire dal villaggio!!! Cioè, capisco che lo facciano per tenerlo al sicuro dall'Akatsuki ma a stò punto mettetelo in una campana di vetro che è meglio!!

Tsunade: Zitto te, io sono l'Hokage, nessuno deve contraddire una donna della mia bella e giovane età di 30 (Tutti la fissano mentre lei comincia a sgranchirsi le mani pronta a pestare chi osi contraddirla)
Me: -.-
Tsunade: Che c'è? Tutte le donne vogliono rimanere sempre giovani
Me: Sogna, carina!
*Censuriamo la prossima scena per la troppa violenza*
Jiraya: a volte te le cerchi Ultima
Me: E a te non dispiace per il tuo povero allievo?
Jiraya: Bè.. diciamo che ho avuto molti allievi. Uno è diventato Hokage, l'altro mi ha ammazzato e un'altro ancora è diventato il mio erede.. riassumendo. I miei allievi sono tutti cretini di livello S, e sono pure imparentati!
Nagato: E' crudele, Jiraya-sensei
Jiraya: Io sarei crudele?! Chi è che mi ha piantato delle lance sulla schiena?!! Mia nonna forse?
Nagato: Sempre con questi dettagli, uff!!!

XD XD E dopo questo momento di sclero ti dico solo: alla prossima e posta prestooo (tanto lo so che hai già pronto il nuovo cappy MUAHAHAHHAHA)

15/05/09, ore 20:49

capitolo stupendo, complimenti!!! il tuo stile mi piace tantissimo!!! questo chappo è stato molto interessante, sia per lo sviluppo della trama, sia per il rapporto fra Naru e Saku; l'ultima scena è mozzafiato. si capisce davvero che Sakura ha piena fiducia in Narutto ^^ temo un pò per le intenzioni del biondo però XD al prossimo capitolo! kiss, simonachan90

14/05/09, ore 22:25

Shi shi,questo chappo mi è piaciuto un sacco,soprattutto quando Sakura-chan provava l'"indefinito" XD Troppo bella la scena in camera della ragazza (anche se speravo in qualcosina di più) però il falso giuramento mi è rmasto proprio impresso per i piccoli gesti che hai descritto e che mostrano i personaggi mooolto oc!C'è una cosa che mi ha rmasto perplessa, quando Na-chan pensa che se la notizia in merito a Sasuke fosse falso ci avrebbe rimesso solo lui,nel senso che solo lui ci sarebbe rimasto male o altro??Che dubbio atroce.Aggiorna presto e complimenti ancora per "Il ritorno della primavera" mi è piaciuto molto come ficcy,brava.

14/05/09, ore 21:59

O______________O Che hanno in mente Kabuto e Orociok? Waa Naruto ma ti par modo di tenere nascosta a Sakura un'informazione come questa??
Naruto: Fatti tuoi no eh?
Me: E certo, gli accaniti lettori di fanfic come me non possono restare col fiato sospeso
Goku: Soprattutto se il lettore è NaruHina e la fanfic è NaruSaku
Me: O.o Che cavolo c'entri te?
Goku: Volevo solo esprimere il mio pensiero
Me: Sono circondato da idioti... è destino!
Neji: Chi ha parlato di destino?
Me: Che vuoi ora tu?
Neji: Mi sono sentito chiamare in causa U.U
Me: Bastaaaaa andate tutti a vaf******

xd xd xd Comunque meravigliosissimo cappy ciauuu

14/05/09, ore 21:34

Davvero bello questo capitolo! sono davvero curiosa di sapere il seguito!!! comunque naruto e sakura sono troppo dolci e non mi stancheròmai di dirlo!!! ciao alla prossima=^.^=

14/05/09, ore 21:25

Oddio! Bellissimo capitolo...sopettavo qualcosa riguardo a Kabuto, ma non avrei immaginnato che alla fine si trattasse proprio di lui! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora? Poi...Sasuke, cosa farà Naruto? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo... Ciao!!!