The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

16/04/09, ore 19:32

Bello anche questo!!!! Bellissima la scena di lui e di sakura, anche commovente!!!W NaruSaku!!!

16/04/09, ore 19:02

XD sisi, soddisfa eccome la mia sete, è come un bel bicchiere d'acqua in mezzo al deserto *_* Beh cmq nn serve qcs di super serio, io mi accontento di una semplice carezza o in extremis d un bacio ^^ Beh si vedrà al prossimo!!! Aggiorna presto baci ;)

14/04/09, ore 19:11

Ciau!! ^^ parto subito col dirti che sto adorando questa fic sempre di più!!! è fantastica davvero! e questo capitolo è stato il più bello fino ad ora postato secondo me. spero che i prossimi siano ancora più belli! ^^ la storia si sta sviluppando in modo molto interessante e anche il rapporto fra Naru e Saku °w° aspetto con ansia il prossimo chappo!!! kiss, simonachan90

14/04/09, ore 10:48

Bello anche questo...povero naruto!!!

13/04/09, ore 18:39

Uuuuu una nuova missione??? Bene bene...Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà tra i 2...*_* Bwhuahuahuahua XD Aggiorna presto!!!

13/04/09, ore 13:00

Anche questo, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao!!!

12/04/09, ore 23:29

evviva, evviva, evviva...un nuovo capitoloooo!!! yuuuuu. non riuscivo più a resistere. molto bello il capitolo. adoro il pezzo in cui Naruto non fiata...non è proprio da lui...infatti alla fine scoppia!!! ihih complimenti. al prossimo capitoloooo!!! miaooo =^.^=

12/04/09, ore 22:48

E di nuovo primooooooooo!!! Innanzitutto buona Pasqua anche a te caVa X°°°D!!! Passiamo al cappy... mi è piaciuta da matti la scena della "Bomba sganciata"... e Tsunade continua ad indispormi sempre di più grrrr vecchia megera... ma tu non mi sta nemmeno ascoltando è__é
SAKURACHAN: Sì due secondi, sono al telefono. Pronto?
Me: Chi è?
SAKURACHAN: Shh... ma come sarebbe non vieni all'appuntamento? Ah vai a lavorare eh? Ah sì, e sai cosa ti dico? Che adesso esco E VADO COL PRIMO CHE INCONTROOOOO!!!!
*arrabbiata và ad aprire alla porta visto che hanno bussato*
Naruto: Buonaseeeeeera...
X°°°°°D UAHAHAHAHAHAHAHA questa è stata troppo forte!!!! Aggiorna presto, ciao e ancora auguri ^^

09/04/09, ore 00:10

ciauuu , questo chappo è proprio carino.Tutto ha un'òltra visuale dinanzi alla presenza di JiraTsum, in fondo in un certo senso Jiraya e Tsunade trattano Naru-chan come se fosse figlio loro.Ma che bella famigliola. Ma adesso sono in attesa di scene NaruSaku,sperando k non tardino a venire. Ci si sente al prox chappy...bye.

08/04/09, ore 22:13

Eh si, anche su EFP ^^ Sono jennymaycry!!! Cmq bel chappolo, immagino cm Naruto senta lo schiaffo...Sono proprio quelli dati con parole dure e per amore che fanno più male...Anche io, come lui, avrei preferito un pugno "amichevole"...Spero ke abbiano modo di chiarire Naru e Saku!!! Al prossimo chappolo!!! baci =)

08/04/09, ore 20:28

Davvero una storia interessante! Mi piace molto... Mi è sempre piaciuta l'idea che Tsunade veda Naruto quasi come un figlio e che per questo si preoccupi per lui... dato che pochi altri lo fanno... Comunque bel capitolo e spero di poter leggere presto anche il prossimo! Ciao!!!

08/04/09, ore 19:24

Bello...La parte della riflessione di naruto è stata veramente bella...complimenti!!!

08/04/09, ore 19:12

Gah! Stavolta sono arrivato terzo... e vabbè il mitico U. W. occupa sempre un posto sul podioooo!! Tornando al capitolo, mi ha incuriosito il flashback sull'incontro/scontro tra Naruto e Sasuke e spero che magari in futuro ci siano più chiarimenti e dettagli, me troppo curiosooooooo *ç*
Pain: Ragazzi, RIUNIONE!!
Me: O.O E mò che vogliono questi degenerati?
Kisame: Ci ha chiamati degenerati... lo facciamo fuori?
Itachi: ........
Pain: No Itachi, non puoi farlo fuori tu dobbiamo decidere assieme
Itachi: ........
Pain: Che ti urli, non bestemmiare!
Zetsu: Tornando a noi, me lo posso mangiare? *.*
Me: Non sono digeribile U.U
Zetsu: Porco Pain!
Pain: Lo fai fuori tu Kakuzu!
Kakuzu: Quanto mi paghi?
Pain: Sasori?
*Sasori non risponde perchè intento a pettinare le sue Barbie*
Deidara: Ci penso io, con un paio di lezioni...
Pain: Ah bene, pensaci tu
Deidara: ... sull'arte
Tutti: O.O
BOOOOOOOOOM!!!!

08/04/09, ore 18:58

uffi!!! è già finitoooo!!! ç_ç sigh!!! bene ora voglio il prossimo capitolo! quindi fila ad accendere il pc e vai a scriverlo!!! bhe se stai leggendo la recensione, sarà già acceso...bhe hai risparmiato del tempo, ma ora...sai cosa fare!!! =^_^= cmq...il capitolo mi piace molto. adoro i momenti Jiraya-Tsunade (ubriachi ^^)...li trovo troppo simpatici e anche se la donna ha paragonato Naruto a Sasuke...non riesco ad avercela con lei. capisco che lo voglia proteggere e spero che Naruto lo sappia. Vedere Naruto così triste, mi ha stretto il cuore...adoro vederlo triste (non si era capito vero? XD) è più carino...va bhe sono anche gusti miei...se in una storia sono tutti felici e contenti, non ci trovo niente di entusiasmante. finisco col dire...continua così e spero di leggerne delle belle!!! alla prossima Miaoooo =^.^=

08/04/09, ore 18:57

macciao!!!! mi scuso se non ho commentato da subito questa stupenda ficcy!!! la seguo sul NaruSakuFF e qua non l'avevo proprio vista! 0__0'' XD comunque, la adoro! è davvero bella e coinvolge ogni capitolo sempre di più! complimentissimi!!! ^0^ al prossimo chappo! un kissone, simonachan90. Forza PinkPanthers!!!! O__O/