The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/09, ore 21:30

Fic stupenda aggiorna presto!! Fai però attenzione c'è qualche errore di distrazione...Urliamo tutti in coro: NAruSaku 4 ever ...oh yes ^^

06/04/09, ore 21:09

Bello anche questo!!! W il narusaku!!!!XD!!!! continua cosi!!!!

06/04/09, ore 20:05

Questa ficcy mi piace moltissimo!!! Mi sembra anche di averla recensita nel NaruSaku fanforum ^^ Aggiorna presto!!!

06/04/09, ore 19:44

Ops ho recensito il secondo capitolo, nel primo...va bhe cmq il giudizion vale lo stesso no??? cmq ripeto capitolo fantastico!!! ciaooo =^_^=

06/04/09, ore 19:42

yuppiiii che bello!!! il secondo capitolo. non me lo aspettavo così presto. a dire la verità ci speravo tantissimooooo!!! questo chappy lo trovo bellissimo. la scena dell'altalena...ç_ç che triste e che bella. e poi l'arrivo di Sakura. uuuuaaaaa bella bella. bhe che altro dire? aggiorna prestoooooo!!! miaoooo =^O^=

06/04/09, ore 19:31

Primoooooo a recensire il nuovo chappy di SAKURACHAN X°°D!!! Allora... Naruto è un BAKA!!! Sakura si strugge preoccupandosi per lui e lui "non mi serve la balia". Altro che schiaffo, un pugno ben assestato ci voleva davvero!!! E come ho già detto... Tsunade mi indispone non poco è__é per quello che ha fatto nel precedente cappy
Tsunade: MI fischiano le orecchie...
Me: O.O" oh Tsunade, benvenuta!! Quale burrascosa tempesta tropicale che devasta città e popoli portando morte e distruzione la porta qui?
Tsunade: O.o
Me: Perchè sei qui? -.-"
Tsunade: Mi sono sentita chiamare in causa
Me: Bene gente, salutiamo tutti la tetton... eh, Tsunade
*Per motivi di troppa violenza censuriamo il seguito del discorso*
AGGIORNA PRESTOOOO!!!

06/04/09, ore 15:23

Bello il cap... sono curioso di vedere cm procede...bella la parte drammatica alla fine del cap!!!

06/04/09, ore 11:15

Eeehiiiii che bello l'hai ripostata!! Beh se non ricordo male avevo detto nella precedente recensione che mi aveva colpito molto come Tsunade aveva paragonato Naruto al pari di Sasuke... e poi non mi ricordo più XD XD. Aspetto con ansietà il nuovo cappy, ciauuuu
Shikamaru: Non capisco come faccia a piacerti una longfic NaruSaku se tu sei un NaruHina
Me: Dettagli! E tu che ci fai qui? E' raro vederti sveglio
Shikamaru: Tutta la gente qui è una vera rottura...
Me: è__é Te la sei cercata! Temariiiii non pensi che qui faccia un pò troppo caldo? ^^
Temari: Sìsì
Shikamaru: O__O Fermo con quel ventaglio!!!!
Temari: Troppo tardi ^^ *con un colpo del ventaglio me manda tutto all'aria*
Me: Grazie per avermelo prestato
Temari: Di niente ^^

06/04/09, ore 11:14

Me: Dettagli! E tu che ci fai qui? E' raro vederti sveglio
Shikamaru: Tutta la gente qui è una vera rottura...
Temari: Sìsì
Shikamaru: O__O Ferma con quel ventaglio!!!!
Temari: Troppo tardi ^^ *con un colpo del ventaglio me manda tutto all'aria*
Me: Grazie per avermelo prestato
Temari: Di niente ^^

05/04/09, ore 20:38

NOOOOOOO ç_ç <-- questa è stata la mia reazione quando ho visto scomparire la ff dai preferiti!!! xkèèèèè??? mi sono chiesta. pensavo avessi cambiato idea e che nn la pubblicassi più!!! ti rendi conto che se nn fosse scomparsa ora invece del primo capitolo, ci sarebbe già il secondo? Ora mi tocca aspettare ancora uffa e riuffa. cmq come ho detto nella recensione che ti avevo lasciato, la ff non è male. mi piace soprattutto il pezzo finale quando naruto cade in depressione...ihih sono un po' drammatica. cmq spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. E se la ff scompare di nuovo...bhe vengo a casa tua e me la faccio raccontare ok? ciao alla prossima =^O^= miaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]