WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA
di Delavega

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/16, ore 01:35

Ciao Delavega! Quindi Bloom è riuscita a spezzare l'incantesimo delle antenate su Daphne. E oltre a lei anche Night e Calì sono riuscite a trovare dei ragazzi. Bloom e le sue amiche ora dovranno ripartire per un altra missione. Ma cosa sta succedendo ad Alfea? Aspetterò il prossimo capitolo e complimenti per la scrittura! Ti saluto, a presto!

27/04/16, ore 19:08

Ciao Delavega. vedo che il mio suggerimento l'hai usato e per avere il potere delle streghe Bloom e le sue amiche sono andate a Torre Nuvola ^^
Sono curioso di vedere che cosa succederà in futuro?.
blackjasck

24/04/16, ore 16:03

Ciao Delavega! Ho letto tutti i capitoli pubblicati fin'ora. Per i poteri delle streghe avevo pensato a Torrenuvola come ha detto blackjack0999 e per quanto riguarda quello delle fate o Alfea o magari su Andros, o ancora nella sorgente del lago Roccaluce. Ok, la storia mi è piaciuta, attenderò il seguito. Ti saluto, a presto!

22/04/16, ore 13:56

Ciao, sono contenta che tra Bloom e Flora sia nata un'amicizia. Bel capitolo , sei davvero bravo/a! ok, a presto!

22/04/16, ore 13:45

Ciao ancora! Quindi per un anno le winx non hanno conosciuto Bloom. E lei ha i capelli corti qui? Bel capitolo, a presto!

22/04/16, ore 13:32

Ciao Delavega! Eccomi a recensire come promesso. Dunque Bloom non è finita sulla terra ma in un altro pianeta che si chiama caelestibus ed è anche la principessa di quel pianeta quindi ad adottarla sono stati dei sovrani. Mi piace come inizio e sono curiosa di vedere cosa succederà quindi vado a leggere il prossimo capitolo. Ma ad Alfea incontrerà le winx? Scrivi bene, ci sono solo alcuni errori di grammatica. Ok, ora vado. A dopo!

20/04/16, ore 19:58

Ciao Dellavega. sono arrivato fin qua. per rispondere all'aiuto. ci sarebbe torre Nuvola per trovare poteri delle streghe. riguardo alle fate... potrebbe cercare nell Salone degli incanti.

20/04/16, ore 16:49

Ciao di nuovo DellaVega.
un capitolo fluido bravo!. Bene Bloom s'e inscritta ad Alfea, ma mi suona un po' strano che lei non incontri mai le winx. perche durante le lezioni certamente la vedranno. no?.
Comunque aspetterò il seguito
Blackjack

20/04/16, ore 12:59

Ciao Dellavega.
un buon inizio, un reboot della serie. dove Bloom e finita in un'altro mondo diverso da Gardenia. bello che nonostante sia adottata lei e sempre la principessa. sono curioso di vedere che cosa succederà.
solo che dovresti postare più volte nella pagina il capitolo, rende la lettura confusa e talvolta problematica.
al prossimo aggiornamento!
Blackjack