WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA
di Delavega

01/07/16, ore 01:05

Ciao Delavega ; -) Questa versione è migliore della prima e le cose si capiscono di più. E per me i capitoli vanno bene così quindi non credo ci sia bisogno di altre correzioni ;-)
Ok, aspetterò i prossimi capitoli. Ti saluto, a presto ;-)

30/06/16, ore 15:36

Ciao Delavega: beh adesso il capitolo. rispetto all'altra versione, ora e molto più chiara rispetto a prima.
beh non ho altro da dire. vedremo come proseguirà la storia nei prossimi capitoli
alla prossima! Cordiali saluti
Blackjack0999

24/06/16, ore 00:09

Ciao Delavega. figurati e sempre un piacere leggere le tue storie. dunque si sta avvicinando alla sfida con Tritannus. sono curioso di vedere che cosa succederà?

21/06/16, ore 15:48

Ciao Delavega ;-) Quindi avevo ragione, era Politea. E così le Winx sono riuscite ad avere il Sirenix, anche grazie a Calì e Night. Tritannus vorrà anche adesso prendere le gemme dei pilastri dell'oceano? Immagino di sì. Va beh, bel lavoro come sempre. Ti saluto, alla prossima ;-)

21/06/16, ore 09:28

Ciao Delavega.
Politea avevo avuto il presentimento all'inizio che si trattava di lei. ora le winx hanno aqquisito il Potere Sirenix. sono molto curioso di vedere se riusciranno ad impedire alla ninfa decaduta di tornare alla normalità e di sconfiggere lei e Tritannus.

17/06/16, ore 23:52

Ciao Delavega :) pare che i nemici abbiano le idee chiare e sono molto pericolosi ora che sono alleati. Bloom nel frattempo continua a fare progressi e spero che le Winx si aprano presto con lei. Credo che però Bloom debba lasciare loro un po' di spazio,non ho apprezzato molto che le abbia ipnotizzate,sembravano burattini nelle sue mani.
La storia mi incuriosisce e continuerò a seguirla,un'unica cosa da farti notare sarebbero degli errori di punteggiatura,nulla che una lettura attenta non possa rimediare,quindi bel capitolo,a presto :)

14/06/16, ore 20:29

Ciao Delavega,eccomi come promesso! ^-^ bene,direi che l'inizio di questa storia è molto intrigante,mi piace come hai trasformato l'inizio della serie. In questo modo Bloom è sempre stata parte del mondo magico e ha potuto approfondire la sua conoscenza della magia,così all'inizio del primo anno di Alfea è già molto avanti.
Sono felice che sua madre le abbia detto che è stata adottata così non ci sarà tutto il trambusto della scoperta e possiamo concentrarci sulla vera trama della storia.
Qui sono ancora all'inizio e non so cosa aspettarmi,ma qualcosa mi dice che le Trix e le loro antenate avranno un ruolo...
Mi piace come stai sviluppando la storia :)
Ci sentiamo sul prossimo capitolo! :)

13/06/16, ore 20:15

ciao Delavega. le Trix che mandavo via Tritannus. stento a crederlo, se devo essere sincero. per un breve attimo pensavo che icy si potesse infatuare con quel pesce marcio. comunque. una gemma e in mano alle winx ed e stato scoraggiato un'altro problema.
Chi sara la voce che parla a Tritannus?. E quindi Omnia e malvagia in questa storia?. sono curioso

13/06/16, ore 12:39

Ciao Delavega ;-) Alla fine sono riusciti a mandare via Tritannus. Beh, su questo non avevo tanti dubbi. Mi chiedo chi sarà questa voce che parla con lui anche se forse mi è venuto qualcuno in mente. Non sarà forse Politea? Ok, aspetterò i prossimi capitoli e come sempre complimenti per questo ;-) A presto ;-)

10/06/16, ore 23:02

Ciao Delavega ;-) Quindi le Winx e le amiche di Bloom dovranno ottenere il Sirenix riuscendo a superare una prova di coraggio. Ma chi sarà questa voce che parla a Tritannus?
Fa sempre uno strano effetto vedere le Trix e Bloom andare d'accordo. Comunque vedremo come andrà a finire la battaglia.
Bel capitolo, aspetterò il prossimo ;-) A presto ;-)

17/05/16, ore 18:41

Ciao Delavega ;-) Ho letto anche i precedenti capitoli. Grazie a Bloom sono riusciti a fermare Chimera e Cassandra e tutto è finito bene. Comunque venendo a questo capitolo mi è piaciuto. Il nuovo nemico è Tritannus ma chi sarà quella voce che gli dice cosa deve fare? Ok, aspetterò i prossimi aggiornamenti e complimenti per i capitoli! A presto! ;-)

17/05/16, ore 17:58

Ciao Delavega. uhm qualcuno sta aiutando Tritannus mi chiedo chi mai possa essere Icy forse?.
vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo!

02/05/16, ore 22:29

Ciao Delavega. Allora ho letto dalla mia ultima recensione tutta in giornata durante la pausa pranzo. dunque mi è piaciuto molto che Bloom abbia deciso di sacrificarsi per salvare le fate terrestri ed ha imposto una scelta a Roxy, brusca ma efficace ma ripeto comunque brusca.
Flora ed Helia nuovi sovrani d'Eraklyon, un pò forzato ma comunque carina.
Forse un pò leggera la sorte di Cassandra, Diaspro e Chimera, ma comunque passabile.
Dunque riguardo nuove avventure ci sarebbe quella di Tritannus. ho del legendarium di Selina e Acheron.
ma sono curioso di vedere come proseguira.
Mettero la tua storia fra le seguite.

01/05/16, ore 10:47

Ciao Delavega. dunque dunque. sono comparsi gli Stregoni del Cerchio Nero. e ti devo fare i miei più sentiti complimenti per la teoria giusta che Ogron non e immune al potere delle fate, ma solo molto più resistente all'energia fatata.
Ed stanno per parlare con la fata degli animali Roxy. non vedrò l'ora di vedere che cosa succederà.
blackjack.

30/04/16, ore 22:19

Ciao Delavega! Quindi ora le winx dovranno combattere con gli stregoni del cerchio nero e come nella serie portare la magia sulla terra e trovare l'ultima fata di Gardenia. Sono contenta che Lockette ha avuto il bonding con Bloom. Ok, buoni i capitoli! Aspetterò il prossimo. Ti saluto, a presto!