Walk this way
di RodenJaymes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/16, ore 21:19

Questo capitolo...stupendo :') mi sono commossa, Bankotsu mi ha fatto una tenerezza, A Kagome do pienamente ragione, Inuyasha se si azzarda ancora offenderla vengo a cercarlo, deve capire che Kagome può fare di testa sua e bandire i suoi monosillabi.

27/04/16, ore 19:52

ciao cara! Ho amato questo capitolo! Inuyasha è stupendo e descritto magnificamente, Kagome è adorabile nel suo nervosismo XD Ed il cucciolotto s'è beccato ben due accuccia! XD
Se posso darti un unico consiglio... non fare il mio stesso errore con la prima fic di aggiornare più volte in una settimana^^ Dai tempo ai lettori di appassionarsi alla trama e non avere fretta :) Ma è solo la mia opinione eh :P
Per il resto bravissima! :) Adoro davvero il tuo stile! A presto
Manu

27/04/16, ore 18:20

Molto carino anche questo capitolo, mi congratulo anche per il veloce aggiornamento..
Ma quindi totosai ha rifatto delle armi identiche, perciò si ricordava com'erano fatte?
Kagome è stata molto gentile a ridare le loro armi ai due fratelli, ha fatto contenti loro ed era appoggiata anche dagli altri, tranne inu ovviamente.. Povero! Sinceramente mi fa un po' pena, è geloso marcio ma non lo vuole ammettere e non sa mai come comportarsi.. Comunque anche kagomina è leggermente esuberante, pure lei non si sforza molto per capirlo, nonostante la spiegazione di sango.. va beh, spero che inu andrà a riprenderla a casa sua.
A presto

27/04/16, ore 17:21

Ciao RodenJaymes sto leggendo la tua storia e devo ammettere che mi piace molto,però volevo chiederti quale sarà la coppia di questa storia Bankotsu/Kagome o Inuyasha/Kagome??Aspetto una tua risposta e continua a scriverla è bellissima come storia!!😆

Baci,Giorgia❤️😘

27/04/16, ore 16:11

Ma ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Mi piace davvero questa Kagome e Inuyasha cosa penserà ??
A presto

25/04/16, ore 23:17

Questa storia mi piace veramente tanto, la trovo originale e con dialoghi verosimili e divertenti.
Kagome è sicuramente più decisa e sfrontata che nell'anime, ma nel fondo il suo carattere non mi sembra molto cambiato: è sempre generosa, altruista e pronta a concedere una seconda possibilità a chiunque lo meriti. E poi, come nell'anime soffre per l'atteggiamento di inu nei confronti di kikyo..
Mi sono divertita a leggere il suo dialogo con bankotsu, si può dire che il mercenario ha trovato pane per i suoi denti, ma alla fin fine i due si stanno simpatici.. Adesso sinceramente ho un po' paura per la scenata che immagino le farà quel gelosone di inu..ahah attendo sviluppi

25/04/16, ore 20:55

Ma quindi questa è una storia a più capitoli? Non lo avevo capito. Mummia, tu mi fai felice. Lo sai, vero? Hai capito chi sono, sì?
Anyway, ho letto d'un fiato questi primi due capitoli e lasciati dire che sono estasiata. Amo come hai reso Kagome (ma quanto ci sarebbe piaciuto vederla così, eh? Come sempre, ribadisco: non è malaccio nell'anime ma un po' più di iniziativa da parte sua non avrebbe fatto male, anzi...) e amo Jakotsu. Lo amo.
E mi sento una brutta persona perché non riesco a ricordare come lui e Bankotsu sono morti... I miei preferiti e non ricordo niente. Vuoto. Sarà che il trauma è stato così brutale che ho voluto rimuovere l'accaduto, ma dovrò farmi coraggio e andare a rispolverare un po' i ricordi perché leggendo la tua storia mi rendo conto di averne bisogno (la vecchiaia...).
E quanto ho amato il parallelismo Kagome/Bankotsu? Ti sei superata, giuro... Non mi aspettavo un colpo basso del genere, e l'ho apprezzato tantissimo perché questi due personaggi dal temperamento così diverso non possono che scontrarsi, eppure nella diversità sono simili perché entrambi sono afflitti da un dolore che non riescono a ignorare del tutto. Adoro!!
Inutile dire che scrivi benissimo, sai che l'ho sempre pensato, continuerò a ripetertelo all'infinito. Hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole, che io stessa posso solo sognare (that's why io non combinerò mai nulla in questo senso qui).
E niente, probabilmente, per colpa tua mi ritornerà la fissa prepotente per questo manga, ugh.
Aggiorna prestissimissimo, capito?

PS. La inserisco ovviamente tra le preferite/seguite e quando sarà conclusa nelle ricordate, perché sì.
Oh, alla fine non sono riuscita a recuperare il vecchio account, e mi sono riscritta, solo per te!!!

25/04/16, ore 18:11

Apprezzo molto questa storia e come è scritta, la seguirò volentieri, mi piace sopratutto Bankotsu e la sua personalità e Kagome è molto pepata. :)

25/04/16, ore 16:26

Ciao RodenJaymes :)
Il capitolo è scritto egregiamente come il precedente, complimenti^^
I personaggi sono ben caratterizzati, le loro emozioni espresse perfettamente.
Kagome ha un carattere insolito e questo mi piace! La sua decisione nel modo di porsi, ed i suoi pensieri mi piacciono proprio! Molto carino il dialogo con Ban. Brava :)
Per i commenti arriveranno, tranquilla. E' un genere che sicuramente piace meno rispetto alla "storia d'amore", è innegabile, ma sono sicura che man mano che posterai sempre più persone leggeranno!
Ti rinnovo i miei complimenti, è un piacere trovare nuove autrici che scrivano tanto bene (o autore?OO ti sto parlando al femminile ma forse sei un ragazzo ed ho appena vinto il premio "figura di merda of the day"). Manu

22/04/16, ore 14:45

Ciao..
Per me è assolutamente bella questa storia..
E poi Jakotsu fa davvero ridere..
Alla prossima

21/04/16, ore 22:25

Ma ciao, benvenuta! Che dire, una piacevole sorpresa! Scrivi davvero bene, i personaggi sono perfettamente realistici! I dialoghi sono perfetti, ironici e carichi di emozioni ben espresse^^
La storia promette bene, davvero, e sono proprio curiosa di vedere come evolverà.
Quanto a Kagome ho notato la differenza e mi piace molto questa sfumatura più determinata! Approvo appieno la scelta :D
Ancora benvenuta e complimenti per questo ottimo esordio nel fandom^^
Manu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]