Everyone Has A Secret
di partyinwhite

20/07/12, ore 15:35

Ahhhhh Chuck *WWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Quante donne vorrebbero un Bass, ma non uno qualunque - anche se Jack ha il suo bel fascino, si deve dire Q_ - ma Chuck Bass <3
La sua possessività, la amo anch'io. Lo rende così ancor più immensamente sensuale e bello e impossibile e affascinante e insomma Chuck Bass <3
Adoro il modo in cui hai descritto questo aspetto della sua personalità, evidente spesso in lui, dal momento in cui Blair torna con Nate dopo il loro breve e "fisico" idillio, a quello in cui lei si fidanza con James - che poi si rivelerà essere Marcus Beaton, a quello in cui frequenta Carte Beizen e non parlo del momento in cui si lasciano e lei sta con Dan :D
Bello bello bello <3
Complimenti davvero, per tutta la raccolta e anche per questo banner - che sguardo meravigliosamente tormentato <3

20/07/12, ore 15:29

Okay, facciamo una premessa: io ODIO Jenny Humphrey.
Non ci posso far nulla, è più forte di me, io odio quella ragazza: odio i suoi capelli indecisi, il suo trucco esagerato, il suo cambio di stile ogni cinque minuti, le sue gambe troppo secche, i suoi pianti di coccodrillo ogni volta che ha fatto volontariamente un casino ferendo gli altri U.U
Tornando alla drabble, complimenti anche per questa :D
Nonostante il mio disgusto profondo nei suoi confronti, ho apprezzato sempre un'unica cosa del suo carattere, e cioè la determinazione nel perseguire il suo sogno di diventare stilista, seppur ho detestato il modo insensibile con cui l'ha messo davanti alle persone che amava ù.ù
Ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente ha girato i tacchi e la notizia che tornerà nella prossima stagione mi stressa parecchio uff >.<
Complimenti, comunque :D Un bacio, Mary

20/07/12, ore 15:07

Blaaaaiiirrr *_________________________*
Quanto la amo immensamente, d'altronde come si potrebbe non farlo? Quella ragazza è qualcosa di S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O <3
L'immagine è molto bella, se non sbaglio è tratta dalla 1x13 - "La sottile linea fra Chuck e Nate" - uno degli episodio più difficili per Blair e che, per questo, odio profondamente, ma che casca a fagiolo dato che descrivi uno stato d'animo difficile e doloroso ç.ç
Povera la mia Queen B :'(
Se devo essere onesta, alcuni dei vestiti di Eleanor a me non fanno impazzire, ma dai altri sono carini :D
Comunque, complimenti; mi è piaciuto il modo con cui hai descritto il rapporto fra Blair e la madre all'inizio della serie, è molto delicato.
Ma come, non ami la matematica? :O È fra le mie materie preferite :D

20/07/12, ore 15:02

Serena non mi fa proprio impazzire, lo ammetto. Ci sono alcune cose di lei che amo, su questo non c'è dubbio, e la "risata da bambina di quattro anni" come dice Dan è sicuramente fra queste :D
Però, ci sono alcune cose, come l'eccessivo entusiasmo con cui si getta nelle situazioni sentimentali o l'atteggiamento di giudizio con cui si pone nei confronti di Blair quando litigano, per cui non mi è particolarmente simpatica sempre ;)
Ho apprezzato davvero tanto come l'hai descritta; l'idea dei "fiori bianchi e stupefacenti" è meravigliosa, rende alla perfezione l'indole volubile e delicata, allegra e qualche volta eccessivamente eccentrica di Serena. "Libellule" come titolo mi intriga davvero un sacco.
Complimenti anche per i banner, sono deliziosi. Questo soprattutto mi è piaciuta molto molto :D
Complimenti! ;)

20/07/12, ore 14:51

Bella idea :3
Georgina, nelle prime puntate in cui apparve, all'epoca del finale della prima serie, non mi era troppo simpatica. Recuperò un po' nella seconda, poi nella terza finii per odiarla. Cambiai idea su di lei alla fine della quarta: quando fece la sua apparizione nella season finale della quarta stagione morii dalle risate e anche nella quinta - sebbene mi abbia causato qualche problema a Blair, che è anche il mio personaggio preferito :D <3 - mi è piaciuta :D
Ho apprezzato molto come l'hai descritta, l'idea del brillare e anche l'allusione piuttosto esplicita conclusiva al manicomio è un vero tocco di classe... complimenti! :D

22/10/09, ore 21:19

Ma è bellissima questa raccolta! Il "damn!" del terzo capitolo mi ha appagata più di un barattolo di nutella (no be', non esageriamo... ^^), un tempo era la mia imprecazione preferita! Poi sono passata a "shit", e stavo pure per farmi sentire dalla prof di inglese... ^^
Comunque le tue drabble sono proprio carine, alcune più di altre, come quelle su Giorgina e Chuck... Il mio personaggio preferito in assoluto! Non tanto perchè è stupendo e meraviglioso, (be', non SOLO per quello... ^^), se esistesse in questo mondo mi piacerebbe essere sua amica di infanzia! Sai che bello escogitare piani per conquistare Blair per uno disposto a tutto?
Tornando alla tua fic e ignorando i miei seri problemi psicologici, è proprio stupenda, l'ultima frase di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, per fare un esempio, spero di vederne presto una su Vanessa! E' un personaggio che mi sta molto simpatico, molto melgio di quella mammoletta insulsa del suo migliore amico... O del suo ragazzo... Bah, uomini!
Ok, direi che ho già detto abbastanza cretinate per una recensione sola, ancora complimenti, comunque! ^^ Kiss kiss
Stars_Daughter

08/09/09, ore 01:55

-Dopotutto, lei è Blair Waldorf, non una Waldorf qualunque.- Non sai quanto la sto venerando sta frase.. *.* Stupenda davvero.. Come anche tutto il capitolo daltronde.. Non sembra che Chuck Bass è il mio personaggio preferito eh? xDD

06/09/09, ore 22:59

Dopo la recensione sulla drabble ti Jenny, te ne lascio una anche qua, per questa su Chuck mi ha particolarmente colpita u.ù Non ho mai riflettutto sulla possessività del suo personaggio, ma in effetti è davvero terrorizzante ._. come per tutte le altre, rendi davvero bene l'idea che vuoi far arrivare ai lettori ^^

06/09/09, ore 22:56

Wow, mi piacciono davvero tanto i tuoi drabble ._. in così poghe righe riesci a rendere un panorama infinito, complimenti. E poi i soggetti rendono la cosa ancora meglio (amo GG *-* )! Beh, ancora tanti complimenti ^^

09/07/09, ore 22:40

A me ? Proprio a me, un piccolo tesoro come questo ? Oh gioia, ma io ti ringrazio dal più profondo del mio arido cuoricino. Really, grazie :D ! E' davvero, davvero ben scritta. Jenny è un personaggio che, alle ortiche la finezza, ha le palle. Ha le palle e ne è perfettamente consapevole: osa e trama, a suo modo, per cercare di raggiungere i suoi obiettivi, qualunque essi siano. E se per farlo deve sopportare le angherie di una viziata reginetta o essere la complice di una modella lunatica e sull'orlo della schizofrenia, bè .. Al diavolo. Little J lo fa, ingoiando il rospo. Con stile. E questa drabble la ritrae in pieno: molto azzeccato l'accostamento anche con Dan, che ha ricevuto un libro, mentre lei già da piccina aveva grandi ambizioni. Che è arrivata ad un passo dal realizzarle .. PiEsse: quel vestito verde, tra l'altro, era molto bellino u_ù
Yes, sono ancora sotto esami, ma ne manca uno. Tra l'altro, mia nonna è dalle parti di Rimini :D Buon cosplay allora ! Io ho sempre sognato farne uno. E ovviamente buone vacanze, tesoro. Un bacio ;D

09/07/09, ore 22:20

Prego. Quello che scrivi è fantastico. Continua così,lo adoro!

03/07/09, ore 09:22

Mi è piaciuta, sì.
All'inizio della prima stagione Dan era fra i miei personaggi preferiti, poi ho cominciato a trovarlo sempre più noioso... Soprattutto nella seconda stagione, che comunque è stata deludente sotto diversi aspetti. Ora è nel limbo, diciamo che non mi fa né caldo né freddo XD
Bella caratterizzazione, è proprio così che risulta se paragonato agli altri. Ma, in fondo, la sua normalità è rassicurante. Serena e company hanno spesso dei comportamenti folli, e una mentalità decisamente diversa da quella dei comuni mortali... Alla fine il troppo stroppia, come si dice!

27/06/09, ore 10:36

Mi piace molto. Sei chiara,concisa e il tuo stile è davvero WOW. Mi dispiace un pò per Dan,ma se l'è meritato no? Alla prossima -Vero-

24/06/09, ore 14:38

Trovo che Dan è personaggio alquanto sottovalutato. Personalmente, malgrado non sia il mio preferito (eterno amore al duo dei deliziosi "malvagi"), credo che abbia parecchio potenziale: è un insider, uno che è capitato nel dorato mondo dell'UES per puro caso e, diciamocela tutta, non aveva neanche intenzione di entrarci, a differenza di Jenny; e invece, s'è trovato incastrato fino al collo. E poi, apprezzo la sua ironia. Per quanto riguarda la drabble .. caratterizzazione perfetta, basandosi sugli altri protagonisti. Perchè il nostro Dan, in fondo, è un po' così: un signor Nessuno, che però fa farsi valere eccome. Ovvio che paragonato agli altri o a Serena, stella luminosa, non venga notato. Complimenti gioia e beata te che fai le vacanze :D io son sotto esami, che gioia.

24/06/09, ore 10:53

Awwww ma che belle! Adoro quando le drabble riescono ad aprire una finestra sul personaggio, pur essendo di pochissime parole, e tu ci sei riuscita pienamente! In più la drabble su Dan è fantastica, e mi sorprende un po' che a te il personaggio non piaccia... cioè, non sembra proprio! E te lo dice una che lo adora x°D Aspetto le altre fedelmente!<3