How it all started
di Bonboncina

22/04/17, ore 17:52

Ciao BonBon, la tua storia Benzo mi piace molto.
Se non sbaglio le vicende della tua storia sono più o meno collegate alla settima stagione?

21/11/16, ore 14:51

Ciao Angela.
Enzo è un personaggio che amo molto, è sempre interessante leggere FanFiction si di lui.
Vero, il capitolo è breva ma è scivolato nel leggerlo.
Enzo e Bonnie, non avevo mai immaginato loro come coppia.
Comunque la dinamica della storia promette molto bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/11/16, ore 02:16

Ehi finalmente hai aggiornato questa storia a mio dire fantastica, so che hai problemi di ispirazione o altro ma, come ti ho già citato su face se vuoi consigli da me, sono disponibile ok?^^

E un ultima cosa, prima di passare al tuo cap, non demoralizzarti mai, solo per le poche visualizzazioni e recensioni, ricorda, non è una sfida, ma è un puro divertimento, scrivere, capisci cosa intendo no?

Io in futuro, se dovessi scrivere anche io delle fic riguardo TVD non mi fermerò solo per poche visualizzazioni e recensioni, capisci cosa intendo no?^^

Ora basta, passiamo al cap

Sai purtroppo nella serie mi sa che non ne parleranno mai ma, è chiederti troppo se mostrerai la lettera scritta da Damon per Bonnie? La curiosità è troppa e, purtroppo nella serie non ne hanno parlato.

Vuoi un consiglio? Non far passare poco tempo per raccontare di 1 anno... fallo in 8 capitoli se riesci, ok?

Per il resto, se sei senza aspirazione ti aiuterò immediatamente va bene?

Basta un fischio loool

Al prossimo aggiornamento ciaoooo

Ps: e mi raccomando non si demoralizzi ^_^

E non si dimentichi i morsi *O* non possono mancare di certo lool
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 02:17 am)

Pss: adoro bonnie ed enzo sempre di più.. quest'ultimo poi, è un amore...

io al posto di damon non l'avrei mai abbandonato in quella cella... anzi mi sarei rifatta catturare di nuovo piuttosto.... ma non l'avrei mai e poi mai lasciato ç__ç
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 02:20 am)

07/11/16, ore 01:59

MA BEN TORNATA!
Sai quanto ho aspettato per leggere un altro capitolo? Va beh, ti perdono.
Di questo nuovo aggiornamento mi sono piaciuti molto l'equilibrio d Bonnie nel motivare il perché della sua scelta di non leggere la lettera del deficiente (leggi Damon) e i modo schietto e onesto, ma anche pieno di sentimento con il quale Enzo sta cercando di farla ragionare e le sta comunicando il suo apprezzamento unito ad un sempre più accentuato desiderio di proteggerla.
A presto.

06/11/16, ore 21:08

Ciao bella, eccomi qui a commentare questo capitolo!
Sarà stata una scena già vista nel telefilm, ma penso fosse necessaria per proseguire la storia. Inoltre l'hai descritta molto bene e qui si iniziano a intravedere i sentimenti dei due. Sono così curiosa di sapere come continuerai a raccontare i loro momenti passati e chissà quante scene piene di angst ci regalerai! Ps Enzo che si preoccupa per Bonnie per quanto riguarda la lettera di Damon è adorabile come sempre!
A prestissimo, un bacio
Irene :)

16/08/16, ore 03:12

Il capitolo non sarebbe stato male, anzi. Se non fosse che è partito nel peggiore dei modi, con Bonnie perseguitata dagli incubi.
Era proprio necessario menzionare quei due dementi di Elagna e Damon?
Potei sopportare la prima solo se morisse per bene una volta per tutte ed il secondo solo se rinsavisse e capisse di essersi innamorato di una tavoletta bianca dove chiunque può proiettare ciò che vuole.
Insomma, potrei capire se Bonnie avesse avuto un incubo riguardante sua nonna o suo padre. Almeno loro erano la sua famiglia e se proprio la ragazza deve soffrire che lo faccia per il suo sangue.
Soprattutto non ho mai tollerato la dipendenza di Bonnie dalla figura della doppleganger smortarella. Cos'è, una maledizione?
Cento punti a Kelly Donovan per aver definito Elagna "figa di legno" Sarà pure stata ubriaca ma stupida no di certo.
Anzi mi piacerebbe rivederla nel corso della storia.

04/08/16, ore 18:04

Ciao bella! Finalmente hai aggiornato :) me felice!
Comunque passiamo subito al capitolo. Bonnie mi ha fatto una pena assurda. Lì, in quel rifugio...completamente sola (per tre mesi :O ) e senza qualcuno con cui parlare. Beh, certo, è stata lei a decidere di non farsi vedere da Enzo per tutto quel tempo...ma la perdoniamo perché ha ammesso che il vampiro più figo del pianeta le piace! Direi che è un bel passo avanti :')
Enzo si dimostra sempre il migliore in assoluto. Finalmente qualcuno che possa prendersi cura di lei, senza volere niente in cambio. Finalmente c'è qualcuno che la ama profondamente regalandole un po' di felicità!
A me piace molto la scelta che hai fatto riguardo ai punti di vista di Bonnie ed Enzo e spero che continuerai con questa "tecnica".  Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la loro storia, sono troppo curiosa! Se c'è una cosa che rimpiango della già bella stagione 7 di TVD è il non avere avuto altri momenti che mostrassero il percorso dei Bonenzo piano piano, però amen! Spero che ce lo mostrerai tu :)
Stai facendo un buon lavoro, continua così! Un bacione!
Irene

02/08/16, ore 00:59

Bonne mi fa tenerezza. E' tipico del so carattere non riuscire ad esprimere davvero i sentimenti.
In effetti ne ha passate troppe per potersi permettere di esporsi-
Ma il muro ata cedendo: aveva chiesto ad Enzo di restare con la scusa di parlare di non si sa quale scoperta sulla sa famiglia ed ha finito per addormentarsi sulla sua spalla senza neanche iniziare a spiegarsi. Quando i fatti contano più delle parole.

12/06/16, ore 21:52

Ciao cara, rieccomi a recensire questo quinto capitolo!
Inizio col dire che nonostante i due abbiano litigato l'angst non è diminuito, anzi devo ammettere che li amo ancora di più xD questo perché le liti aumentano la tensione sessuale secondo me :D
Parlando seriamente, io penso che Bonnie sia davvero stufa di trovarsi sempre in situazioni del genere. Situazioni che la mettono in pericolo e che la tengono lontana dalla sua normale vita, compresa Caroline. In un modo o nell'altro c'è sempre qualcuno che vuole ucciderla. Prima le morti, poi il mondo prigione e ora questo.
Certo che si è arrabbiata per bene, eh? Mi è dispiaciuto un sacco per Enzo perché lui sta facendo davvero di tutto per renderle la prigionia più piacevole e di certo non si merita un simile trattamento. Tra l'altro mi sembra già bello preso per lei e questo fatto mi intriga parecchio. Ora sono curiosa di scoprire in che modo faranno pace. Come minimo Bonnie deve fargli delle scuse ufficiali e sono sicura che capirà presto il suo errore. Penso che in qualche modo nel prossimo, secondo quanto mi hai detto, lo scrigno della nonna tornerà a giocare un ruolo molto importante.
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto un sacco. Amo la caratterizzazione dei singoli personaggi e quindi ti rinnovo i complimenti!
Spero che aggiornerai presto, nel frattempo ti mando un abbraccio forte!
Ire :*
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 11:40 pm)

12/06/16, ore 17:39

Bene, bene. I nostri eroi stanno svelando le loro carte. E le loro carenze.
Bonnie sta così male da non riuscire nemmeno più a mettersi nei panni di un altra persone. Cosa che prima le veniva nautrale.
Che stia finalmente iniziando a sviluppare un po' di sano egoismo? No, temo di no, perché frigna per l'impossibilità di essere utile a Csroline... O forse frigna soprattutto perché ha capito di non essere mai stata realmente libera?
Certo i motivi per disperarsi non le mancano. Ma è brutto che abbia sputato proprio in faccia ad Enzo il suo stato di prigioniera.
Mentre lui, nonostante la vita da incubo che ha trascorso non ha mai perso la voglia di guardare ad un domani diverso. E sempre lui cerca di farle trascorrere serenamente notti altrimenti impensabili.
E, se lei, per paura, gli dice che non può innamorarsene, lui con coraggio ed esasperazione, usando toni e parole che non lasciano dubbi le fa una dichiarazione d'amore davvero sentita.
Peccato che poi abbia avuto la pessima idea di scaricarsi mente e testicoli con una prostituta di bassa lega.
Almeno nel prossimo capitolo fagli fare una doccia con la candeggina!

11/06/16, ore 21:06

Bella trovata quella di cominciarei cap con sogni ed incubi, mi devo complimentare con te   *O* brava mi auguro  non sia davvero l'ultima volta lool

La parte che mi è piaciuta di più?

La classica battuta di Enzo riguardo il sesso, FANTASTICA *o*

Vedi di aggiornare quanto prima,  ok?

Per il resto, cap fantastico *O*

Ps: come citato anche da annaterra, enzo,quel pover'uomo che dovrebbe dire? Dopo aver passato 70 anni d'inferno? ç___ç

forte la battuta della candeggina ma, hai ragione

(Recensione modificata il 12/06/2016 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 09:04 pm)

26/05/16, ore 22:36

Ciao tesoro, sono Irene xD
Finalmente sono riuscita a prendermi un po' di tempo per leggere e commentare. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che mi hai sorpresa (in senso positivo!). Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e la storia mi incuriosisce parecchio! Come sai, amo il Bonenzo in un modo incredibile e mi fa sempre piacere quando si scrive su di loro *-*
Ora sono curiosa di sapere cosa ci sia in quello scrigno. Bonnie mi ha fatto una tenerezza assurda dopo il suo incubo, per fortuna c'era Enzo a consolarla *w*
Complimenti sul serio, carissima :*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto! Un bacione :)

26/05/16, ore 02:07

Sono contenta di aver letto un altro capitolo di questa storia, anche questo é molto carino ed é scritto bene complimenti!! Sono curiosa di sapere cosa si trova nello scrigno, non vedo l'ora di leggere come farai evolvere il rapporto tra Bonnie e Enzo spero di vedere presto qualche flirt tra i due ma il mio é solo un consiglio ;) A presto!!

24/05/16, ore 01:20

E ti pareva! Bonnie è così triste, per tutte le cose spiacevoli che le sono accadute nella vita, che solo in sogno osa permettersi di manifestarlo.
E già, perché tra il disinteresse dei genitori praticamente quasi da sempre, la morte della nonna (unica figura di riferimento stabile e valida) e degli amici che, fondamentalmente, non sono un gran che, lei è riuscita, comunque, a non deragliare mai, a non perdere l'equilibrio mentale che l'ha protetta fino a questo momento e che - come da personaggio - le permette il sogno come unica valvola di sfogo.
Non si sa, però, se sia on giusto prezzo.
Meno male che adesso c'è Enzo. Lui, che a sua volta ha vissuto l'abbandono e la solitudine, può, forse, intuire le inquietudini di questa ragazza forte, ma fin troppo contenuta.
Per ora è bello vedere come lui cerchi di farla stare bene e come lei inizi a capire la sua buona volontà.
Penso che siano due personaggi molto simili e che, alla resa dei conti, siano la coppia migliore di tra tutte quelle che TVD ci ha propinato fino ad ora.
Però mi chiedo se, anche in questa storia, sia proprio indispensabile che Bonnie perda il suo tempo a scrivere anche quel famoso stupido diario per quella stupida Elena.
Potrebbe impegnarsi in attività ben più appaganti con il bellissimo e sensibile chitarrista inglese...E, finalmente, pensare di più a sé.

23/05/16, ore 22:23

Anche io sono curiosa di saperne di più riguardo questo scrigno, che guarda caso, l'armeria possedeva -.-

DANNATI LOROOOOOOOOOOO

Ma comunque sia, Enzo è di una dolcezza infinita che non mi stancherò mai di dire looool

Come si è precipitato da lei dolce è impossibile non amarlo *O*

Al prossimo cap non vedo l'ora che tu aggiorni presto.

Solo una cosa, i cap falli leggermente più lunghi se ti va.

Ps: il sogno avuto da bonnie non ha senso,,,, sua nonna è morta da un pezzo, cosa voleva dire? Booooh

Alla prossima ciaooooo

)o(wsd)o(