L'ombra del lato oscuro
di Ashla

25/07/16, ore 14:08

Kanan T-T
Io gioisco ogni volta che lui ed Ezra si abbracciano, perchè lo leggo in talmente tante fic che mi sembra irreale. Ma si ritrovano così solo quando succede qualcosa di devastante :(
Bella drabble, ma secondo me il concetto di incubo è trattato solo superficialmente, avresti potuto approfondirlo un po' di più perchè è davvero interessante! Però è comunque legata ai pensieri di Kanan, quindi è molto sincera e diretta! Brava!
Benone, mi dileguo! ^ ^

25/07/16, ore 14:05

Quella scena è stata davvero devastante
Pur non avendo visto Clone Wars ho percepito tutto lo smarrimento e la disperazione di Ahsoka solo nel suo sguardo. Sono contenta che hai deciso di includere tutto questo in una drabble, è molto diretta e la frase "Che pronuncia il tuo nome dopo tanti anni di silenzio" è particolarmente forte secondo me, rende l'idea della solitudine. Quindi complimenti davvero!
Adesso che ho visto il trailer mi viene un brivido ogni volta che leggo Star Wars Rebels season 3... non credo di essere forte abbastanza da reggere il colpo ^^"

25/07/16, ore 14:02

Il mio cucciolo mirtillo T-T
Bella questa, davvero. Sembra sempre che parli tu tramite la seconda persona, però in questo caso è molto calzante perchè sembra quasi sia la coscienza di Ezra a parlare!
Sento che Ezzy finirà col distruggersi nella terza stagione, ho questo terribile presentimento :(
Comunque brava davvero! ^ ^

25/07/16, ore 13:59

Okay, adesso mi metto buona a recensire tutto! ^ ^
Ahsoka è un personaggio molto interessante, e questo rapporto che ha (o aveva) con Anakin la rende molto complessa! Mi piace il filo di pensieri che la porta alla rabbia e alla vendetta, oltre al fatto che la frase "io non sono un jedi" è piena di un tale rancore e di una tale forza che mi mette i brividi!
Complimenti ancora!

23/07/16, ore 12:49

AIKOOOOOO!!!
Scusa tantissimo se non mi sono fatta sentire! :(
Ho avuto esami e poi sono partita per le vacanze, laddove la wifi è un miraggio della forza (?)
Rex mi mancava come personaggio, la descrizione è calzante e mi piace l'idea dell'illusione, oltre alla frase iniziale che è davvero magnifica! Come sempre faccio l'appunto delle sensazioni, ma giusto perché Rex sembrava davvero devastato dalla perdita.
Cosa ne penso del trailer? Quattro parole. I. Capelli. Di. Ezra... CHE FINE HANNO FATTO??? O_o
Mi manca il flessuoso stile anime che fluttua al vento... anche se Kanan e Sabine sono molto più fighi adesso! ^ ^
Vado a recensire anche le altre drabble! Come ti è parso il trailer a te?

26/06/16, ore 12:52

Amo questa drabble *-* è fantasmagoricamente fantasmagorica. *annuisce come se avesse detto qualcosa di intelligente*
Sul fatto dell'impronta... Beh, nonostante tutto è quella di Anakin, hai ragione. Quella di base è sempre quella. Però, sai, potrebbe essere così a fondo e Anakin così impossibile da riportare indietro... Che potrebbe essere. Dopotutto, come hai detto tu, Ahsoka non è più un Jedi.
Anyway, sto cominciando a scrivere la ff (ti devo dire il prompt o preferisci effetto sorpresa? xD) e ancora devo vedere se qualcuno ha pubblicato qualcosa. Non vedo l'ora di leggere qualcosa in italiano in questo fandom!
E anche di continuare a leggere questa raccolta di Drabble u.u
Ciao ciao!

17/06/16, ore 02:32

Piccolo Ezra, amore mio. Mi fa troppa tenerezza. Forse è questo che prova Hera nei confronti della sua squadra.
Di nuovo il desiderio di spaccare la faccia a lui e a Maul per poi abbracciarlo forte. Ho qualche serio problema.
Ti sto scrivendo un sacco di recensioni e probabilmente troppe tutte insieme, ma tanto dovevo prima o poi commentarle, soo I'm here!
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, sinceramente. Vendetta, giusto?
Ho bisogno di leggere quasi quanto di vedere la terza stagione di SW Rebels.
Ci si sente presto!

17/06/16, ore 02:28

Kanan... È strano pensare che non ci vedrà più. Nella mia testa sono ancora ai momenti (mai esistiti, ma shh) in cui sono tutti felici e contenti e in una famiglia. Senza litigi o problemi vari.
Non so ma questa drabble mi piace quasi più delle altre.
"hai accettato, pur a malincuore, il suo aiuto poiché Ezra si fidava di lui." beh, questa frase è stata un colpo al cuore perché sappiamo tutti quanto Kanan si fidi di Ezra, e sapere che il nostro caro Jedi ha messo da parte i suoi sospetti fondati per il suo padawan... È tra l'aww e il dolore.

17/06/16, ore 02:24

Questa drabble fa male perché tutti quanti sappiamo come è andata a finire in realtà con Maul. I don't know, ho sia voglia di dare un pugno dritto in faccia ad Ezra che di abbracciarlo.
Ancora una volta, ottimo lavoro! Davvero u.u

17/06/16, ore 02:19

Che ingiustizia... Tu scrivi drabble per la prima volta e ti vengono bene. Quando ci provo io devo sbattere la testa al muro perché vengono fuori uno schifo. Sono più da OS...
Ahsoka! Niente da fare, amo il suo personaggio e l'ultimo episodio mi ha distrutta del tutto. Che si deve fare qua per un happy ending?
Anyway, per essere la tua prima drabble sei stata fin troppo brava. Davvero!
Vado a recensire le altre drabble!

17/06/16, ore 01:18

Boom, baby!
Okay, l'avevi già visto da un po' il capitolo, mi dispiace di aver recensito così in ritardo!
Mi piace, specialmente l'ultima frase, sembra davvero un preludio di quello che possibilmente aspetta Ezra, il lato oscuro...
Evvai con la televendita! XD vabbé, dai, basta divertirsi! Non appena avrò scritto e pubblicato la storia ti contatteró!

22/05/16, ore 20:34

Sei tornata! Evvai! ^ ^
Allora, la drabble mi piace, però secondo me il titolo non è del tutto attinente... almeno, il colore rosso lo hai citato solo alla fine e parzialmente; poi, forse sono solo io, ma secondo me certe frasi sono un po' lunghe. Ma è più probabile che non ci sia abituata, lascia stare!
Diretta e concisa come credo sia nel tuo stile, cosa che apprezzo molto, inoltre mi piace il pezzo finale sulla cecità! E la citazione su Jim Morrison calza benissimo, è molto coerente! <3
Perché ci piace? Ma perché è bello! ^ ^

14/05/16, ore 22:17

Sei tornata con il mio ribelle preferito!!!
Mi piace come drabble, è un riflesso diretto dei pensieri di Ezra e penso che sia una semplicissima spiegazione al suo essere stato così condizionato dalle parole di Maul(ciò non toglie come l'ho sgridato tramite lo schermo mentre lo vedevo parlare con gli sconosciuti! >=( ). Bella l'idea delle frasi all'inizio, non l'ho fatto notare nello scorso capitolo ma trovo che ci stia bene!
Questa non è una critica, ma hai mai pensato di scrivere drabble un po' più legate ai sentimenti che ai pensieri? Mi piacciono molto anche così, ma sarei curiosa di vedere come te la cavi! In ogni caso so che ne verranno altre, sappi che Kanan è il mio secondo personaggio preferito, sono molto curiosa di vedere come lo tratterai!
Qual è il tuo preferito? Sono curiosaaaaa! <3

11/05/16, ore 16:32

Molto carina! Punto di vista sempre interessante quello di Ahsoka!
Spasimavo per trovare gente appassionata di Star Wars Rebels come me! Il sogno si avvera! Ho già visto che c'è il mio ribelle capelli blu preferito bella raccolta, ti seguirò senz'altro!