Your Green
di WhyTryToChangeMeNow

Heyy, ciao! Mi dispiace che sia finita! :'(
Ma okay, è una bellissima storia e anche emozionante se si può dire... molto emotiva. Spero di rileggerti presto! Fai un salto nel mio profilo <3

Wow é davvero stato un finale perfetto anche se per metà capitolo mi dava l'impressione che Ely fosse arrivata troppo tardi poi ho pensato che se l'immaginasse ma poi é li con lei è reale mi ero veramente già presa malissimo visto che c'é di mezzo un' apocalisse zombie poteva anche starci ma anche no perché sarei morta pure io questa storia ha dato c'é stato odio, ma anche tanto amore, suspance lacrime e tanto altro che adesso non mi viene in mente spero di leggere altre tue storie ;-)

Emozione pura.
Queste due semplici parole sono, a mio parare, le più rappresentantive per descrivere questo capitolo ma più generalmente la tua intera storia.
Non ho recensito tutti i capitoli è vero, ma posso garantirti che questa è stata una delle mie storie preferite qui sopra e caricavo gli aggiornamenti ogni giorno aspettando i capitoli u.u
Sei stata capace di trasmettermi moltissimo con le tue parole, con le riflessioni delle protagoniste hai toccato tasti davvero profondi.
Questo capitolo è stato uno strano crescendo. Inizialmente mi stavo disperando ( sei stata cattivissima ) poi quando hai fatto realmente capire che Alicia fosse viva ho tirato un sospirone di sollievo ( ho vissuto gli ultimi capitoli con un'ansia addosso assurda ).
Sono contenta per l'amicizia creatasi tra  Elyzia e Strand e anche per Ofelia e Nick.
Non avrei mai voluto che finisse questa ff perchè davvero mi ha appasionata tantissimo e mi appello a quel forse tra parentesi sperando che magari un giorno non troppo lontano ci farai leggero altro u.u

"I miei occhi azzurri incontrano i tuoi verdi ancora...ma è sempre come la prima volta, è come la bellezza di un cielo azzurro e terso che si incontra con un campo verde.
È il cielo che incontra la terra. Siamo noi unite per sempre."

Con questa tua frase mi hai fatto scendere un lacrimone assurdo, il modo che hai di scrivere è  così intimistico ed oltre ad essere raro è davvero bellissimo.
Spero sul serio di leggerti presto, Valex

Grazie infinite per aver condiviso questo viaggio con noi! Hai fatto un lavoro spettacolare :)

E alla fine Elyza è arrivata in tempo per fortuna! I due capitoli precedenti sono stati stupendi nella loro tristezza e paura e questo finale che è l'esatto opposto è stato anche meglio! Ci hai regalato una ff bellissima con tanti colpi di scena e due straordinarie versioni di Elyza Lex e Alicia Clark, quindi grazie.

Anche io, come tante altre, sono stata purtroppo una lettrice silenziosa, ma cercherò di rimediare, anche se un po' in ritardo, alla fine di questo splendido "viaggio" in cui ci hai accompagnati. L'essere umano da sempre cerca un modo per allietare la sua esistenza dal dolore e dalla sofferenza, e anche il fandom Clexa ha cercato di rimettersi in sesto dopo il duro colpo della morte di Heda. E così è nata questa "esperienza terapeutica", è nato il personaggio di Elyza Lex e la Lexark. La tua storia, come tante altre in questa sezione, hanno aiutato a superare la rabbia e l'indignazione, quindi voglio dirti grazie, grazie per le emozioni che ci hai regalato, spero vivamente di poter leggere in futuro un altro tuo capolavoro. Complimenti, davvero.

Alla prossima! :)

In tutti questi capitoli sono sempre stata una lettrice "silenziosa", però non posso non commentare nel finale. Devo dire che questa storia mi ha colpito fin da subito. Mi ha affascinato vedere come una persona, che odia il mondo e se stessa, possa cambiare grazie all'amore e anche vedere che nonostante tutto e tutti questo possa trionfare. Sulla tua scrittura non ho niente da dire, sei oggettivamente brava, è un dato di fatto, non essere troppo critica con te stessa. Inolte sono d'accordissimo con te quando dici che in un'altra realtà e con nomi diversi queste due ragazze sono destinate a stare insieme. Le tue Elyza & Alicia sono magnifice. Un'ultima cosa, ti vorrei ringraziare, Grazie per aver resto felici le nostre ragazze, Grazie, nonostante tutti i pianti che mi sono fatta (Sopratutto a causa di una certa vernice), di aver concluso in un lieto fine ed infine Grazie per aver condiviso la tua bellissima storia. Spero di poter leggere altri tuoi racconti.

Grazie ancora,
Alespera

una gioia immensa leggere questo capitolo... ti giuro che ogni tanto a lavoro mi incantavo e pensavo alle storie che seguo come sarebbero proseguite...ovviamente tra quelle c'era anche Your Green ed ero terrorizzata...all'inizio del capitolo credo di aver pensato "NO NO NO NO NON ANCORA NO!" ahahahah non hai idea del sollievo che provo!!! spero di leggerti ancora e credimi sei davvero brava non essere troppo severa! sii molto orgogliosa!! a presto spero!!

dopo avermi fatto prendere un colpo grosso, raccontando per metà capitolo come se elyza avesse perso alicia, poi ho emesso un sospiro di sollievo. Questo campo vasto di erba verde con tutta questa tranquillità, sembrava un sogno. Pensavo veramente che fosse morta e che non ci fosse più. Questa storia, per quanto l'inizio è stato strano e pieno di errori, ho constatato che sei migliorata gradualmente. Bella trama, personaggi ben visionati. Mi è piaciuto molto anche quando hai fatto conoscere meglio Madison e le sue paure. E' stata una storia ricca di emozioni, dalla vernice di quel giorno in poi. Questa storia resterà qui e sarà riletta in futuro da altre persone, chissà quante altre volte. E' bello avere qualcosa creato da te. Sei stata anche piuttosto veloce e spedita verso gli ultimi 5 capitoli, infatti mi son sempre meravigliata molto. Bravò (alla francese) *applaude*

Sono stata una lettrice silenziosa per tutta la storia, ma ci tenevo veramente a farti i complimenti, almeno alla fine.
La storia è bellissima, hai avuto una grandissima maestria nel saper amalgamare al meglio una trama con delle svolte interessanti ed anche un po' traumatiche(fino alla fine ho temuto sul serio per la sorte di Alicia!) , a delle parti più introspettive, al racconto di questo amore che si rinnova e si perpetua in ogni nuova ff, in ogni realtà alternativa alternativa.
Che siano Clarke e Lexa o Alicia ed Elyza, quando il racconto riesce a trasmettere la sensazione che in qualunque loro versione, in qualunque realtà alternativa quelle 2 sono destinate a stare insieme la storia non può che essere un successo.
E la tua storia riesce totalmente in questo obiettivo, unita ad uno stile corretto e piacevole e alla capacità di trasformare le parole in emozioni, di far vivere al lettore tutti gli stati d'animo delle 2 protagoniste e, soprattutto, tutte le sfumature del loro amore.
Per quel che conta, ed è un parere da profana, un'autrice che riesce in tutto questo è proprio brava, quindi io te lo dico con convinzione!
Complimenti e grazie per aver condiviso questa storia.

Spero di leggerti ancora
Jennifer

Ogni parola plasmata, raffinata. baciata.
Ogni pensiero scovato, curato, coccolato.
Ogni emozione modellata, tenuta stretta e poi lasciata andare, libera.

Il tutto con un solo obiettivo (oltre a quello di distruggerci ovviamente), l'hai detto tu stessa... quello di creare un mondo disordinato e caotico in cui le nostre ragazze potessero, con il loro amore, riportare l'armonia. Un'armonia caotica... perché il caos è la più bella realtà che ci è dato di "non conoscere". Quell'armonia che the100 ha tolto a loro e a noi e che ci riprendiamo prepotentemente e a buon diritto con lavori straordinari come questo! Si ameranno sempre, "in questa vita e in tutte le altre" ed è solo grazie a te (!) e a chi come te lo rende possibile.

Un inizio un po' faticoso forse, ma ingranata la marcia giusta sei riuscita a creare una delle più belle ff clexa/lexark che ho letto (e ne ho lette un bel po'). Uno scavo psicologico curatissimo che ci ha fatto conoscere tutto il gruppo (ho gradito molto la collettività della FF che non sempre, anzi quasi mai, si trova) e ci ha fatto apprezzare tutti i personaggi, chi più chi meno. Strand, in particolare, mi ha affascinato tantissimo.
E che dire delle lexark? Ci hai permesso di conoscerle profondamente, hai illuminato ogni piccola parte nascosta del loro animo e ce lo hai fatto vedere in modo cristallino... solo così abbiamo potuto amarle ancora più intimamente sentendoci, se possibile, ancora più vicini. Un cerchio perfettamente armonioso chiuso altrettanto perfettamente da quest'ultimo capitolo. Non è mai facile concludere una storia, a volte si rischia di cadere nell'ovvietà, altre di troncare frettolosamente il racconto. Tu l'hai fatto meravigliosamente rendendo giustizia a tutto il resto della storia. E ora mi fermo perché se no non finisco più... sarò stata un po' sdolcinata e super sappy (My bad! Sto scrivendo con sleeping at last nelle cuffie)... ma dopo il pot-pourri di emozioni bellissime e intensissime che ci hai fatto provare (gioia,rabbia,speranza,sconforto,odio,amore) te lo sei meritato! Spero solo di non essere sembrata un po' troppo retorica... giuro che ogni parola è sentita.
Non sarai una scrittrice, non lo vorrai fare di professione, ma scrivi maledettamente bene!

E voglio essere anche scontatissima con Nietzsche, perché "bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi " ...e di certo a te non manca!

Grazie ha te per aver creato questa storia cosi unica,credo che chiunque abbia letto o che leggera in futuro questo racconto resta da colpito dalla tua bravura veramente non so che dire,al inizio del capitolo ho pensato che Alicia fosse morta,ma poi fortunatamente non è stato cosi hai raccontato una storia bellissima e piena di emozioni,ogni volta che scrivevi un nuovo capitolo io ero sempre contenta perché veramente è stupenda,sono un po triste devo ammetterlo mi mancherà molto questa storia che mi ha fatto sognare,non so più come dirti che per me sei veramente eccezionale sei riuscita a farmi immedesimare in ogni scena,sono contentissima di aver potuto seguire questa storia.grazie ancora per averci fatto partecipe della tua storia

Fantastico capitolo. Per tutto il tempo ho letto avendo gli occhi lucidi. Questo é il finale dolce/amaro più azzeccato che potessi scrivere. Davvero ottimo lavoro.
May we meet again . ...I hope ....
Grazie per questo turbinio d' emozioni . Un saluto Valenga

Non ricordo se ho avuto già l'onore di recensire questa ff, ma credo che almeno questa ti sia dovuta.
Mi hai fatto disperare, innamorare, beh anche un po' bestemmiare(per modo di dire), ma più di tutto mi hai fatto emozionare. Quest'immagine di verde ed azzurro che si mescolano, rimanendo comunque definiti, traendone forza e consapevolezza è qualcosa di unico,magico.
Ho temuto il peggio..più volte in realtà,ma per fortuna in questa magia l'amore ha trionfato. La speranza ha vinto sulla disperazione. La calma ha trovato ordine nel caos.
Una fanfiction come poche. Per questo e tanto altro,che spero di poterti dire anche privatamente, ti ringrazio. Grazie per i sorrisi e le lacrime. Grazie per l'ansia e l'angst che mi hanno corroso l'anima. Grazie per queste due bimbe strepitosi,forti,dolci, in gamba. Grazie per questo capolavoro,non posso far altro che alzarmi in piedi e batterti le mani, perché una standing ovation è quello che meriti.
Complimentoni , non sarai una scrittrice di professione ma hai saputo dipingere ogni emozione.
Brava!
Con affetto
Mari

26/08/16, ore 01:28

Noooo io devo sapere cosa diamine succederà cavoli é stata una continua corsa contro il tempo voglio sperare che quando aprirà quella porta non si sia trasformata ma che stia solo dormendo o per lo meno che non riesca a romanere a lungo sveglia come ha fatto ultimamente e che le inietterà la cura e che per svegliarsi ci metta un pó da sembrare morta ma che poi si riprenda così da essere tutti felici é contenti almeno per qulache momento non voglio pensare negativo che tutta la fatica e la corsa al fotofinish non siano sprecate all'ormai ultimo capitolo sperando in bene ;-)