Your Green
di WhyTryToChangeMeNow

23/08/16, ore 12:00

Wow finalmente ce l'ha fatta spero con tutto il cuore che Alicia abbia resistito,cosi che possano stare insieme di nuovo anche se da come urlavano Ofelia e Tracia di fermarsi non credo che sia niente di buono non vedo l'ora di leggere il prossimo

23/08/16, ore 01:30

Dio santo! Ho Letto questo capitolo più velocemebre Di quanto non sia andata Elyza con la Moto. Brava davvero, sei riuscita a transmittermi un'ANGOSCIA assurda. Ho in testa un mio ipotetico finale, quello che vorrei leggere. A dire il vero ad ogni capitolo che leggevo ne immaginavo uno dopo che credevo essere perfetto. Puntualmente ogni volta mi hai stupita scrivendo qualcosa di assolutamente inaspettato e migliore di quello che avevo ipotizzato.
Sono sicura che non mi deluderai nemmeno questa volta.

22/08/16, ore 23:52

Non ho mai recensito la tua storia, sebbene, lettrice silenziosa, ti abbia seguita in ogni singolo passo che ci ha portato fino a qui.
Non so se finirà davvero come voglio io, se sarà un lieto fine o meno.
Posso dirti che ho amato ogni parola, come fosse sempre al posto giusto. E ho amato questo amore che mi ricorda un po' il mio.
Spero che quelle due li possano avere il loro lieto fine e che al termine di questo Lungo viaggio tu possa sentirti soddisfatta per ciò che ci hai regalato.
Complimenti :)

20/08/16, ore 12:39

Wow elyza e Victor sono nei casini e alicia sta peggiorando sempre di più,sto un po perdendo le speranze che elyza torni in tempo da Alicia ma staremo a vedere

17/08/16, ore 19:47

ma nooooooo ma daiiiii mi sembrava troppo bello che tutto filasse liscio... mamaaaaaaaaaaaaa adesso piango....
a presto!! bellissima storia come sempre!!

17/08/16, ore 19:23

wow un altro colpo di scena veramente pensavo che era fatta ormai e invece l'ennesimo colpo di scena ,spero che risolvano in fretta cosi che elyza potra salvare alycia da morte certa.Aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/08/16, ore 18:19

stava filando tutto troppo liscio. Arrivata quasi alla fine, pensavo quasi che fosse Strand ad averle dato un colpo in testa e invece devono essere stati quei tizi dell'altra volta. Chissà se Elyza riuscirà a trovare un modo per scappare e correre da Alicia. A tutti i costi, a tutti... penso che Strand si "sacrificherà" in qualche modo per permettere ad Elyza di andare e riavere il suo amore. Di non perderlo. Spero. Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piglia un colpo nei finali

17/08/16, ore 03:05

Merda peggio di così non poteva andare prima le due persone che facevano il giro poi quei maledetti cosi che sono a migliaia sulle scale dell' ultimo piano poi la porta che non si apre e ora l'ascensore che rimane bloccato e con le ore letteralmente contate e la povera Aly che sta sempre peggio però trovando le forze per dire la verità a sua madre non scherzavi quando dicevi che le cose si sarebbero movimentate o che si sarebbero completamente capovolte spero solo con tutto il mio cuore che primo riesca a trovare la cura e che secondo e ancora più importante riesca a portagliela e somministrarlela in tempo perché se non fosse così prendero il primo che passa e lo picchierò a morte visto che non potrei sopportare di perdere di nuovo Aly o di perderle entrambe perché questa ff io la amo e una cosa che riesce a distrarmi e non pensare alla nostra serie preferita e di come sono andate le cose al prossimo capitolo e spero per te che ci sia un happy ending ci serve e lo pretendiamo

13/08/16, ore 21:44

Noooo,non ci posso credere hanno fatto di tutto e ora l'ascensore si blocca,sono senza parole la storia e sempre più bella complimenti non so come riesci ogni volta a fare qualcosa di inaspettato da lasciarci a bocca aperta,sono contenta che alycia voglia dire a sua madre cosa sente per elyzia e poi la leggere che le a scritto e veramente dolcissima,aspetto con super ansia il prossimo capitolo

13/08/16, ore 16:49

Alicia che scrive quella lettera e a quelle parole, ho quasi pianto. Mostrare la debolezza umana di Madison, quando dice a sua figlia che ha bisogno di incolpare qualcuno per non impazzire. Arrivare a tanta consapevolezza di sbagliare ma non importa, probabilmente all'inizio lo farà nella disperazione. Elyza, quanto mi dispiacerebbe se non riuscisse a salvare colei che ha dato un senso alla sua esistenza. Quanto mera sarebbe la sua trasformazione in zombie, ma senza essere morsa. Perché anche Elyza diventerebbe così... un involucro vuoto. Spero non ci sarà un punto in cui Strand rimarrà indietro e Elyza non saprà il codice. Adesso sono bloccati ed è tutta una corsa contro il tempo. Che angoscia. Se la trovano, chissà come usciranno dall'edificio dopo aver attirato tutti quegli zombie

13/08/16, ore 15:35

Sono una di quelle brutte persone che continua a leggere ma che non lascia spesso recensioni. Stavolta però voglio spendere due paroline. Ho finito di leggere il capitolo ed ho esclamato a voce alta: che angoscia! La mia recensione nasce proprio da questo. Facilmente sei riuscita a far sì che io lettrice, creassi un'empatia col personaggio di Elyza. Cosa che fa guadagnare,a parer mio, un altro punto al capitolo è il contrasto fra la rapidità delle scene di elyza per la quasi totalità del tempo, che pian piano costruiscono una vaga speranza, e la stasi che si genera nelle ultime 2 righe così di punto in bianco che concludono il tutto. è proprio in quelle poche parole che l'angoscia trova il suo apice. è stato un buon capitolo. Thumbs up. Ci si rilegge :**

13/08/16, ore 15:14

bloccati.qui.dentro.
io vado al lago un paio di giorni senza poter vedere se aggiornerai la storia... seconde te io come posso sopravvivere? ahahahah oddio mi lasci con il fiato sospeso tutte le volte, mi piace la tua idea di fear the walking dead, mi piace l'idea dell'antidoto. veramente brava! alla prossima!!

11/08/16, ore 15:04

un antidoto ommioddio , tralasciando che hai rovinato la lore di the walking dead, fa niente , lo accetto. La tristezza della situazione, povera Elyza. Alicia che vorrebbe vivere i suoi ultimi istanti di vita con lei per essere amata e ricordata umana. La madre che da le colpe ad elyza... mio dio. Piango male, con la canzone poi *piange disperata* Mi sono venute le mie cose e sti sbalzi umorali, non posso reggerli. Spero che ce la faccia e che ci auguri un finale happy ending, anche se ho letto una FF che non aveva per niente una bella fine. Fa quello che più ti senti di scrivere. E' stato davvero un bellissimo capitolo

11/08/16, ore 12:30

Ciaoooo!!! Oddio!!!Un antidoto???? Dimmi che c'è sul serio quel fottutissimo antidoto? ??? Questo capitolo è spettacolare....
Sincerissimi complimenti! !!:)
Speravo solo di poter leggere il punto di vista di Alicya, ma magari stai tenendo il pov per il prossimo capitolo.

Un saluto Valenga

11/08/16, ore 03:01

Wow un colpo di scena geniale,l'antidoto non me lo sarei mai aspettata e poi che elyzia già lo sapesse geniale veramente geniale non so che dire e un capitolo stupendo che ci da un po di speranza per la piccola alycia ora speriamo che lo trovino e che vivano una vita insieme,non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverà i nel prossimo capitolo