Your Green
di WhyTryToChangeMeNow

29/07/16, ore 12:50

Un altro bellissimo capitolo anche se ora sono un po preoccupata per Alicia ma spero che arriverà elyza per salvarla non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/07/16, ore 15:55

Ho appena ascoltato la canzone e dire che é perfetta per la situazione e dire poco poi io amo come strumento il pianoforte insieme al violino e il violoncello quest'ultimo lo amo per i suoni cupi e da brovido che mi infondono mentre piano e violino per la tristezza e l'amore che mi sanno dare ma va be tornando al capitolo la scene in cui le chiede di ballare e un misto tra due puntate di The 100 quella in cui Lexa si inginocchia e lei le tende la mano e quella in cui Lexa e sudata sul letto e guarda Clarke con tutto l'amore del mondo che prova per lei e vero questi ultimi capitoli sono stati molto introspettivi e mostravano i sentimenti e le sensazioni che provano l'una per l'altra insomma capitoli tranquilli però del resto siamo in mezzo ad una apocalisse zobie e la tranquillità dura poco altrimenti i capitoli rischiano di diventare noiosi e al prossimo capitolo spero succeda qulacosa ma che non devasti troppo le nostre ragazze poi un ultima cosa ma non meno importante si sono finalmente dette i loro primi "Ti amo" ed é fantastico dopo tutto questo tempo era ora poi mi piace l'idea che stiano insieme di nascosto fa sembrare la cosa proibita e molto eccitante e il fatto di essere scoperte e un brivido in più alla relazione al prossimo capitolo

25/07/16, ore 14:39

Hey, credo che questa storia la sposterò tra le preferite perché... insomma sto vivendo una situazione simile e mi piace molto il modo in cui la racconti. È molto dolce e romantica, un po' il mio genere anche se difficilmente lo accetto di fronte alla realtà, la scrittura me l'ha fatto capire e resterà un segreto tra me ed essa. La lettura generalmente visto che leggo molti altri generi, ma questo tipo di storia, questo genere... ce ne sono poche ff come la tua, le altre sono per lo più focalizzate su college, problemi adolescenziali, questa no. Questa è una lettura per grandi, come dire?! Per chi comprende il vero amore e non ha paura, questa è simbolo di segretezza. Non c'è cosa migliore nell'amore: vedere da lontano due paia di occhi e capire subito che si amano.
Continua così, sei eccezionale...

Valentina, xx

25/07/16, ore 13:13

Complimenti un altro capitolo stupendo e incredibile come riesci a creare situazioni cosi belle per loro due in una ambientazione coso crudele complimenti veramente non vedo l'ora di Poter leggere il prossimo capitolo

16/07/16, ore 20:01

Adoro, adoro e adoro troppo questa storia.
Ho trovato questo capitolo, come i precedenti due, molto dolce.
Il legame che si è svilupato tra le ragazze è di una profondità disarmante. Alicia è adorbaile e l'ho trovata dolcissima in questo capitolo.
Molto bello il momento camminata serale e le riflessioni di Elyza sul fatto che ha capito cosa intendesse Alicia per "normalità".
Carinissimo la scena finale di quando Alicia prepotentemente impone al Elyza di dormire a cucchiaio.
Aspetto il prossimo aggiornamento per recensirti ancora e non vedo l'ora di leggere di una Madison che viene alla luce dei fatti! (Elyza gelosa di Ofelia mi ha fatto troppo sorridere).
spero di leggerti presto! Valex

16/07/16, ore 13:45

Bellissimo capitolo come sempre mi piace molto come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/07/16, ore 12:13

Questo capitolo é proprio l'AMORE, lo amo tantissimo nn smetterei mai di leggerlo.

11/07/16, ore 11:10

Non ti lascio una vera recensione, volevo dirti che da questa notte alle 4sto leggendo questa storia. Parole come fossero gocce, le sto assaporando ed IO AMO QUESTO CAPITOLO amo la tua Elyza ma STRAMO ALICIA(MY BABE😍)
OK ci sentiamo nell'ultimo con la mega recensione, pronessi 😊

30/06/16, ore 19:09

Capitolo dolcissimo, proprio per rimanere in tema!! lol Mi piace anche il fatto che siano sincere tra di loro e che Elyza si stia finalmente aprendo con Alicia.Riguardo alla nota che hai lasciato, cosa è successo esattamente ad Alycia? Non riesco a trovare nessuna pagina o fonte che mi faccia sapere le cose e quindi rimango all'oscuro di tutto. Grazie ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

30/06/16, ore 15:15

lol bella l'ultima nota, anche se la privacy era di marcus (che penso sia proprio il suo ex, essendo andata in vacanza con una sua amica e non si vedono da un botto). Sinceramente la gente deve farsi gli affari propri, la vita privata non deve essere toccata. A parte questo, c'è stato questo spezzettone nel capitolo che mi ha fatto pensare allo schifo dei miei occhi color cacca, ovvero "Le tue iridi sono completamente liquide...il tuo blu è acqua dell'oceano in cui mi immergevo da bambina, in cui voglio immergermi ancora. E non potrei mai annegare nei tuoi occhi perché è quando sono immersa in te che mi sento viva." Che depressione. Mi è piaciuto che si siano aperte e tutto, quanto sono dolcine, solo che dai, è il momento di far soccombere i problemi e l'apocalisse del cavolo, perché dopo diventa noioso ù_ù su su zombieeessss brainssss. Mamma di alicia che rompe la testa di elyza con il mattarello(?)

30/06/16, ore 14:50

Dire che adoro questa storia ormai è un eufemismo.
Ormai è diventata una delle mie preferite qui su efp e penso che ciô sia avvenuto dalla quasi morte di Elyza. Ho adorato tutta la parte introspettiva di Alicia, davvero hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro!
Questo capitolo molto fluff ci voleva! Un po' di gioia per queste due ragazze era il minimo dopo quello che hanno passato.
Ci sono state molti punti che ho davvero apprezzato in primis il cambio di percezione di Alicia da parte di Elyza. Questo suo vederla non più ragazzina ma donna, moto bella come cosa.
Poi l'aprirsi di Elyza, la questione sulla "normalità"  tutto molto bello. Hai utilizzato mi pare l'espressine "sentire dentro di me" sia per l'atto fisico che per questo momento ed è stato molto bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mamma Madison ha capito mooolte cose e sono curiosa anche di vedere la sua reazione quando la relazione verrà fuori.
Spero di leggerti presto, Valex

p.s.
Concordo in pieno con te. Quello che è success ad Alycia è assolutamente irrispettoso e vergognoso.

25/06/16, ore 17:53

Capitolo STUPENDO! Hai reso benissimo l'atmosfera in cui si trovavano le nostre Clexa, vorrei un aggiornamento subito adesso. Una domanda così per curiosità, molto probabilmente mi sono persa qualcosa io, ma Alicia intendeva dire che era la sua prima volta in generale o la sua prima volta con un'altra ragazza?Grazie ancora :)

23/06/16, ore 19:30

Finally! Non vedo l'ora di leggere che altro combineranno quelle due. So che non i deluderai. Mi piace dalla prima riga questa storia e continua a piacermi... Sono fiduciosa ahahah. A presto cara ;)

23/06/16, ore 07:30

Ouuuuu finalmente :) questo capitolo è uno spettacolo . È scritto veramente bene ed è stato un piacere immenso leggerlo. QUELLE DUE LE ADORO.
Grande :) un saluto

23/06/16, ore 00:58

WOW!!! Capitolo molto intenso e finalmente il primo bacio...e altro😏.
Mi piace sempre di più questa storia.
Complimenti!😉