Your Green
di WhyTryToChangeMeNow

22/06/16, ore 20:09

Capitolo pop porno yeeey
hai ripreso la scena d'amore di lexa e Clarke, tralasciando che mi fa ridere il fatto che si siano già vissute, visto che the 100 è ambientato nel futuro. A parte questo, la tua alicia è sempre così dolce e a tratti ingenua. È stata una sorpresa vederla prendere il primo passo, sono letteralmente implose xD

21/06/16, ore 14:23

Complimenti e un storia molto bella,e mi piace molto il modo in cui scrivi perché è molto leggere e fluido complimenti

19/06/16, ore 10:10

Come sempre bel capitolo!
Questa storia ti fa venire voglia di leggerla sempre di piu.
Adoro troppo come la stai gestendo e la chimica tra le due è fantastica.
Alicia anche ha compreso i suoi sentimenti e sono proprio curiosa di leggere questo risveglio U.u
Tra l'altro è stata adorabile Elyza che voleva dormire sul divano, che dolcezzaa.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Valex

19/06/16, ore 00:09

la nostra elyza lex che pensa al voler star lontano da alicia, solo che facendo così, la fa avvicinare ancora di più. La testardaggine di Alicia in questo capitolo è così tenera e sono mooolto carine insieme nello scoprirsi, parlando di loro. Chissà come evolverai la storia

13/06/16, ore 23:50

Ed e anche il mio capitolo preferito..............per il momento hahha

13/06/16, ore 23:44

Mi appassiona tantissimo, non smetterei mai di leggerla:) continua così!

13/06/16, ore 18:21

Bello, bello, bello.
Mi piace veramente molto come stai sviluppando la storia e ho amato nel capitolo scorso il ritono di Elyza.
Il legame tra le due è davvero molto bello e amo questa cosa che lasci intendere che il loro amore è stato già vissuto, è giá esistito, in un'altra vita.
Davvero, davvero bello.
Aspetto il prossimo capitolo!
Spero a presto, Valex

13/06/16, ore 16:40

bello il discorso della mamma a elyza, del tipo "se la farai stare ancora male ti ammazzo" XD comunque alycia che le dice quelle cose prima di dormire, che carina. Per fortuna non ha messo in moto la moto (scusa il gioco di parole) sennò "guai in vista"

13/06/16, ore 16:13

Mi è mancata da morire la tua ff. Grazie di scrivere :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

13/06/16, ore 15:45

Ho divorato 9 capitoli *-* e non vedo l ora di leggere il prossimo :*

10/06/16, ore 00:04

Che entrata super cazzutaaaaa!!! Bella mi è piaciuta! E eliza salva ancora una volta il culo a tutti!
Mi meraviglio che il gruppo non abbia ancora capito che deve stare lontano dalle città.. anche quelle piccole sono un bel rischio! Speriamo che sta volta li entri non testa. Sono contenta che il gruppoSi stia iniziando a comportare da tale e prendano le decisioni insieme. Il punto di vista di Chris mi è piaciuto decisamente,e i suoi sentimenti per eliza mi fanno tenerezza,spero che la vicinanza di lei possa aiutarlo ancora. Sono veramente curiosa di scoprire come diavolo ha fatto eliza ad uscire da quella trappola mortale! Suppongo si scoprirà prossimamente. Sono sicura che alicia si riprenderà presto..quello che mi preoccupa è come la prenderà Madison. .. potrebbe non prendere bene la ricomparsa di eliza,dopo che ha visto come ne è rimasta distrutta alicia dopo la sua scomparsa...bah chi lo sa! Ci leggiamo al prossimo capitolo! Ciaoooo

09/06/16, ore 22:10

elyizaaaaaaaaaaa che entrata fantasticaaaa voglio sapere come ha fatto a sopravvivere oddio non vedo l'ora!! povera Alicia ci credo che le è venuto un colpo spero sia solo stanchezza!!! grandissimaaa e grazie della bella sorpresa!!! ti lovvo!! a presto!

09/06/16, ore 21:34

Lo sapevooooo! Daje Elyza! Sempre troppo corti i tuoi capitoli ;) grazie hai dato una svolta alla mia serata deprimente
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:35 pm)

09/06/16, ore 20:35

aaawwww elyza <3 mi sarebbe piaciuto sapere come è sopravvissuta e come è riuscita a capire dove si sarebbero diretti XD però va beh le favole possono anche andare così no?

07/06/16, ore 20:08

Okay, inizio subito con il chiederti scusa.. Ho iniziato solo oggi a leggere questa tua FF..MA PORCA PUPATTOLA, non riuscivo a staccarmene! Mi sono anche dimenticata di mangiare, per quanto ero presa dalla lettura! Sei davvero brava! Una scrittura molto scorrevole e piacevole, e le emozioni sono molto intense e si possono letteralmente "toccare con mano"!!! Brava, brava!! Amo in maniera azzoluta la biondina! Mi piacciono le donne cazzute, e lei è la rappresentazione perfetta della cazzuttaggine cucciolo sa però!! XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Ciaooooo!!!