Your Green
di WhyTryToChangeMeNow

05/06/16, ore 20:08

ci vuoi tenere sulle spine e farci morire dentro :( vedo già elyza che compare sulla sua moto e quando si toglie il casco, dice "Hey babe" vicino ad alicia XD adesso sognerò di notte loro, altro che la morte di lexa. Ci sto rimanendo male se non esci subito un altro capitolo D: penso che ci terrai sulle spine ancora per un po' su questa storia di elyza.

05/06/16, ore 19:42

oh mio dio che finale D: ommioddio, poi la vernice è geniale XD elyza lex sei viva, per forza , almeno tu ci lasci con il beneficio del dubbio, mica come jason. Si riincontreranno ancora ù_ù bello bello bello

05/06/16, ore 15:45

Bel capitoletto, anche se nel resto della storia, avrei preferito non ci fosse il discorso di elyza sui nomi e le Y. Mi sono data un "facepalm" da sola. Poi mi sarebbe piaciuto che non fosse così evidente l'attrazione di elyza nei confronti di alycia, ma che l'avrebbe scoperta pian piano, standole accanto. A parte questo, mi piace dove stai cercando di andare a parare con i vari personaggi etc. Vado a leggermi anche gli altri capitoli

05/06/16, ore 01:53

Sono sempre io, pronta a recensire ogni tuo capitolo. Allora è così... :( ti soprannominerò Rothemberg, non mi dimenticherò mai di te.

05/06/16, ore 00:57

Voi scrittrici vi siete contagiata con il mai na gioia!! Non è possibile,qui ho rischiato di lasciarci le penne! Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto comportare Alicia e la patologia che le hai affibbiato,penso sia una cosa molto realistica.i cazzotti a strand ci stavano proprio.. anche se hanno fatto poco danno a mio parere.. ma anche questo è realistico. Non ho molto altro da dire,spero in un intervento divino per il salvataggio di elyza,perchè senza un qualche aiuto era veramente impossibile uscire di li... spero non ci Las verso molto tempo sulle spine,ci leggiamo al prossimo capitolo!

04/06/16, ore 23:15

Wooooow!
allora per prima cosa. COMPLIMENTI! SCRIVI DAVVERO MOLTO BENE.. SEI BRAVISSIMA! ipnotizza il racconto. Ci credo che sia il tuo capitolo preferito. Descrivi talmente bene lo stato di Ali, che mi sento li insieme a lei. Mi prende davvero molto! Woow. (comunque non so perché..ma ho la sensazione che ci sarà un colpo di scena... Forse mi sbaglio o forse no 😇 😁 ) ..non vedo l'ora di leggere la continua. Brava!

04/06/16, ore 20:06

fantastico capitolo! descrivi così bene lo stato di Alicia che mi ci sono ritrovata, sento la sua perdita, quanto le manca, e il fatto che non le abbia mai detto quanto teneva a Elyza... mi unisco a chi chiede indietro Elyza XD in ogni caso ti faccio i complimenti per come scrivi, i tuoi capitoli me li mangio in pochissimo tempo :) al prossimo capitolo!!

04/06/16, ore 19:30

Come un avvenimento, in una storia riesce a far venire un attacco di panico, figo hahahahha..
Ciò significa che (purtroppo per me) hai descritto perfettamente ciò che sta vivendo Alicia e che sei riuscita a farmi entrare nel dolore della sua perdita, rispecchiando me stessa in quel tipo di trauma, anche se in versione differente
Complimenti per la bravura, ma ti prego. Non essere un piccolo Jroth, ridacci indietro Elyza e la Lexark. Non posso credere l'abbia persa così. 😭

02/06/16, ore 11:19

Sono senza parole! Io mi auguro che Elyza non sia... ecco stata infettata. Sono le protagoniste oddio ti prego! Non fare Rothenberg! Alla prossima.

02/06/16, ore 10:58

no ma davvero? seriamente? io come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? sono rimasta senza parole...sale proprio l'ansia, ti vien voglia di dare uno spintone per aiutarle a correre più veloci... Nick che perdona sua sorella alla fine... ma Elyza... non ci voglio credere... al prossimo capitolo!!

01/06/16, ore 21:57

No, vabbè ma non puoi lasciarmi così con questo capitolo!
Sono stata in ansia dalla metà fino alla fine e poi, poi ... No, non ho parole!
Non posso aggiungere altro, devo aspettare il prossimo capitolo per esprimermi al meglio u.u
Un abbraccio, valex

24/05/16, ore 10:33

Ok, amo questa storia.
Tenerissima la scena della canzone, adoro come stai sviluppando la storia.
Scrivi davvero molto bene e mi piace un sacco come hai costruito il personaggio Elyza Lex.
Aggiorna presto! valex

17/05/16, ore 23:09

Demonio ma non potevano litigare in un altro momento Madison e gli altri?! ...però dai meglio così, le cose desiderate sono le migliori 😉 comunque stavo pseudosvenendo con Elyza mentre erano così vicine su quella moto!
Mi sta interessando molto questo tipo di visione da parte di tutti, ti permette di capire i loro pensieri senza che sembrino degli "automi", ma soprattutto come speravo, le interazioni tra Elyza e Alicia sono molte e questo mi piace assai. Complimenti continua così 😊 ed esci il capitolo il prima possibile che voglio scoprire come Elyza con al sua chitarra consolerà la piccola Alicia :3
Ciao e a presto!

10/05/16, ore 21:51

Davvero bel capitolo!
La storia continua a piacermi e ad intrigarmi molto, inoltre scrivi davvero bene quindi complimenti!
Sono proprio curiosa di leggere come svillupperai la storia e soprattutto voglio leggere delle dinamiche Elycia!
Aggiorna presto, Valex

08/05/16, ore 00:33

Ci voleva un'altra Lexark!
La storia mi intriga moltissimo e l'idea dei diversi pov mi piace molto. Adoro il personaggio di Elyzia Lex che il fandom che ha creato, sono proprio curiosa di leggere tu come lo svilupperai.
Aggiorna presto! Valex