E SE ....
di Weareadream

08/05/16, ore 20:44

26/06/10, ore 14:39

bella bella bella!!!!! anke questo chap è bello ... anzi bellissimoo ^_^ sei molto brava a scrivere complimenti =) baci lucy97

26/06/10, ore 14:28

bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto molto ^_^ baci

24/06/10, ore 13:40

ci ho pensato tutta la notte a cosa scriverti ed alla fine eccotmi qua !
ti ringrazio per aver partecipato alla mia prima drable !
ho pianto una volta letto il tuo capitolo perchè sono arrivata alla conclusione di chiudere dopo un anno e mezzo la fic !
grazie per aver contribuito fandracofiction

23/06/10, ore 18:55

È stata fantastica!!
E Draco offeso per come Ron ha chiamato la sua piccolina è troppo forte, così come i loro battibecchi!!
Anche l'idea del ballo non è per niente male, brava anche a scrivere, non hai fatto errori, penso...
Bax bax,
Malika.

14/04/10, ore 18:29

bel capitoloo!!*_* Me gusta molto!!XDDcomplimenti!

11/02/10, ore 19:42

bello!xD spero che continuerai prestissimo!^^

27/05/09, ore 21:16

Che bellloooo...complimenti davvero.Molto bello!!Spero che ci siano aggiornamenti(magari mi aggiungo anche io..se non dispiace a qualcuno..^^).
kiss!

27/05/09, ore 16:23

adozione?!? nooo... mi fa piacere che hai deciso cosi, il fatto che Draco voglia crescere la bambina con Hermione è una cosa bellissima:) Non avere fretta nell'argionare io stessa sto scrivendo e so bene che la fretta è cattiva consigliera. Aspettero il prossimo capitolo... a presto e complimenti! ciao

14/04/09, ore 11:10

Ciaooo, questo capitolo mi è piaciuto molto! E bello sapere cosa pensa Narcisa! Poi sei proprio Brava!! Stessa cosa vale Per CALI e FANDRACOFICTION...mi sono piaciute molto! Compliemnti! Baci Greta

14/04/09, ore 00:08

che carina l'idea della piccola peste!ci sta perfettamente!scusa per il commento striminzito ma non ho nient'altro da aggiungere quindi un bacio denisehp

13/04/09, ore 17:51

è molto carina e interessante continuate perchhè è interressantissima postate presto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 00:19

Ciao! Ho trovato l'idea molto stuzzicante, così ho pensato di postare un capitoletto. E' piccolo ed è basato su alcuni ricordi di Draco...spero ti piaccia... Bravissima ottima ideaXD

09/04/09, ore 23:06

Ciaoo...Brava, hai avuto proprio un'ottima idea...mi piace molto come primo capitolo..è molto simpatico..io l'aggiungo nei miei preferiti,serando in un prossimo aggiornamento...se mi viene qualcosa(e se tu vuoi) la continuo io...ma ci sono poche possibilità! Secondo me dovresti pensarci tu pero! BAcii Greta

09/04/09, ore 22:13

Ciao! Bhè, devo ammettere che la tua idea è strana e geniale al tempo stesso, io non ci avrei mai pensato ^^ Quindi complimenti. E anche la stesura del primo capitolo è molto carina, anche se il rapporto instaurato fra i Malfoy ed Hermione sembra un po' surreale (non prenderla assolutamente come una critica negativa, non voglio averti come nemica XDXD, è solo una constatazione). Vorrei tanto poter postare un capitolo... ma non mi ritengo così brava a scrivere, e ultimamente il tempo mi manca. Ti prometto che se mi verrà l' ispirazione e avrò più tempo libero, non esiterò a postare, sempre che a te faccia piacere^^ Ciao e a presto, gelb_augen