Break the wall, keep the bricks
di Caskett_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/16, ore 19:16

Mi è piaciuto molto il parallelismo della carta da zucchero che nasconde i difetti dallo zucchero come Castle fa con Kate, veramente una bella immagine.

19/07/16, ore 15:40

Eh, ma qui purtroppo non si va da nessuna parte! Adesso ci si mette pure la demenza senile! Scommetto che a Kate sono cadute le braccia! (Anche a me, a dire il vero!) E noi che aspettavamo chissà quali rivelazioni! Sono molto curiosa di sapere cosa avrà da dire Neimann e quanto sarà attendibile!👋

18/07/16, ore 22:23

Bentornata! Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordare a che punto eravamo rimasti!. Neanche in questo capitolo succede niente di straordinario, a parte il racconto dell'ansia di Kate mentre si avvicina alla residenza per anziani e il discorso di ammirazione per Rick da parte della fan! Però lui continua a fare gaffes sull'età della signora! Per fortuna riescono a raggiungere il loro obiettivo! Comunque la suspense continua.....

02/07/16, ore 15:22

Accidenti, mi sono ricordata solo dopo del rating giallo di questa ff... Pensavo che Rick e Kate sarebbero andati oltre le lenzuola di lino, invece hai dovuto mantenere il rating! Sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per tutta la prima parte della ff, descrivi molto bene ogni sensazione e movimento dei protagonisti. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa nasconde Nieman!!

02/07/16, ore 11:03

Capitolo interlocutorio: non succedono avvenimenti "strani" ( beh, si, infatti, certo che a loro una giornata normale come le nostre è raro che capiti!) Ti sei dilungata nella descrizione del risveglio di ambedue, analizzando nel dettaglio ogni minima sensazione....se tu avessi continuato così.....ci sarebbe scappato il quarto figlio. Che Martha nomina tranquillamente, considerandola, giustamente, la loro attività preferita! Adesso però....sento che sta per succedere qualcosa!!!!!

24/06/16, ore 09:40

"Abbiamo una famiglia stupenda"! Mi hai tolto le parole di bocca! Era proprio quello che pensavo prima di arrivare in fondo con la lettura! Bellissima scena familiare, con i bambini tutti compatti a difendere"l'onore" del padre. Nonostante siano contrari alla violenza, i genitori sono orgogliosi dei gemelli, soprattutto Kate (che è una poliziotta per cui la difesa è il suo pane quotidiano, per il suo Rick, poi....)
A presto, grazie (e i soliti complimenti!)😉

22/06/16, ore 01:25

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. È molto coinvolgente ed i personaggi sono davvero fedeli alla serie tv. Ti ringrazio molto per scrivere di loro, adesso che la serie è finita ci siete solo voi scrittori che potete darci la possibilità di continuare a sognare e a farci sentire meno la loro mancanza. Bravissima, scrivi molto bene. Ho recensito qua e là, dove sono stata colpita dalla tua scrittura.
Per quanto riguarda questo capitolo: finalmente Jim può riscattarsi in merito alla questione del baseball! Mi hai fatto ricordare quel divertentissimo episodio della cena con Martha e Jim, in cui i due consuoceri si lanciavano frecciatine a vicenda, nell'imbarazzo generale dei figli.
Ed ecco che procediamo con il mistero di Josh, collegato forse alla storia del dottor Nieman. Sono curiosa di sapere cosa c'è sotto!

22/06/16, ore 01:12

Bella l'immagine che ha Rick di Kate quando lei esterna i suoi sentimenti. Kate ha un carattere molto complesso e le risulta sempre difficile aprirsi emotivamente, anche a distanza di anni.

22/06/16, ore 01:08

"Una sensazione di vuoto sotto ai piedi, qualcosa di molto simile al volare ma a differenza del volo non aveva luogo nel cielo, bensì in uno spazio surreale, possibilmente ancora più infinito del cielo. E di un blu ancora più spettacolare di tutte le sfumature che il cielo possa mai assumere. Il blu dei suoi occhi." Quanto è magica questa parte dove descrivi l'essenza del loro rapporto, il loro modo di affrontare la vita che dipende molto dal carattere spesso giocoso di Castle! Ci hai preso in pieno!
Wow, che sorpresona per i gemelli! Quando si tratta di "macchine" Rick non bada a spese! Simpatica davvero come idea per questa slice of life!

22/06/16, ore 01:02

Bello questo momento introspettivo di Rick,fa capire quanto non smetta mai di preoccuparsi per sua moglie. Per poterla sostenere deve essere stabile lui stesso in primo luogo. La loro intesa poi è come sempre magica. Si aiutano a vicenda a capirsi facendo in modo di superare tutti i momenti no.

22/06/16, ore 00:54

Come è dolce Lily che fa capire alla mamma che non si deve preoccupare di parlare con lei di Johanna. È davvero una bambina sensibile. Toccante la scena in cui Lily asciuga le lacrime di Kate con i petali del fiore.Bel capitolo!

22/06/16, ore 00:51

Commovente la riflessione di Jim. Kate ha bisogno di sentire tutte quelle belle parole, le fanno capire quanto suo padre sia fiero di ciò che è diventata. Jim inoltre si merita proprio di godersi i nipotini e devo dire che ce lo vedo davvero bene nell'hobby della pesca!

22/06/16, ore 00:49

Ecco riemergere le prime antipatie di Castle nei confronti di Josh.È da lui!
E che caratteraccio Josh:se l'era presa con i colleghi che volevano solo essere cortesi... Che stia solo a crucciarsi.

22/06/16, ore 00:45

Stupendo questo capitolo! La metafora della fragilità delle foglie che rappresenta la fragilità delle paure di Kate è molto profonda. Ed è proprio vero, prima o poi tutti riusciamo a superare le nostre paure ma queste restano da qualche parte dentro di noi.Brava!

22/06/16, ore 00:42

La scena di Reece che fa luce con la torcia è dolcissima.
Vedo bene Kate nel suo nuovo lavoro con i cani poliziotto, forse perchè ho visto tante foto di Stana con il suo bellissimo pastore tedesco!
E poi... Josh!Cosa fa? Davvero non la riconosce o si tratta di uno scherzo? Brava, la sequenza di dialoghi crea la giusta suspence.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]